Visualizzazione Stampabile
-
aiuto con il pc stitch
vorrei l'aiuto di una maghetta del pcstitch quando lo apro nn vedoi quadratinivedo i quadri grandi ma nn i quadratini come devo fare ?l'iuto e scrittoin inglese e io ho fatto solo la 5 elementare x favore ditemi come devo fare? grazie infinite VECCHIETTA
-
Aloha!!
Quando apri il programma in alto tra le icone , trovi un quadratino che sembra una piccola grata, cliccaci su... dovrebbe andare tutto a posto...
Fammi sapere!!
Serena giornata!!
-
malù se clicco sulla grata scompaiomo anche i quadri grandi e è tutto bianco cosa posso fare ?
-
Aloha!!
Prova a ridurre al percentuale nella finestrella a tendina che trovi a destra della gratina a 100... Poi mi sai dire
Serena serata!!!
-
semore uguale diminuisce ma resta senza quadratini
-
malù anche se stampo nn si vedono i quadretti
-
devo andare arriva mio figlio x mangiare ciao a dopo grazie
-
scusami malù se sono stata sgarbata ma x il pcstitct puoi ancora aiutarmi ?
-
Aloha!!
Non sei stata sgarbata... Ma hai rimesso a posto la grata? deve rimanere abbassata!!
Fammi sapere!!!
Serena giornata!!!
-
si la grata è sempre abbassata ho provata fare un piccolo disegno e i quadretti colorati un pò si vedono ma quelli neri della grata no
-
Aloha!!
La grata piccola in alto serve solo a far comparire nella tavola di lavoro la quadrettatura... Con la percentuale 100 hai una visione d'insieme del lavoro, ma per lavorarci meglio, dovresti usare una percentuale più grande che ti fa vedere solo delle porzioni del lavoro e puoi lavorarci con più precisione...
Spero di averti aiutata!!
-
Allegati: 1
Allegato 199543malù ho stampato uno schema pat e vedi come mi viene forse ho tabanato qualcosa che nn dovevo così tifai un'isea
-
Aloha !
Ti è venuto così perchè il disegno dal quale sei partita è troppo grande e non hai impostato la grandezza del la tavola di lavoro...
Prova rimpicciolire il disegno prima di inserirlo... se vedi che nella tavola di lavoro non vedi i quadretti,rimpiccioliscilo ancora. finchè non li vedi!!
A presto!!