chiedo scusa per OT... rientro nei ranghi ihih
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa per OT... rientro nei ranghi ihih
che bello sapere che finalmente avete risolto e riuscite anche voi a fare schemi con mac....
io ho un oc tradizionale, cosi chiedo scusa per l'ignoranza, ma mi spegate perche potete fare a meno dell'antivirus? internet è sempre lo stesso o no? :rolleyes:
perchè non ci sono virus per mac... sono tutti per sistemi windows, i mac sono pochini (per ora) e non vale la pena crere un virus che non fa danni....
Ciao, ho letto solo ora questa parte del forum, anch'io ho un mac, e so che esiste il programma: mac stitch 2010, che costa Euro 60, per il momento non l'ho ancora acquistato, per quanto riguarda i virus, il mac ha un sistema particolare per individuarli e viene sempre aggiornato automaticamente.
ciao ragazze anch'io ho un mac e benedico il giorno che l'ho comprato...grazie per queste informazioni su macstith
solo per rendere nota la cosa : anche chi usa i sistemi linux e' protetto contro i normali virus per win , se uno riesce a gestire il sistema senza creare danni piu' grandi di un eventuale virus ...., la scorsa distribuzione la ho usata per tre anni senza formattare nulla , poi ci son stata costretta dal fatto che ho sostituito pezzi hardware ....
era solo per finire con l' OT
ciao
nadia
con mac riuscite a gestire file con estensione .XSD? non so con che programma siano stati creati e quindi mi risulta impossibile utilizarli. Qualcuna di voi sa come fare?
grazie