Visualizzazione Stampabile
-
schemi Pc stitch
Carissime crocettine, ieri il mio maritino mi ha fatto una sorpresa: il programma pc stitch che desideravo da tempo!!!
Secondo voi potevo perdere tempo ad usarlo? Ho fatto uno schemino con Lisa e Bart Simpson che il mio principino ama, per farne una copertina, ma come faccio ad allegare lo schema quì?
-
Re: schemi Pc stitch
vai nel menu stampa del programma,apri preview, in basso trovi export page la salvi come bitmap poi
riprendi l'immagine salvata e la riapri con paint (xche il formato bmp e' troppo esteso) fai salva con nome e li metti l'estensione jpeg da qui puoi inserire l'mmagine come allegato sul forum baci fammi sapere
-
Allegati: 2
Cara Dony, in questo nn posso esserti utile perchè nn ho ancora il programma... però una cosa per te la faccio volentieri...
ti mando un paio di schemi dei simpson visto che piacciono tanto al mio nipotino....
che ne dici? :mrgreen:
-
Grazie, sono bellissimi, ne avete magari solo le facce? Vorrei fare anche degli asciugamanini...
-
Allegati: 1
Cara bimba, sei stata chiarissima, ecco lo schema che ho fatto ieri! ... ma perchè non si vedono i quadratini?
-
-
ho qualche volto, ma nn in schema....
te lo mando in disegni così magari provi pc stitch....
saluti
-
-
;) Scusate l'ignoranza ma questo programma è a pagamento???????
-
questo programma lopuoi scaricare da internet http://www.pcstitch.com lo puoi vedre ma non ti fa salvare ne stampare x usarlo dovresti comprarlo
-
BELLISSIMO LO SKEMA DONY è PERFETTO SL IO NN RIESCO A FARLI COSì CHIARI :sad: :cry:
-
io SEMPLICEMENTE ADORO i Simpson!!!
Ancora ancora per favore!
:D
-
Allegati: 1
:oops: Finalmente anke a me il mio dolce amore mi ha regalato il programma PCStitch che desideravo da tempo e oggi ho provato subito a convertire un immagine..anke se forse è semplice, perche' ha pochi colori.... che dite? com'e venuta? :oops: :oops: :oops:
-
sono veramente basita dalla vostra bravura....
complimenti ragazze adesso nn ci ferma più nessuno.... :mrgreen:
-
perfetto brava zia ski :mrgreen:
-
è proprio stupendo il programma... :D :D :D
-
Sl a me nn vengono così belli sgli skemini :sad:
-
Non è vero Ela ... ma quello di bart era un pochino semplicino... pero' voglio anke provare con quelli piu complicati... a dire il vero ho iniziato a provare.. ma poi un po per il tempo e un po perche' era davvero complicato ho lasciato... ma quando esco da lavoro mi metto all'opera... serve molto tempo per perfezionarli... bacini bacetti e baciotti al mio piccolo nipotino.... :D :D skiki
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
questo programma lopuoi scaricare da internet
http://www.pcstitch.com lo puoi vedre ma non ti fa salvare ne stampare x usarlo dovresti comprarlo
;) E dove lo si può comprare?? E quanto costa??
-
Il mio maritino me lo ha trovato sul sito http://www.casacenina.com che ha di tutto, la pagina dove c'è il programma è questa:
http://www.casacenina.com/catalog/pr...oducts_id=8230
...il sito l'ho guardato anche io e ne sono rimasta affascinata... guardando tutti quei ricamabili viene voglia di crocette no stop!!!!
-
anche se in ritardo faccio i complimentoni a skikki x il suo schema brava!!! :mrgreen:
-
...ops... scusa x il ritardo, Skiki, grazie anche da parte mia x lo schema... grazie a tutte x le immagini, sono già al lavoro...
-
Se avevo piu' tempo mi dedicavo di piu' agli skemi, ma lavoro dalla mattina alla sera... ogni tanto ho un secondo di respiro e vengo a farvi visita... pero' vorrei avere molto piu' tempo... :sad: un bacio a tutte le crocettine e ai miei nipotini... vi voglio bene... skiki ;)