Ciao.Mi dici come fare per aprire la legenda delle crocette con i vari colori corrispondenti in pcstich?Grazie.E come fare per visualizzare invece dei colori le varie crocette corrispondenti ai colori?Spero di essermi spiegata.Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao.Mi dici come fare per aprire la legenda delle crocette con i vari colori corrispondenti in pcstich?Grazie.E come fare per visualizzare invece dei colori le varie crocette corrispondenti ai colori?Spero di essermi spiegata.Grazie.
Ciao annaefra
scusami ma non saprei iautarti. Io ho il programma ma non me ne servo molto spesso in piu che anche il mio è in inglese. Pero' posso darti un indirizzo che aveva lasciato francesca dove spiega molto bene il funzionamento del programma ed è in italiano. Comunque se la cosa ti puo' aiutare, ricorda che in tutti i programmi, basta andare nelle opzioni di solito si trova quasi tutto e poi con un po' di tempo (quello che a me manca sempre purtroppo) si prova, si fanno test. (io me li scrivo altrementi li dimentico). Ecco l'indirizzo http://www.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm
un saluto
Margherita