Visualizzazione Stampabile
-
Come si fa...
Ciao ragazzi...sono nuova...vorrei sapere come fate a creare gli schemi del punto croce... io ancora non sono capace a ricamarli, ma mi diverto a disegnarli... :) Vorrei crearne qualcuno con le immagini ke ho sul pc...ma non so come si fa :cry:
Mi potete aiutare voi???Grazie mille... :oops:
Ciao ciao Helena
-
Re: Come si fa...
Wow, una mia omonima... :) bè x creare schemi da immagini, dovresti avere il programma pc-stitch... con questo puoi trasformare qualunque immagine in schema x punto croce xò ci vuole un pò di esercizio x farli bene...io ho appena iniziato... :mrgreen: comunque devi andare su google e scrivere "pc-stitch" e vedrai che ti verrà fuori un sito dove c'è un numero di telefono. Tramite quello lo ordini e poi ti arriva a casa x posta (dopo una settimana) e lo paghi al momento...spero di esser stata esauriente...baci, Hely :)
-
:o E io pensavo che il mio nome era unico... :D :D :D é un piacere sapere ke non sono l'unica persona ad avere un nome strano...:)
Cmq non c'è un programma gratuito o un sito dove poter fare gli schemi del punto croce? grazie cmq del consiglio... :)
Ciao ciao ciao
-
No, non credo...x farli devi proprio comprarti il programma...puoi copiarli gratis xò se ne trovi in internet... ;)
-
Credo che Evelyn (Giovanna) conosca un sito dove si può scaricare gratis tutto il programma, le avevo chiesto di darmi il link del sito :roll: ma forse se n'è dimenticata :cry: :cry: :cry:
-
Ah, non lo sapevo...pensavo si potesse scaricare gratis solo il demo... 8)
-
l'avevo scaricato...ma mi da le immagini sfocate...cmq il link se vuoi te lo do io...
http://www.pcstitch.com/
io sinceramente non ci ho capito niente...pensavo ke c'era qualcosa di + facile...uffoli... :cry:
alemno qualcosa dove si vedevano bene i contorni e i quadratini...ma tu Helena come fai a farli? :roll:
ciao ciao ciao
-
provate su emule...a volte c'è sia il programma ke i codici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
l'avevo scaricato...ma mi da le immagini sfocate...cmq il link se vuoi te lo do io...
http://www.pcstitch.com/
io sinceramente non ci ho capito niente...pensavo ke c'era qualcosa di + facile...uffoli... :cry:
alemno qualcosa dove si vedevano bene i contorni e i quadratini...ma tu Helena come fai a farli? :roll:
ciao ciao ciao
Eh io mi son comprata il programma...non ce l'ho da molto, infatti ho appena iniziato a fare schemi, anche xè ora ho 1 pò più tempo... ;)