Allegati: 2
Che programma usi per questi Font? - Per lidiatara1
ciao carissima mi serve il tuo aiuto : mi puoi creare il nome Alessandra con i font di cui ti mando le immagini(in grassetto) e cn queste misure 25 quadratini d altezza e x la larghezza vedi un po' tu perke' devo ricamare un lenzuolino.
P.S.: mi puoi dire dv hai trovato il programma cn cui crei questi nomi e come si usa,cosi'nn ti scoccio piu'?
ciao e buona giornata
Allegati: 1
Re: Che programma usi per questi Font? - Per lidiatara1
ciao carissima,
ecco la scritta richiesta in grassetto... devo dire che la 2° non mi sembra cosi leggibile... però con queste misure...
[attachment=0:8c513]alessandra 25.JPG[/attachment:8c513]
il programma che uso è "super point de croix deluxe" di Micro application. Penso che lo puoi scaricare da internet come fece mio babbo per mia mamma (che non lo usa e me lo ha passato)... però è tutto in francese...
:mrgreen:
si possono fare anche con Pc stich, ma non so però (e le magette mi verranno in aiuto) con alcuni font, tipo il monotype corsivo della 1° scritta non mi completa le lettere... :evil: è per questo che per le scritte preferisco usare questo... e anche perche con questo posso fare le scritte arcate che pc stich non consente...
un bacio
grazie mille ma mi puoi dire da dv l'hai scaricato il programma
non né ho idea, ha fatto tutto il mio babbo che si trova in francia... magari se digiti Super point de croix deluxe lo trovi...
Ciao caterina
dovresti trovare la demo che è gratuita in rete, ma si chiama con il suo nome di origine easy cross, la versione point de croix de luxe è la versione in francese ma che si compra in rete o nei negozi di programmi. Ti ho cercato un link, vai qui e scarichi il 2004, gli altri non li ho provati! :D
http://www.easycross.co.uk/cross_stitch.htm
un saluto
Margherita
quando apro il programma si apre una pagina su cui ci sono i nomi di 3 programmi ma sn a pagamento