deboraaaaaaaaaaaaaaaaa ma che meraviglia sei stata bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa.brava brava.Grazie a te per avermi dato l'occasione di partecipare .ciao un abbraccione grande grande .ciao miao bau elena
Visualizzazione Stampabile
deboraaaaaaaaaaaaaaaaa ma che meraviglia sei stata bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa.brava brava.Grazie a te per avermi dato l'occasione di partecipare .ciao un abbraccione grande grande .ciao miao bau elena
Complimenti, avete dato vita ad un capolavoro, il bimbo che l'avra' sara' felicissimo, è stata fatta veramente con il cuore,bravissime tutte.
ma che belllaaaaaaaaa
una vera oopera d'arte!
sicuro che con tutto il vostro amore non avrà mai freddo il bimbo fortunato che la riceverà in dono.... ;)
ragazze. dire che è stupenda è poco!!!!!! posso partecipare anche io la prossima volta??? :imbarazzato: non ho mai fatto niente del genere, mi piacerebbe iniziare ora qui con voi!!
ancora taantiiiiissimi complimenti!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso:
Debora sei stata mitika.........................la copertina è un capolavoro.
Brava brava brava, grazie a tutte per i complimenti.
Stay c'e' posto per tutte seguici.
A proposito quando la prossima??????????????????????
Giovanna
già, a quando la prossima???????????? dai dai dai che non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!:D:D
stupendaaaaaaaaaaaaaaa. complimenti Debora e complimenti a tutte per questa bellissima iniaziativa!!!
Debby complimentissimi la copertina è meravigliosa..è calda morbida..e tanto tanto tenera..complimenti a tutte le crocettine che hanno partecipato alla realizzazione di questa meraviglia..siete state tutte fantastiche..bravissime!!! :) :) sono proprio fiera di voi :)
ma è meravilgiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :winner::winner::winner::winner::winner:
siamo state davvero brave :applauso: con le mani e col cuore :occhiolinobacio:...... la prossima:dubbioso: da gennaio si mette in cantiere l'idea 8)