Visualizzazione Stampabile
-
Programma scritte/frasi
Ciao a tutte,
ho provato a cimentarmi con qualche programmino trovato su megghy. Nello specifico cercavo qualcosa per creare solo qualche scritta, tanto per iniziare. Ho trovato come fare schemi da foto o immagini, io cercavo qualcosa dove inserire la frase e, tramite i vari font sul pc, tramutarla in punto croce. Ho provato a scaricare "crosti" e similari, ma non trovo le frasi. Per favore esiste? Mi potete aiutare? Grazie e buona giornata.
-
Non conosco il programma Crosti e non so come funzioni e se fa inserire le scritte.
Personalmente uso PcStitch per le scritte e qualche schemino, lo acquistai molti anni fa
so che adesso ci sono versioni aggiornate e sembra siano molto pi? semplici da usare.
-
Allora...... prima di tutto ti ringrazio, poi devi sapere che è tutto il pomeriggio che tento di scaricare pc stitch in italiano, quando vado alla ricerca su google mi dice italiano, ma all'atto del download non mi dà l'opzione della scelta lingua, per cui tutti i miei "scarichi" sono in inglese. Ed io non ci capisco niente.
Ho provato a scaricare più versioni, da quella del 2005 fino all'ultima che ho trovato PcStich11, tutte in inglese.
Continuo ancora a cercare per un pò poi getto la spugna.
Grazie e buona serata.
-
Nel men? a tendina puoi scegliere italiano. Con Crosti io non riesco a fare le frasi. O uso programmi free on line o pcstitch
-
-
Istruzioni in italiano con PcStitch non ne ho mai trovate, solo in inglese.
Natalia qui aveva fatto un corso, pu? essere utile.
Aimiy, ti riferisci a PcStitch o a Crosti?
-
Aimiy - Il menù a tendina l'ho ribaltato più volte, per favore mi dici dove trovi l'italiano?
Stitchpoints, sempre in inglese, non mi sembra ci siano molte varianti tipo font o altro, l'ho trovato molto succinto, però non capendo la lingua, può essere che ci siano più opzioni
Sharon - Nel pomeriggio provo a leggere, vediamo se risolvo qualcosa
Grazie ad entrambe