:lacrimuccia::lacrimuccia: Non partecipi?!? Ma sei sicura?
Visualizzazione Stampabile
Allora quest'anno vinco io???? :mara-mara: Va be' dai! Ormai già lo sappiamo! Datemi il premio e chiudiamo qui il Supermegghyna!:ghignata:
P.S. Ho aperto il sal "borsa pasqualina"... vi aspetto!!!!
iscritta al sal borsa pasqualina.
Dai elda, anche se ti iscrivi ad un solo sal partecipa alla:occhi-lacrimosi: super megghina, ci manchi!!!!
Ciao, posso chiedere le regole di questo sal?
Posso partecipare anche se so che non parteciperò a molte iniziative?
Grazie
Iscritta a
SAL Aspettando il Natale - prima parte - uncinetto e amigurumi
Entrambi i progetti!
Ciao cara, le regole puoi leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f55/supe...ml#post1022692. Non preoccuparti se non parteciperai a molte iniziative iscriviti lo stesso è divertente gareggiare con le altre e poi................ti assicuro che ci saranno tante belle iniziative quest'anno e mai dire mai potresti partecipare a tutte
Iscritta al sal " borsa Pasqualina"
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bene Annalisa, per stare in compagnia e divertirsi io ci sto sempre, aggiungimi alla lista, grazie.
Sono iscritta al sal impariamo a conoscere macchina da cucire...il ritorno, sal ufo 2018, appena iscritta al sal borsa pasqualina.
Un'altra iscrizione....:imbarazzato: Sal copricuscino senza cerniera
Annalisa nel mio elenco c'è un errore: il sal "aspettando il Natale 2" credo non sia stato ancora aperto...:ghignata:
Iscritta al sal "cuscino senza cerniera"
Oggi iscritta al sal "cuscino senza cerniera"
Iscritta a
SAL Copricuscino senza cerniera
mi sono iscritta anche al sal aspettando il natale amigurumi e al sal borsa pasqualina
Iscritta al sal copricuscino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse sto esagerando... ma non posso resistere:arrossito:.... iscritta al sal "Addobbiamo la nostra Pasqua di allegria"
e ho terminato il sal "Pagliaccio":ciao-ciao-ciao:
Anche per me sal “addobbiamo la nostra Pasqua in allegria” [emoji4]
iscritta al sal addobbiamo la nostra pasqua dii allegria
finito sal carnevale
Finito sal copricuscino
Ciao Annalisa, terminato sal copricuscino senza cerniera.
:ahahah: ah! ah! ah! ogni tanto qualcuno ci scappa! e meno male che siamo in 3 moderatrici ad aggiornare ... ragazze voi controllate sempre la vs situazione così se saltiamo qualcosa ci avvisate
iscritta al sal addobbiamo la nostra Pasqua in allegria
Terminato il sal "Aspettando il Natale amigurumi 1"
Aggiornato fino al post n. 67, controllare per favore che se ci sono pasticci è colpa mia! :ridere6:
Iscritta anche al contest Happy easter [emoji4]
Terminato sal copricuscino senza cerniera.
"Cuciniamo insieme a carnevale" è un'iniziativa che fa parte del Supermegghyna? Se si, mi sono iscritta, ho partecipato (purtroppo con pessimi risultati:pianto3:) e l'ho terminato!:ridere6:
Ho terminato anche il sal "copricuscino senza cerniera" e il sal "borsa pasqualina"
Mari, io ti ho messo anche "Cuciniamo insiema a carnevale", penso vada bene; caso mai non facesse parte delle iniziative x Super megghyna la togliamo.
Ok grazie Roby!:fiorixte:
Mi sono appena iscritta al sal "cubo fermaporta di stoffa":taglia-cuci:
iscritta al sal cubo fermaporta in stoffa
Terminato swap angeli
Partecipo e ho completato
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ml#post1028421
terminato sal borsa pasqualina
Finito il sal conosciamo la nostra macchina da cucire il ritorno
Terminato anch'io il sal impariamo "macchina da cucire-il ritorno" e..... iscritta al sal "presina a farfalla":give-me-five: