ho deciso di fare l'ennesima biancaneve ma i contorni li vorrei cin il punto scritto in modo che sia più definita.mi potete aiutare?
Visualizzazione Stampabile
ho deciso di fare l'ennesima biancaneve ma i contorni li vorrei cin il punto scritto in modo che sia più definita.mi potete aiutare?
:shock: bisognerebbe rifare lo skema x metetre il punto scritto.....così è bella xkè nn ti piace???
ps. ho trovato degli skemini dei 7 nani affacciati alla finestra troppo bellissimi.... li vuoi?
ho paura che quando lo ricamo i visi non vengono ben definiti.qui è piccolo ma ricamato non viene poi così piccolo.i nani affacciati sono ben accetti se li posti,quando nasce un maschietto è una bella idea ;)
bella biancaneve,grazie,ciao,fiorella
io cn il punto scritto nn sn molto brava xciò è inutile ke m faccio avanti xkè so già ke nn riesco e t farei aspettare x niente... posto i sette nani in un nuovo post...
grazie :D
big........................margherita............. .........riuscite ad aiutarmi?????????????
Ciao mely
come ti ha spiegato Ela, si dovrebbe rifare lo schema e alla fine inserire il punto scritto. Ma scusa, perchè non lo ricami cosi, e poi solo alla fine lo fai tu? Nello schema in pratica verrebbe solo il contorno; ma sei sicuro che poi invece di essere piu bello magari invece si rovina?
un saluto
Margherita
ci penserò. :cry:
Potresti salvare la Biancaneve che hai fatto, poi riprendere lo schema su Pc Stitch e fare i contorni esterni delle crocette di contorno ( scusa la ripetizione, ma non so come dire altrimenti ) con il punto scritto e man mano cancellarle con il colore giusto.
E' un lavoro un po' da certosino, ma con un poco di pazienza si può fare!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
P.S. Se ci riesci fammelo sapere!
io non ho il programma :cry:
ciao, io ho biancaneve e i nani singoli. vuoi che te li posto? fammi sapere!
ci ho ripensato. te li posto comunque.............baci baci baci
grazie.
Belli questi skemini... grazie... ;)
come ti ha già detto margherita dovrebbe essere rifatto da capo e lo schema non è che si veda benissimo e quinsi per ricopiarli si potrebbe uscire pazzi e ci vorrebbe troppo tempo. prova a farlo su stoffa e poi tu fai il punto scritto a tuo piacimento. mi dispiace non poterti aiutare il lettore dvd del pc non funziona altrimenti ti avrei mandato molti schemi di biancaneve. ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da mely78
Per fare il punto scritto invece della crocetta, puoi provare a far finta che la crocetta nera non esista, ricamarla usando il colore che è all'interno, e, appena hai finito una parte, ricamare nel contorno il punto scritto.
Quando fai le parti più da definire bene, ti conviene provarle disegnandole sulla carta a quadretti ( es. visi ).
E' un lavoro un po' laborioso, ma penso che il risultato sia buono.
E' lo stesso metodo che uso con PC Stitch.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
sto facendo al posto del quadretto nero una tonalità più scura rispetto l'interno il punto scritto lo farò solo alla fine così ho il disegno completo e mi regolo meglio......................spero................. ........
grazie un abbraccio melina