usando pcstitch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
usando pcstitch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALVI IL FILE CHE DOVREBBE ESSERE IN FORMATO ZIPCitazione:
Originariamente Scritto da luna2310
APRI IL FILE CON WIN ZIP E SALVI IL FILE NELLA CARTELLA CARATTERI ( SI TROVA NEL MENU DI PANNELLO DI CONTROLLO)
LO SALVI LI E IN AUTOMATICO PUOI UTILIZZARE I CARATTERI CHE SCARICHI CON PC STITCH E GLI ALTRI PROGRAMMI
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA ALTRIMENTI FAMMI SAPERE
si ma cm si fa a salvarlo??mi esce in inglese qnd nn capisco nulla...l'ho scaricato dal primo sito ke mi hanno inviato...aiuto vi prego...grazie
in che senso??? se fai save as, te lo salva......scusa vorrei aiutarti ma non so come??????
scusa luna ma tu ce l'hai???a me nn c'è save as...uffà
qlc altra crocettina ha qlc altro sito???baci
scusa evelyn... ma nn ho capito quale difficoltà stai trovando.... hai difficoltà a scaricare i fonts?
Oppure a usarli nel pc stitch?
ad usarli...li ho scaricati xò nn so cm usarli bimba ha detto ke dovevo salvarli nel pannello di controllo ma nn trovo scritto salva e qnd nn so cm fare...!tu ce l'hai??cm hai fatto?
io nn ho i font perchè il mio antivirus è troppo potente e non me li fa scaricare, ma bimba lo fa sempre, e ho notato che nn è la sola, forse ti conviene fartelo spiegare da una delle crocettine in chat o tramite msn.... mi spiace. ma stavolta nn posso aiutarti, visto che nn ho mai provato ;)
non devi trovare la scritta salva. devi semplicemente sopiare il file nella cartella caratteri nel pannello di controllo e si installa da solo.
FATTO GRAZIE