ragazze questo è l'orsetto di paoletta, molto carino scusate se è stato postato in ritardo, adesso sono presenti ta le foto tutti 12... vi posto la foto di tutti gli orsetti insieme appena possibile.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
ragazze questo è l'orsetto di paoletta, molto carino scusate se è stato postato in ritardo, adesso sono presenti ta le foto tutti 12... vi posto la foto di tutti gli orsetti insieme appena possibile.
:hi3:ciao ragazze eccoli qui i nostri mitici, magnifici......12
ma vi rendete conto che la prossima foto sarà quella della copertina realizzata?????
baci.:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Bellissimi!!! Complimenti a tutte e buon lavoro a te, Didi!
complimenti a utte voi :bravissima::bravissima::bravissima:
scusa didi non è che potresti fare un tutorial o qual cosa di simile :imbarazzato:
cosi in futuro forse potrei cimentare anch'io
visto che non so da che parte cominciare in un assemblaggio
ciao
ciao anna ci avevo già pensato anche se i mezzi a mia disposizione non sono molti, vedrò cosa posso fare per accontentarvi. Ma poi dove le dovrei postare? Qui o nel passo a passo, che dite?
Ciao baci a tutte...
Ciao Didi..................se ci riesci a fare il tutorial inseriscilo nel Paso a passo e qui metti il link per accederci.
ma ke spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che meraviglia, tutti insieme !!!
ok grazie annalisa se ci riesco con il tutorial senz'altro....
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:a tutte, a presto.
Bellissimi!
Verrà stupenda, ne sono convinta.
L'idea del tutorial non è affatto male....
A me servirebbe anche chi mi insegna a fare le cornicette intorno al ricamo, da dove si comincia, che misure bisogna prendere, ecc....
Ciao
Complimenti sono tutti stupendi.............baci...................
che belli che sono gli orsetti tutti insieme....sicuramente la copertina sara' bellissima ...
complimenti a tutteeeeeeeeee:applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso:
come sono meravigliosi!!! complimenti a tutte! verrà stupenda la copertina finita. brave
Quando la finirete?
Io sono curiosa di vedere il risultato finale, che sicuramente sarà spettacolare!
Ciao
allora? dov'è la copertina? vogliamo vederla terminata!!!
FOTO, FOTO, FOTO!!!
:hi3:lidia, la copertina è in fase di assemblaggio.....dovrebbe essere pronta per la consegna in autunno, si era detto ad ottobre/novembre, correggetemi se sbaglio....se poi riesco a finirla mentre tu sei qui la vedrai dal vivo ti pare?;););)
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:a tutte
siiiiiiii, che bello!
sarebbe davvero belo vederla in anteprima, cm non volevo metterti fretta era solo che la curiosità è donna..... come dice qualcuna....;)
e noi si ke siamo ...donne :D
questa cosa ke vi incontrate :dubbioso: nn mi convince molto....
..ma mi ca vi sarete anke scambiate i n di telefono????? :shock:
sicure ke sui forum lo si possa fare :)
ila non so se si possa fare, ma è capitato che domani parto proprio per lecce e non vorrai farmi passare le vacanze lontano dalle mia amiche del forum, vero? o si?
quindi ci vedremo sia con debora che con francesca... e documenteremò il tutto con fotine a prova dell'incontro.... ma scusa tu non dovevi vederti con ele?;)
:abbraccio:
ma come non si può???? io ci credo poco....ila vieni anche tu....baci a tutte.
siete 2 lazzarone!!! ;)
Bellissimi questi incontri devono essere immortalati.
Ragazze che ne dite apriamo un post, una sezione o che so' qualcosa dove documenteremo tutti gli incontri tra "teppe del forum"
Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :walk:forza al lavoro!!!!!!!!!!!!!...................
Giovanna
Complimenti per il lavoro che state facendo, siete mitiche.
Mi sbaglio oppure ho letto che c'è una crocettina della provincia di Frosinone?Allora non sono sola!
Ciao buon lavoro Daniela.
grazie daniela, sono contenta di rivederti qui a gironzolare nel forum...
giovanna certo che sarebbe proprio bello immoratalare questi momenti. se si fa un post per questo posto le foto dei miei incontri, ila dobbiamo aprirlo anche in previsione del radno. baci a tutte
si ragazze infatti pensavo di usufruire della nuoava sez dedicata ai cors e alle fiere
magari si potrebbe aprire una soto sezione.... foto
sia x ki si incontra sia x ki magari andrà a qlk mostra o corso e ci farà vedere ke belle cose ha fatto
ke ne dici giò??????
Ma si può socializzare così tanto sul forum :dubbioso:?
sul forum no... fuori si ;)
:ridere6: :ridere6: :ridere6: siete terrrrrribili
ragazze ciao a tutte......
io ho iniziato, non sapete che emozione provo nel vedere i vostri quadrotti sembra di avervi tutte qui vicino....
ho portato i quadrotti ricamati tutti alla stessa misura, ho tagliato i triangolini di stoffa e questa è proprio una anteprima, dell'idea che io avrei per assemblare la nostra copertina, è solo poggiato uno accanto all'altro il pezzo di stoffa, quindi siccome c'è tempo per cucirla se a qualcuna non piace me lo dica....
:abbraccio:a tutte....
Allegato 103084
Così è proprio bellissima, accettate un commento da chi non ha partecipato a questa fantastica iniziativa.
Ciao
bellissima didi, sarà stupenda :applauso:
:applauso:bellissima Debora :hola:
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio ::thanx: ragazze....
daniela i complimenti fanno sempre piacere perchè non dovremmo accettarli, per partecipare ci saranno altre occasioni tranquilla... baci.
:ciaoatutti:
Debora è favolosa! Finita farà un vero capolavoro.
Bella complimenti:applauso:
bella bella bella beeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
didi va benissimoooooooooooooooooo siamo state grandi :iloveyou: