E' bellissimo e contagioso il vostro entusiasmo.
Penso che non dovrete aspettare molto a lungo per il prossimo! :)
Vero Annalisa?
:maglia-del-cuore:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo e contagioso il vostro entusiasmo.
Penso che non dovrete aspettare molto a lungo per il prossimo! :)
Vero Annalisa?
Mi sono divertita ma non penso di ripartecipare, nono so proprio confezionare un lavoro.
Ieri ero a casa dei miei e c'è stato un divertimento nel chiedergli "Mamma tra questi lavori qual'è quelli che non ti piacciono?" Non sapendo quale fosse il mio, mia madre ne ha nominati 3 e tra questi il mio!! :voglio-vedere::ghignata:
Complimenti a tutte, ragazze! Lavori veramente ben fatti e originali!
E adesso, quale scelgo?????
Che bei lavori, ho votato ma non è stato facile. Bravissime a tutte.
Complimenti... Siete. Bravissime..
Forzaaaaaaaaa che qui si vota ancora :)
:stellina-danzatriceho votato anch'io..ma perchè non si possono mai dare più di due voti...ogni volta ci sono lavoretti troppo belli e l'indecisione è tanta.
tanti ma tanti complimenti a tutte...tutte bravissime.
Ciao a tutte!!!
Annalisa Sharon io ci sono x il prossimo giro!!!!!
ancora complimenti a tutte e grazie a chi mi ha votato Lina dai non puoi abbandonarci suuuuuuuu
a presto :stellina-ciao:
Benissimo Nada! :)
Per il prossimo che sarà natalizio, sarà molto semplice trovare le idee per la confezione.
:ciao-7:
Se è natalizio il prossimo allora sarò presente anch'io, di sicuro ci saranno più possibilità di fantasticare. :ok!:
Bene Lina! Natale infatti ispira sempre molto. :)
:stellina-danzatrice
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice brava Lina!!!!!!
Mancano poche ore su continuate a votare :)
Votato....:buona-fortuna:
Ancora poche ore e poi proclamiamo la vincitrice :).
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buon giorno a tutte ragazze :) la seconda vincitrice del nostro concorso è :
Bluenady che si aggiudica l'appellativo di "Ricamina creativa"
Ragazze complimenti ancora a tutte e grazie di aver partecipato e di aver permesso a Sharon e me di divertirci con voi tutte.
Vi aspettiamo anche al prossimo.
Buona estate a tutte :)
Ps: Alle due vincitrici aimiy e bluenady verranno inviati al più presto i loro premi.
Congratulazioni aimiy e bluenady!
Bravissime anche tutte le altre, è stato davvero divertente!
Alla prossima!
Bravissime Anna e Nadia, vittorie meritatissime! E un grazie infinito ad Annalis e Sharon per averci dato l'opportunità di divertirci insieme in quantosta avventura! Siete mitttttiche!!! :smack!:
complimenti alle vincitrici e GRAZIE a chi mi ha votato e alle organizzatrici mi sono divertita ..alla prossima :bacio11:
Complimenti ad Anna e Nadia, non sei stata nelle mie votazioni ma ho trovato uno dei tre buoni, era difficile scegliere.
Do un grazie anche alle 3 megghine che mi hanno votato.
Se devo partecipare alla prossima devo fantasticare di più!!!!
Un grazie anche a te Sharon e Annalisa. :stellina-ciao:
Congratulazioni alle vincitrici,
ho raggiunto un traguardo anche io,sono arrivata ultima
Ciao,fiorella
Tantissimi complimenti ad Anna e Nadia per la vittoria di questo contest!:lol-panda:
Io Fiorella mi butterò solo in un'altra, quella natalizia, ma poi anch'io penso che non siano per me!
Congratulazioni alle vincitrici :ok-brava:
Grazie alle madrine che hanno organizzato questo simpatico evento.
Se per Natale avrò tempo, parteciperò di sicuro perchè è divertente.
GRAZIE MILLE A TUTTE QUELLE CHE MI HANNO VOTATO, DAVVERO GRAZIE :amore-micioso:
Ciao grazie a voi x aver organizzato!!!!!
complimenti alle nostre due vincitrici aimiy e bluenady:ok-brava::ok-brava:
e a tutte le ragazze che hanno partecipato!!!!
a presto:stellina-danzatrice:stellina-ciao:
be' .. anzitutto ........
:vittoria:
ho vintooooooooooooooo evviva !!!!
grazie a tutte coloro che hanno pensato le mie casette meritassero il voto , come ho visto lo schema ho pensato di realizzarne dei fuoriporta in legno ,
a dire il vero piu' che una ricamina creativa , mi sento un " falegname" ( forse arrivera' anche il femminile di tale professione visto ora ci sono comitati che si occupano appunto dell'uso del giusto termine riguardo al "genere" °_° )
ringrazio davvero tutte le compagne di concorso bravissime e le madrine.
Vorrei pero' invitare La cara Fiorella e Murrina a non esser tristi , ragazze e' un gioco !!! e si gioca per "giocare" !!!
PS: ancora complimenti Anna ^_^
No Nadia guarda che non sto piangendo, era solo per dire che come prima volta devo molto migliorare. :ihihih:
Ciao e COMPLIMENTI alle vincitrici!!:give-me-five:
grazie per avermi fatto partecipare a questa bella iniziativa e chissà...la prossima volta trattandosi di argomenti natalizi che adoro,forse andrà meglio..:fischietto::fischietto::fischietto: ciao a tutte
Manuela
complimenti alla vincitrice..
e ringrazio calorosamente le persone che mi hanno votato.
Per me va bene così perché in altri concorsi non avevo avuto voti.
scusate ma mi sono accorta della proclamazione solo ora!!! Congratulazioni a Nadia, idea molto carina ed originale. Appena ritrovo il mio ricamo provo a copiarti. Ma le mie avranno un aspetto più " casa a mare"! Questo nell'intenzione, poi sarà tutto da vedere. Tu sei bravissima nelle confezioni. Complimenti anche alle altre. A me sono piaciuti tutti ed è stata una sofferenza votare.
E per finire ... non avevo capito che avrei ricevuto anche un pacco regalo.... EVVIVAAAAAAA!!! Per una volta non sono io a regalare un ricamo. Una novità deliziosa!!! :gongolare:
Mi stavo perdendo i complimenti alle vincitrici, bravissime a entrambe.