ragazze io ho appena avuto pc-stitch7 e non ci capisco nulla, non ho capito neanche come fa pikki a copire e incollare i nuovi font!!! mi spiegate perfavore come ha fatto Malù nell'ultima risposta, cioè passo passo........ :oops: :oops: :oops:
Visualizzazione Stampabile
ragazze io ho appena avuto pc-stitch7 e non ci capisco nulla, non ho capito neanche come fa pikki a copire e incollare i nuovi font!!! mi spiegate perfavore come ha fatto Malù nell'ultima risposta, cioè passo passo........ :oops: :oops: :oops:
Se hai appena avuto il programma e non sai come muoverti , qui troverai delle preziose istruzioni
http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
Altre istruzioni altrettanto preziose le trovi su
http://www.lasermada.it
Tra poco ti manderò le istruzioni per scaricare i font
A presto!!!
Ho aperto un nuovo post per risolvere il tuo problema. Adesso chiederò ad Amministratore di fissarlo perchè non cada nel dimenticatoio!
Maria Luisa ho provveduto io a fissarlo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Grazie Malù non riuscivo a capire il procedimento di pikki perchè credo descrivesse come si procede per chi ha il Mac io invece ho il Windows xp e il procedimento è diverso, comunque ho risolto . grazie lo stesso! ;)
Grazie x il nuovo post , chiarissimo! è proprio quello che ho fatto ( dopo essermi documentata ) :roll:
ho provato a scaricare qualche font...ma non conoscendo i nomi giusti...no comment! Qualcuno mi puo' aiutare e darmi qualche nome di font per fare le scritte??...il tutto per non continuare a stressare visto che ho il programma...e magari poter aiutare io...Grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!!!
Scaricando il font dai siti, vedi anche come sono!!!
Comunque io di solito scrivo accanto ai font che uso il loro nome.
Nei monotematici, se vai a vedere gli schemi di Malù, ti puoi fare un'idea ;)
[attachment=0:bc0ab]saluti 1.jpg[/attachment:bc0ab]
qual'è il post..?? Non lo trovo.. :sad: Io non riesco a scegliere le dimensioni delle scritte.. :roll: :roll:
Ciao Sabrina!
Se vai alla 5a risposta di questo post, trovi l'immagine di ciò che vedi sulla barra di PC Stitch.
In quella che comincia con text, trovi, alla fine dela barra, una finestrina a tendina con un numero: scegliendo tra le opzioni, puoi dare la dimensione che vuoi alla tua scritta.
In genere se vuoi, ad esempio, una scritta alta 15, devia aumentare un po' la misura e controllare, perchè non tutti i font hanno la stessa misura.
Se invece vuoi il link delle dritte, devi risalire un po' indietro e lo trovi in una delle ultime mie risposte.
Spero di averi aiutato, se così non fosse, fammi sapere le tue difficoltà, cercherò di spiegarmi meglio!!!
[attachment=0:8263d]saluti pergamena.JPG[/attachment:8263d]