Ciao ragazze ...
vi volevo ricordare di votare....
c'è tempo ancora ....ma non vi dimenticate di farlo!!!!!
E vorrei aprofittare per augurarvi
buon anno a tutte........
un :kissoflove:da Vale
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze ...
vi volevo ricordare di votare....
c'è tempo ancora ....ma non vi dimenticate di farlo!!!!!
E vorrei aprofittare per augurarvi
buon anno a tutte........
Ragazzeee...io ora voto ma....è stato difficilissimo sceglierne solo uno!!!!!
Son tutti lavori stupendi...complimentoni a tutte!!! :applauso:
:abbraccio:
PS. Bravissima a Martina per l'angioletto...è una meraviglia!! Promette bene la piccola...
Ho votato anche io...................e alla fine ho duvuto tirare a sorte, perchè non sapevo decidermi su due.
Comunque complimenti a tutte.
mi sa che anch'io devo tirare a sorte tra due....
sono comunque tutti bellissimi!!!
Ciao ragazze....
ari-eccomi :ridere6:......
non mi ci mandate.....:mrgreen: però!!!!!!!!
Vi ricordo che si accorciano i tempi e la Befana sta arrivando...
e poi ho notato che non tutte le partecipanti al concorso hanno votato....
Quindi ragazze affrettatevi.....
In bocca a lupo a tutte....:occhiolino:
Ci si risente alla fine......
Un :kissoflove: da Vale
su forza votate
io l'ho già fatto
grazieeeeee vale
Votatoooo :) perdonatemi il ritardo! :) bacio a tutte..siete state bravissime!!!
Ciao ragazze
vi aggiorno come intendo procerdere ....
Come tutte sapete la sera della Befana il 06/01/2011...
a mezzanotte si chiude il voto....
e andrò a mettere il nome di ciascuna partecipante vicino alla propria foto....per una maggiore correttezza a tutto il concorso....
Poi aspetteremo Ammy ...e Margherita e vi diremmo la vincitrice e il premio....
Ragazze non mi resta che augurarvi buona Befana a tutte e grazie di aver partecipato....
Ora non mi resta che avvisare con mp ....le rimanenti partecipanti che ancora non hanno votato....
un :kissoflove: da Vale
votato........ grazie infinite Vale per avermi ricordato di votare .... ma ho cominciato l anno molto male mi hanno rubato la macchina....
Ciao Floriana
sai che purtroppo ho avuto questo pensiero?
Io mi voglio augurare di no....
Io ti ringrazio che hai fatto questo intervento perchè sarei intervenuta io.....per spiegarvi una cosa importante.....ben diversa dagli altri concorsi....
Visto che questo è un concorso con un premio messo in palio dall'Amministratore.....
e non è un concorso qualunque nel senso....
qui stiamo parlando di uno dei tanti concorsi che il forum Megghy.com voleva organizzare in futuro ecco perchè è intitolato 1° Concorso ecc.ecc.....
Io ho lanciato l'idea e curato la parte organzzativa è vero....
ma il concorso non è mio è del forum....
dell' Amministratore e Margherita....diciamo che sia stata una prova, per vedere se poteva piacere come idea...
per farsi di organizzarne altri....
Quindi ragazze ...io mi fido della vostra buona fede ....
e penso /credo che sia uguale per l'Amministratore e Margherita,
ma dopo quando accaduto nell'altro concorso vi chiedo gentilmente di avvisarmi in mp se avete qualcosa da dirmi...
prima che inserisco i nomi allo scadere del concorso...
Ragazze non lo fate per me, ma per rispetto verso tutte le altre partecipanti e gli Amministratori....
Ora provvedo ad inviare un Mp a tutte le partecipanti ....per renderle partecipi di questo mio intervento ...
e mi voglio augurare che nessuna di voi se la prenda a male....
Ragazze dire che sono convinta è poco .....ma sono superconvinta che siete state tutte molto corrette.....
un :kissoflove:one da Vale
Personalmente, ti assicuro che la produzione è tutta "made in Floriana"....Visto che domani si inizia a sbaraccare l'arredo natalizio...potrei anche impacchettarti il tutto e mandartelo :ridere6: ...fino al prossimo Natale!
Ciao cara :abbraccio:
floriana
anche io te lo garantisco al 100% e si vede anche dai voti non ricevuti che non è piaciuto a nessuno :ridere6:
bhè io ho partecipato e quello ke ho fatto è nelle mani dalla mia abbinata allo swap di natale.. + di così... xò a pensarci potrei farmelo ridare indietro .... nn credo di riuscire a farne uno uguale :ridere6:
Il mio è ancora ben esposto in casa... fino alla fine della settimana, poi lo ripongo per il prossimo natale. :kissoflove:
Ciao vale,io non me la prendo per niente, dei miei lavori posso produrre tranquillamente anche altre foto, si vede chiaramente che sono fatte in casa mia,grazie per il lavoro che hai fatto.
ha-ha-ha http://s14.rimg.info/9929338208dae0f...b5d6487002.gif mi avete fatta ridere!!!!!!!
bene o male che non abbiamo anche noi il problema del concorso dei dolci!!! :D
non mi avrebbe mai apparsa l'idea di prendere il premio di qualche altra partecipante!!! :p
invece di spedire i nostri lavori qua e là x le conferme si può richiedere una seconda foto con qualche particolare tipo una penna accanto...
bene che i nostri lavori non sono mangiabili http://s4.rimg.info/06c956b6f0486b55...c356882f89.gif
Realizzato con le mie manotte.....L'avevo iniziato anni fa e questa è stata l'occasione x terminarlo ed usarlo....
Sta qua domani viene risposto come cimelio......
1 abbraccio e come va va.......
Non prendetevela.....
Il mio è nelle mani della mia abbinata del concorso di Natale.................ma posso sempre fotografarvi il muro su cui l'avevo appeso per fare la foto :ridere6::ridere6::ridere6:
Tutta opera mia fù ahhhhhhhhhhhhhh :D
Grazie per l'avviso Vale ;)
Ragazze siete uniche ....
ma anche tanto tremende....
che ve possino.....:ridere6::ridere6::occhiolino:
:iloveyou::tvb: Vale
Ripeto io non ho dubbi su nessuna ........:no::no::no:
Cara Vale,il mio è al 100% made in Asti e al 100% made by Paola:ridere6:.
Tra l'altro l'ho fatto partecipando a un SAL,perciò ci sono diverse foto delle varie tappe.
Ciao,un bacione.
Buonasera a tutte! Leggo ora i vostri interventi... Sono abbastanza sconvolta perché da quello che riesco a capire, qualcuno ha "taroccato" delle foto...:no: Certo che non c'è proprio limite a niente... Beh assicuro che il mio è fatto dalle mie sante manine!
Grazie Vale per l'organizzazione!:occhiolino:
Su ragazze sono tutti bellissimi.......................non vi demoralizzate.
E poi vi confesso che nemmeno il mio ha avuto riscontro ;) ma a me piace tanto e spero sia piaciuto realmente anche alla mia abbinata dello swap..............i gusti son gusti è difficile che ciò che piace a noi piaccia anche agli altri............ma questo è il bello di un concorso.........ci aiuta a migliorare.
anche il mio è nelle mani della mia abbinata swap natale
ed è tutto lavoro delle mie mani
purtroppo nemmeno il mio ha ricevuto voti
per dare il mio voto mi sono fatta aiutare da SAlvatore
e ho dovuto lottare con lui perchè voleva per forza votare il mio
ciaoooo
Ciao a tutte...
se volete vi posso mandare le foto della veridicità del lavoro della mia abbinata dello swap natale... mentre per il mio dovete chiedere alla mia di abbinata... ihih.... troverete conferma della nostra buona fede nelle foto dello swap natalizio....
Io ho deciso che non voterò nessun lavoro perchè sono tutti stupendi e non so decidermi... e anche se il mio lavoro non ha avuto nessun voto fino ad ora sono cmq contenta di aver partecipato....
P.s. per la ragazza da cui ho ricevuto il suo capolavoro...
a me è piaciuto tantissimo... per quello è appeso nel mio salotto... fino alla fine della settimana e poi verrà riposto insieme a tutti gli addobbi natalizi per il prossimo anno....
Ho appena finito di leggere ciò che è successo nell'altro concorso..non ho parole! Ma si può arrivare a tanto? Roba da matti.
Per quanto riguarda questo concorso a cui ho partecipato, garantisco anche io che l'ho fatto con le mie manine..qualcuna di voi lo sa perchè l'avevo detto in qualche mp che lo stavo ricamando..Se servisse qualsiasi altra prova per dimostrare che ciò che ho mandato è una mia realizzazione, dimmi pure Vale, non ci sono problemi! Un bacio
Ciao Ragazze ...
chiudo il voto al concorso...
Vi ringrazio tutte per la correttezza che avete dimostrato...nel partecipare a questa iniziativa...
Ma mi spiace non vi posto i nomi...delle partecipanti...
Come avrete notato....ci sono due foto in exsequo...
quindi vi chiedo gentilmente di votarle di nuovo ...
la n° 1..o la n° 2
Riapro il voto da stasera fino alla mezzanotte del 09/01/2011 domenica....
Buona scelta a tutte.....e grazie...
:kissoflove: da Vale
1 Foto
Dolce
Allegato 144845
2 Foto
O_Erika_E
Allegato 144846
perché è sparito il grazie dalla pagina 22? ciao, sandra
scusami, ho scritto una sciocchezza! volevo dire dalla foto 6! ancora scusa, sandra
Prima per votare ho dovuto tirare a sorte proprio tra queste due.............adesso rivoto quella di prima altrimenti non avrebbe senso.
Bravissimeeeeeee
:dubbioso: credo che dal mio fosse sparito per evitare di votare doppio? era solo un dubbio. ho votato. grazie e :abbraccio::abbraccio:a te. sandra
Ciao Sandra ...
sul tuo non lo hai ...che fai ti ringrazi da sola?:ridere6::ridere6::occhiolino:
E una volta dato il grazie sparisce....dalla riga...:sisi:
almeno a me fa cosi....