carissime, ho provato a scrivere delle lettere. ma la misura desiderata come la inserisco?
ossia, se voglio una A alta 50 crocette, come devo fare?
baciotti a tutte eralda
Visualizzazione Stampabile
carissime, ho provato a scrivere delle lettere. ma la misura desiderata come la inserisco?
ossia, se voglio una A alta 50 crocette, come devo fare?
baciotti a tutte eralda
Quando apri Pc stitch, in alto a destra c'è una A in un quadratino, se ci clicchi sopra si aprono altri nuovi quadratini nella riga sottostante con scritto (da sinistra a destra)
text True type Stitched (nome carattere) B I 3 quadratini con delle righe una cifra da 1 a 100
seleziona il quadratino con la cifra e metti la misura che ti serve.
Fai una prova poi fammi sapere se ti servono altre spiegazioni. ;) ;) ;)
Baciotti Silvia
buongiorno silvia. grazie per la tua attensione, sempre. appena ho un attimo ci provo e...........naturalmente ti avviso subito. baciotti eralda
Silvia, ...........ti pareva che riuscissi???
allora faccio tutto quello che mi dici.
in effetti quando scrivo (es) 30, il cursore lampeggia con una "riga" che occupa 30 quadretti, MA quando inserisco la lettera, questa viene piccola, non certo 30 crocette!!!!!
dove sbaglio?
devi aumentare il valore non perchè c'è scritto 30 viene di 30 quadretti, quasi mai è così dipende dal font che scegli
grazie per la risposta big. probabilmente il mio programma ha qualcosa che non va. volevo usare waltograph e nemmeno se metto 100 le lettere mi vengono grandi come vorreiCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
:shock: è stranissimo davvero ma dove lo hai comprato? con 100 ti vengono enormi
me lo hanno regalato . bho!!!! baciotti eralda
Forse non hai impostato la schermata grande abbastanza, prova ad aprire il programma, poi
* clic su file
* clic su new
* clic si stirches
Cambia i numeri : Width 200 ( o più a seconda di come vuoi grande la scritta)
Heigt 200
Sappimi dire se hai fatto progressi!!
maria luisa cara, semplicemente penso sempre più di essere incapace..............
ci rinuncio, ti dico la verità.
è che speravo di riuscire x non seccare sempre voi....
mi piacerebbe che abitassimo vicino......sono certa che avrei un'ottima maestra. di conoscenza, di generosità, e di affetto.....
ti abbraccio
eralda