Grazie per il bellissimo reportage:fiorixte:,Sei davvero molto carina!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il bellissimo reportage:fiorixte:,Sei davvero molto carina!!!!!
Silvia non avevo ancora visto questa meraviglia, è un balsamo per il mio cuore............................. Che bello poter rendere felici le persone, speriamo che anche per loro il periodo natalizio e il giorno di Natale siano motivo di allegria e di serenità..... Grazie per averci permesso di vivere anche questa bella esperienza, saluta tutti i nonnini da parte nostra, abbracciali e baciali tutti quanti (non credo che si tireranno indietro, fa sempre piacere essere coccolati da una bella ragazza...)!!!!
..Ragazze..Ammy..tutti questi complimenti mi riempono il cuore di gioia.. :) ho investito tanto per far si che andasse tutto per il meglio!! ..e ancora non è finita!! Ricordatevi che il 25 c'è il secondo round :) hihihi..
Grazie Silvia,è stato davvero un piacere seguire la tua foto-cronaca. L'emozione è arrivata fin qui da me ....mi sento come se fossi stata anch'io là con i nonnini.
Sono certa che saranno stati contentissimi...e poi il giorno di Natale si replica.
Brava Silvia bellissime foto e bellissima spiegazione nei dettagli e quoto in pieno Daniela quando dice che bella gnocca...complimenti a te e a tutte le amiche che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa..........:wooo:
che emozione! grazie silvia e grazie a tutte voi che avete lavorato a questo bellissimo progetto!
Grazie ragazzeeeee :) grazie grazie grazieee :)
Silvietta anche io ti devo fare i miei complimenti per questa bella iniziativa, quando mi sono iscritta a questo forum non immagginavo di trovare tante iniziative di solidarietà, le sto scoprendo piano piano perchè questo forum è grandissimo e molte volte mi perdo.
Un pacchetto chiuso fa sempre curiosità è per questo che il 25 sarò qui per aprirli insieme ai nonnini e nonnine.
Grazie ancora a te e a tutte le altre ragazze che seguono le iniziative di solidarietà
silvia sei stata magnifica!! troppo bello vedere la tua emozione!!!! e grazie anche per aver fatto queste foto. ma un grazie speciale va a tutte quelle amiche che con il loro lavoro regaleranno per il giorno di natale una grande gioia a questi nonnini tenerissimi. siete uniche e quando vedo queste vostre iniziative, mi convinco sempre più che questo forum è veramente mgnifico!!!! complimenti a tutte
francesca
Grazie a Tutte :) siete tanto dolci :)
Silvia, grazie! belle le foto, bellissima anche se emozionata la "postina"
Avevo già visto ieri il tuo post ma ho voluto godermelo questa sera, regalandomi un po' di tempo per uno spazio di serenità e per ringraziare con il cuore chi ha il cuore grande come il mondo
e cioè tutte voi che avete partecipato a questa iniziativa, vedere il sorriso negli occhi degli altri è un balsamo per tutti noi
bellissimeeeeeeeeeeeeee queste foto e bellissimo aiutare qualcuno che ne ha bisogno il prossimo progetto vorrei partecipare anche io è sempre bello stupendo ragazze siete fantastiche!!!
Che emozione!!!! questa mattina sono riuscita a leggere la fine del servizio.....brava Silvia !!! mai pensato di fare la giornalista?..comunque felicissima di aver partecipato a questa iniziativa e speriamo di poter rifarla anche nel 2012 nel frattempo inizio già a prendere qualche gomitolo di lana......
silviettaaaaaaaaaa alloraaaaaaaaaaa ci tieni sulle spineeeeeee???
vedere vedere fotine di natale :)
ciauz ila
che bello Silvia, che emozione,sei stata anche bravissima a tenerci sulle spine.
Complimenti sei una bellissima ragazza.
Grazie a tutte noi megghine che abbiamo contribuito a fare ,felici tutti i nonnini,sperando che l'esperienza si possa rifare
Ora aspettiamo le ultime foto
che curiosità...
Ragazze si scusatemi ma sto combattendo sempre con la rete di casa..il problema non sono i filtri come pensavamo ma è proprio tiscali e siamo vicini a dare la disdetta perchè rete non ce n'è mai!! ..sono due giorni che non mi collego ne qui ne su fb.. :( ..la consegna è andata benone!!! :) ho fatto anche le fotine.. ora sono a casa di Alessio e le foto sono nella sua fotocamera..ora le scarico sul pc..modifico le dimensioni e poi le carico :) ..faccio un nuovo post :) ok???
Bacioni grandi :)
grazie silvia...
E di che :) grazie a Voi!!! :)
dai dai che bello
ma no silvia no fare nuovo post
mettile tutte qui
così rimangono insieme no?
baciuz ila
..Va bene :) :) ancora qualche minuto e tutto sarà pronto! :)
..Allora ragazze eccoci pronte con le foto :) non son stantissime vi avviso perchè la macchina di Alessio era mezzo scarica e si accendeva e si spegneva di continuo..però siamo comunque riusciti a fare le foto :) ..poi vi avviso che Molti dei doni che avete inviato sono stati lasciati nello scatolone perchè molti Nonnini son stati presi dalla casa di Riposo per il pranzo di Natale e portati da parenti ..figli o nipoti..per passare la giornata di Natale insieme..perciò avranno ricevuto il loro dono al rientro :) perciò tranquille se tra le foto non vedete tutti tutti i vostri lavori :) Io comunque la consegna l ho fatta.. per i presenti..e ora ..via con le foto :)
..Dunque dunque..finalmente è la mattina di Natale..sveglia alle 9..nonostante l'avessi programmata qualche oretta prima..hihihi..mi vesto mi preparo con Alessio e mia Suocera mi indirizzo verso la casa di Riposo :) ..ma non son vestita da Babbo Natale..nè da Elfa.. :) troppo imbarazzo hihihi perciò mi son vestita da persona normale :) ..Una volta arrivati ci son tanti Nonnini ad Aspettarmi..beh oggi è il grande giorno..qualcuno è già andato Via per trascorrere il Natale da Nipoti o Figli..ma niente paura..scarteranno i loro doni al loro rientro :) :)
..Si comincia con l'apertura del grande Scatolone..
Allegato 240508
Uh mamma l'emozione mi ha fregato pure stavolta.. ..Fotoricordo?? Si dai..ci sta..!! :)
Allegato 240509 ..ma si vede dai miei occhi l'emozione??? *_* mammamiiiiaaaa!!!
..Vabbè basta consegnamo questi doni :) ..vediamo vediamo..
..Ecco Signora..questo Dono è per Lei..cosa sarà? :)
Allegato 240510
..Guardateee!! La copertina sembra piaciuta..ma non ci fermiamo continuiamo la missione!!
Allegato 240511
..Buongiorno Signori..e per gli Ometti cosa ci sarà? Scartate!! Scartate!!
Allegato 240512
C'è n'è per tuttiiiii :)
Allegato 240513
..Le nonnine non scartano..non son tanto convinte forse?? Le aiutiamo subito :) ..mi chiedono..Ma sono per Noi?? Certooo!! ..E perchè con questa crisi ci fate così tanti regali?? ..Signora perchè noi siamo tante..e vi vogliamo bene una per una :) e lei risponde..<<la prossima volta ti do la paghetta..>> ahahahahahahahahahahahah :D ..ma nooooooooo :) *_*
Allegato 240514
..Mettiamo lo sciallino bordeaux.. :)
Allegato 240515
..Ma come ci sta beneeeeee :) ma è bellissimaaaaa :)
Allegato 240516
..continuiamo a scartare..son tutti impegnatissimi :)
Allegato 240517
..Chi vuole una bella foto assieme a Meeee??? :) qualcuna si offre volontaria :)
Allegato 240518 ..ma queste cose vi stanno d'Incanto!!! :)
..Continuiamo..chi si sarà aggiudicato la sciarpa rosso Natale..adattissima all'occasione? :) :)
Allegato 240519 wooow ma Le sta una meraviglia... :)
C'è chi si fa calduccio con lo sciallino Blu :)
Allegato 240520
..Ma un'altra fotina con me chi la fa??? :) ..Waaww ma come le sta benee questo sciallino Lilla :)
Allegato 240521
..Ragazze queste son Le foto :) avrei voluto farne molte di più ma avrei sovraccaricato il forum hihihihi :) ..è stata un'emozione pazzesca..soprattutto quando sono arrivata e ho aperto la porta hanno tutti sorriso :) mi aspettavano..immaginatevi il tuffo al cuore che ho sentito!!! ..Tutti hanno avuto il loro regalo e chi non era presente..il regalo era nello scatolone che aspettava di esser scartato :) ..è stata una giornata speciale..unica..il Natale più bello!! ..mentre andavo Via..venivano appesi i nostri bigliettini di Auguri :)
Allegato 240522 ..Buon Natale da tutti i Nonnini che vi ringraziano di Cuore :)
..a voi i commenti ora :)
che bello mi fanno una tenerezza e tu sei stata fantastica portare un pò di gioia a queste persone sei unica un bacione!
Grazie, grazie e ancora grazie, come sempre mi sono commossa a vedere i sorrisi dei nonnini e a leggere le tue parole, ci fanno sentire lì vicino a te, a condividere la tua gioa e la tua emozione
che bello leggere il tuo racconto e guardar queste foto, che bel lavoro di squadra, non c'è dubbio, portato a termine egreggiamente!:give-me-five:
Grazie a tutte! Sono davvero fiera di far parte di questo bel gruppo!!!
:tidoilcuore:
mannaggia bellissimeeeeeeeeee... questa esperienza ha fatto bene a tanti cuori
grazie a tutte
baciuz ila
:tvb3:come sempre una grande emozione....che bello vedere il sorriso negli occhi dei nonnini!! grazie silvia
Aloha!!
Che simpatica la nonnina che ti ha promesso la paghetta :ahahah:
Bellissima esperienza!!
Serena serata!!
grazie silvia guardando le foto e leggendo quello che hai scritto era come se fossi li.grazie
belle queste foto,complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato a queste iniziative.
ciao,fiorella
bellissime emozioni nel vedere tutte le foto grazie per quello che hai fatto ciao Lucia:cuore1:
Grazie Silvia per queste foto e per il racconto e grazie a tutte quelle che hanno aderito a questa bellissima iniziativa.
Spero ce ne siano altre così.
Grazie per averci aggiornato è stata una bellissima esperienza....
bello il tuo gesto,da piccola con la scuola abbiamo organizzato una tombolata con i vecchietti del mio paese e so che emozione si prova ......brava
Non potevano mancare anche i miei complimenti a te Silvia per aver fatto da tramite per la consegna dei regalini ai nostri nonnini ma suprattutto a chi a contribuito per realizzare tutto questo.
Auguro ai nonnini e a tutte voi un 2012 felice, sereno e tanto amore