Ragazze, stamattina ho provato a fare due schemini con PcStitch...... Però non sono tanto convinta....... Le maghette del PcStitch possono darmi un parere??? Vi allego le immagini originali e gli schemi!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, stamattina ho provato a fare due schemini con PcStitch...... Però non sono tanto convinta....... Le maghette del PcStitch possono darmi un parere??? Vi allego le immagini originali e gli schemi!
Sei proprio brava!!!
A quando il punto scritto?
Carinissimo!
A me le mucche piacciono 1 sacco, approfitto e lo scopiazzo...
Lorenza
Scopiazzate pure........... Malù non mi chiedere cose troppo complicate........... Ci provo ma il punto scritto per ora è off limits per me!!! Ma ti sembrano fatti bene questi schemi?? Pensi si possano fare delle modifiche su qualche cosa per migliorarli? In modo particolare vorrei ricamare il secondo, la mucca con l'orsetto....... :oops:
graziosissime,ciao,fiorella
Grazie davvero....... a me sembrano un disastro!!! :oops:
Ma mi sa che tu sei troppo severa nei tuoi stessi confronti!!!
Smack smack!!
No,nn sono severa, è che non mi sembra di essere così brava!! Comunque ecco il risultato del punto scritto......... :oops:
angela,per il mio gusto personale,la preferivo come era prima,ciao,fiorella
Care crocettine scusate la mia ingnoranze ma cosa vuol dire "PcStitch" , forse è un programmino per trasformare i disegni in schemi punto croce???Se si dove si scarica? :D ;)
grazie sempre per la vostraa pazienza