salve a tutte, per caso qualcuna di voi ha la guida completa per l'utilizzo di pc stitch pro 9? grazie 1000 :)
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte, per caso qualcuna di voi ha la guida completa per l'utilizzo di pc stitch pro 9? grazie 1000 :)
Che io sappia le guide, se sei in possesso del programma originale, si possono scaricare dal sito di PC Stitch, ma sono in inglese.
In italiano ci sono quelle che sono segnalate, ma non sono per il 9 pro!!
Ciao!! A presto!!
grazie Malù. Ho girato tutto il web e provincia per cercare sta guida ma ho trovato solo quelle della versione 7 che è diversa da quella che ho io. Buona domenica :)
Cara Stella, se vuoi io ho il manuale di PCStitch pro9 ma tutto in inglese. Sto aspettando che mi traducano il tutto (poi ti potrò inviare anche quello in italiano)
ciao barbara... nn so se frequenti ancora il forum... credo di no, cmq servirebbe anke a me la guida del pro in italiano
Ciao Barbara, mi potresti mandare il manuale di PCStitch pro9 anche se è in inglese per favore?
Grazie
Aloha!!
Per avere il manuale in inglese è sufficiente che tu clicchi sul punto interrogativo che vedi aprendo il programma in alto a destra, poi lo stampi....
Serena serata!!
grazie 1000
Aloha predire!!!
...di nulla!!! Mi fa sempre piacere aiutare chi ha bisogno!!!
Serena serata!!
Lo faccio anche io molto volentieri se ne sono capace!
Ciao a tutte, sto muovendo i primi passi con il programma Pc Stitch Pro 9. Ho qualche difficoltà nel capire il programma (nn capisco molto l'inglese?. Chiedo il vostro aiuto per alcune funzioni.
Ad esempio nn riesco a capire come una volta importato un disegno, nn so come fare ad eliminare le tremila sfumature e magari tenere un solo colore? Grazie per il vostro aiuto
buongiorno a tutti!!
ho scaricato il programma pc Stitch ma non lo so usare bene!!
non è che mi potete dare un mano??
come posso avere intorno nell'immagine ma non so come si fa :(
Ciao nn ho capito bene la tua domanda. Non riesci a importare un'immagine?
scusa tati, ma nemmeno io ho capito la tua domanda...:(
chi mi aiuta?
forse intendi il contorno a punto scritto? il programma da solo non fa nulla :D bisogna fare tutto a mano ragazze armarsi di pazienza e con il tempo e la costanza si diventa bravi
Aloha!!
Parole sante, Big!!
Dunque per fare i contorni col punto scritto devi cliccare sul segno / e poi cliccare sui lati dei quadretti che vuoi contornare, e con lo stesso sistema puoi fare le righe in diagonale o oblique... Per fare meno errori di consiglio di ingrandire la griglia su cui stai lavorando...
Spero di esserti stata d'aiuto!!
Serena serata!!
Ciao a tutte!!
Scusate sono alle prime armi con Pc Stitch Pro 9, ho un problema: quando trasformo un'immagine in uno schema e debbo uniformare il colore, ad esempio dello sfondo, esiste un modo di farlo senza dover cambiare crocetta per crocetta?
Grazie
Aloha!!
Qui trovi la risposta al tuo problema http://www.megghy.com/forum/f56/pc-s...tml#post295658
Serena notte!!!
Ciao a tutte ho un altro problemino con Pc Stitch 9, premetto che sono alle prime armi. Volevo chiedervi perchè quando importo un'immagine colorata (ad esempio nelle tonalità dell'azzurro, giallo, viola, verde ecc..) io vedo l'immagine nei toni del grigio, marroncino, azzurro chiaro? Vedo l'immagine sbiadita e con toni diversi. Grazie
sei tu che devi impostare il numero dei colori da usare. più ne inserisci meglio è .....poi quando andrai a ridisegnare lo schema sarai tu ad eliminare quelli superflui e a delineare i contorni evidenziando i particolare
Aloha!!
PC stitch riprende tutte, anche le più piccole tonalità di colore... Io stampo sempre l'immagine da cui parto e riempio le zone con i colori più simili a quelli dell'originale...
Serena serata!!
Allora aiutatemi un attimo a capire: più colori insersco meglio è, più o meno quanti ne devo mettere?
Mi puoi spiegare un attimo qst passaggio per favore? "poi quando andrai a ridisegnare lo schema sarai tu ad eliminare quelli superflui e a delineare i contorni evidenziando i particolare". Cosa devo fare? Come faccio a delineare i contorni? Confido nel vostro aiuto. Grazie
io metto il massimo e poi con il punto scritto delineo i contorni. in pratica il programma non fa molto dovrai tu disegnare lo schema ecco tutto.
scusa il punto scritto come faccio a farlo? Grazie
leggi qui http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html e capirai tutto
Scusate mi sono iscritta da poco,anch'io ho problemi per pcstitch9,non so usare il punto scritto,tra le altre cose l'inglese per me è tabù visto che ho studiato ai miei tempi il francese,qualcuna mi può aiutare:ok!:
Aloha !!
Prova anche tu a vedere qui...http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
Serena giornata!!