Visualizzazione Stampabile
-
PC STITCH... AIUTO
CIAO RAGAZZE...
HO SCARICATO DA INTERNET PC STITCH E EASY CROSS.... LI CONOSCETE?..
molto interessanti e molto utili.... SE UNO LI SA USARE!!!! :oops: :mrgreen:
APPUNTO E' QUESTO IL MIO PROBLEMA
VI VOLEVO CHIEDERE SE POTEVO IMMETTERE IMMAGINI SCARICANDOLE da internet o dal mio desktop ...
SE E' SI COME FACCIO?...
O E' SOLO UN PROGRAMMA "DOVE I DISEGNI LI DEVO FARE IO???" :neutral: :roll:
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE
CIAO
LAURA
-
Re: PC STITCH... AIUTO
Certo che puoi immettere immagini, sia che le trovi da internet (meglio se le salvi già nel computer), che se le hai già nel tuo pc...allora: apri pc-stitch, vai su file e clicchi "import"...da lì ti si aprirà una finestra dove puoi trovare tutte le immagini che hai nel computer! prova, poi dimmi se hai problemi ti aiutiamo volentieri... ;) baci, Hely
-
CIAO HELENA, HO PROVATO A FARE COME MI HAI CONSIGLIATO TU, MA IL CP NN ME LO CONSENTE... E' SCRITTO IN INGLESE...E' COME SE ME LO DASSE COME ERRORE...
NON E' CHE L'HO SCARICATO O SALVATO MALE?
-
Ma sei sicura di non aver scaricato solo la versione demo di pc-stitch, che non ti permette di far schemi? xè io l'ho comprato ordinandolo x telefono e mi è arrivato x posta... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ma sei sicura di non aver scaricato solo la versione demo di pc-stitch, che non ti permette di far schemi? xè io l'ho comprato ordinandolo x telefono e mi è arrivato x posta... :roll:
AAAHHHHH!!!!!!! :roll: :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flò
CIAO HELENA, HO PROVATO A FARE COME MI HAI CONSIGLIATO TU, MA IL CP NN ME LO CONSENTE... E' SCRITTO IN INGLESE...E' COME SE ME LO DASSE COME ERRORE...
NON E' CHE L'HO SCARICATO O SALVATO MALE?
se hai scaricato pc stitch dal sito hai la versione demo e come ti ha detto gia Helena dovresti comprarlo per poterlo usare