Visualizzazione Stampabile
-
spaziatura scritte
Ciao ragazze!
Oggi vi chiedo aiuto per un piccolo problema con Pc stitch.:help:
Premetto che lo versione demo, la 10 credo...
Quando creo una scritta o un nome non riesco a modificare la spaziatura tra i singoli caratteri. A volte infatti tra una lettera e l'altra il font aggiunge degli spazi che mi sembrano superflui... Voi come fate? :dubbio-3:
Ho provato a scrivere ogni lettera singolarmente e a posizionarla come preferisco ma ci vuole davvero troppo tempo :triste:
Grazie mille a chi vorrà e potrà aiutarmi!
Baci! :smack!:
-
Aloha!!
Per le scritte in corsivo che hanno spazi tra una lettera e l'altra, io scrivo la parola poi clicco sul rettangolino tratteggiato e sposto ogni lettera attaccandola a quella precedente... il più è prenderci la mano... più sarai sicura di quello che fai, più andrai veloce...
Spero di averti aiutato!!
Serena serata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Per le scritte in corsivo che hanno spazi tra una lettera e l'altra, io scrivo la parola poi clicco sul rettangolino tratteggiato e sposto ogni lettera attaccandola a quella precedente... il più è prenderci la mano... più sarai sicura di quello che fai, più andrai veloce...
Spero di averti aiutato!!
Serena serata!!
A dire il vero non ho capito molto... :( Dove lo trovo questo rettangolino tratteggiato? A me consente di spostare tutta la frase (o nome intero) e non le singole lettere... :(
-
Aloha!!
Io ho la versione 7, cliccando sul tasto che si trova dopo X e / mi dà la possibilità di circondare con un rettangolo quel che voglio spostare, o una lettera, o anche una parte di lettera.. non so se nella tua versione esista...
serena giornata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Io ho la versione 7, cliccando sul tasto che si trova dopo X e / mi dà la possibilità di circondare con un rettangolo quel che voglio spostare, o una lettera, o anche una parte di lettera.. non so se nella tua versione esista...
serena giornata!!
Eh appunto... Temo che nella mia versione non ci sia questa funzione :pianto3:
-
Aloha!!!
Non capisco perchè nell'evoluzione dei programmi tolgano le cose basilari dei precedenti.. a meno che la tua versione sia un Demo, di quelle che vengono messe per far provare...
A presto...
Ti mando un MP!!!