ciaoo a tutte ho scaricato il programma pc sticht 7 e l ho istalatto ma nn riesco a farlo funzionare è tutto in inglese.....potete aiutarmi??????premettendo ke nn capisco un tubo di compiuter.....quello ke riesco a fare è solo fortuna!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciaoo a tutte ho scaricato il programma pc sticht 7 e l ho istalatto ma nn riesco a farlo funzionare è tutto in inglese.....potete aiutarmi??????premettendo ke nn capisco un tubo di compiuter.....quello ke riesco a fare è solo fortuna!!!!!!!!!
dai un'occhiata qua...
http://www.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm
grazie ela!!!!!!ho datto un okiata ma devo cercare di capirci un po di piu!!!!!!!!!!!grazie ancora
io con questa spiegazione sn riuscita a capirci qualkosa, ma qualcosa minima.. come prendere la foto e basta :mrgreen: .. no qulkosa ho fatto...mah :roll: diciamo ke nn fa x me ;)
ciao piu o meno ho capito cm funziona ma nn ho capita cm si salva il risultato finale!!!!!!potete aiutarmi?????
m sembra ke devi andare su file - exsort e t s apre una finestra.. da li puoi salvare in jpeg.. invece x salvare in pat fai save as..
Per esportare il tuo lavoro in formato jpeg, devi prima salvarlo in formato .pat, facendo, come dice Ela "save as",Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
poi vai sempre su FILE, clikki Export, flagghy "Display grid" (che ti consente di mostrare la griglia dei quadratini). Vedrai nella finestra l'anteprima del lavoro che salverai, poi fai "save Image" e poi "save Legend" per salvare la lista dei colori utilizzati.
Spero di essere stata chiara, considerata l'ora tarda!! :mrgreen:
Se hai problemi, chiedi pure..(anche se non sono una maga di PCStitch)
Ciao
ciao a tutte.....grazie a tutte !!!!!!!...poi vi farò sapere.....ho dei problemi con il compiuter.....quando potro provare vi dirò!!!!!!!!!!!!