Visualizzazione Stampabile
-
pc stitch
ragazze ma è possibile non riuscire a stampare le cose fatte da pc stitch?calcolate che me lo avevano mandato da ebay in regalo quando ho acquistato degli schemi aiutatemi vorrei veramente imparare ad usarlo...se no potete dirmi come fare dove lo avete acquistato voi?grazie mille baci
-
Re: pc stitch
quando nn riesci a stampare è perchè hai la versione demo, covresti comprare il programma....
-
SOPHIE HA RAGIONE SE HAI LA DEMO NN TI FA STAMPARE...Xò SOPHIE MA SE FA EXPORT GRIGLIA E POI SALVA...POI LA APRE CON POINT E STAMPA SI PUò FARE??
-
nn ho mai provato..... si può tentare però... tentar nn nuoce.... ;)
-
no mi dispiace per voi ma con una versione demo non si può neanche esportare l'immagine
-
ECCO APPUNTO...... auhauhuhauhauhaauh mi sembrava strano! :mrgreen:
-
-
Io non ho il programma....però non potete catturare le immagini con le opzioni di windows? 8)
-
-
allora...io ho la demo...e con un po' di pazienza ce l'ho fatta :) in pratica una volta realizzato lo schema lo si ingrandisce quanto si vuole, si schiaccia "Stamp R Sist", si apre paint e si incolla il tutto. si ritaglia solo la parte di schema e s'incolla su un nuovo foglio...e così per tutto lo schema...alla fine si possono copiare incollare e sovrapporre per ottenere lo schema unico...resta il problema della legenda colori...io l'ho tagliata, stampata e scritto a mano i numeri...
non si è capito nulla vero??!! :shock: