Visualizzazione Stampabile
-
programmi gratis
ciao a tutte! qualcuno sa darmi qualche dritta x quel che riguarda programmi gratis-free per convertire foto in schemi???? aiutatemi xkè non so proprio niente al riguardo e non vorrei comprare nessun programma ................. ho letto che in alcuni c'è la versione demo ma come si scarira?
-
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Scrivi il nome del programma che ti interessa sul tuo motore di ricerca e poi scarichi la versione demo
Serena giornata!
-
Qualche anno fa avevo scaricato un programma gratuito che funzionava benissimo e si chiamava Stitch!
Non lo trovo più da nessuna parte...
Adesso ho degli schemo che ho creato io, fatti con quel programma che non riesco più a leggere, perché mio marito non ha copiato il programma dal vecchio hard disk al nuovo... sgrunt!!!
-
:aloha:
Ptrbbe essere lo Stitch creator di Window che vedi qui ?
Prova a scaricarlo e vedi se ti apre i tuoi files!!!
Fammi sapere!
-
Non me lo fa scaricare... il filtro anti... schifezze dice che secondo lui è "trashware", uffa.
Adesso provo con i link alternativi.
Comunque non credo sia quello, a meno che non gli abbiano cambiato nome... ma potrebbe darsi che i disegni che ho li legga lo stesso!
Grazie!
-
E' una discussione vecchia, ma mi riallaccio perché conosco il link di Stitch, e potrebbe essere utile a qualcuno. E' un programma fatto da un professore di Stoccolma. Questo è il link del professore: Stitch - Homepage e questo per scaricarlo: http://people.dsv.su.se/~henrikbe/zip/stitch.zip
-
Grazie Maryon , lo ho appena provato e pare funzionare bene anche su win7
non ho provato il programma piu' di tanto , ma funziona ^_^
-
E' un programma un po' datato, non so se il professore che l'ha ideato lo segua ancora. Ma anch'io l'ho provato su Windows7 e non mi ha dato problemi. Sull'8 invece ho qualche dubbio.
-
Grazie, io avevo "Stitch!" sul vecchio pc, ma poi, quando mio marito ha fatto il back up per mettere tutto sul nuovo, non ha copiato quello, così i disegni che avevo fatto con quel programma non li leggo più e... li ho persi tutti, sgrunt. Spero che questo che mi hai indicato sia lo stesso, così li recupero :)
Un caro saluto e ancora grazie!
-
Un altro programma gratuito che uso spesso, anche per fare i miei schemi, è Scheme Maker. L'ho tradotto io in italiano, non è difficile da fare. Perché basta usare un programma che si chiama poedit, per fare le traduzione, non occore conoscere linguaggi di programmazione. Poi ho spedito via mail il file ottenuto a chi aveva creato il programma, e la programmatrice (una ragazza russa) l'ha unito al programma stesso. Et voila, adesso è in italiano. Comodo, vero?
Per scaricarlo ecco il link: Confidentialité- France