Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Devo già aggiungere due iscrizioni....:arrossito:
- biscornu dei filini 2016
- 3° very fast contest
Chiedo alla madrina... non sarebbe meglio scrivere nell'altra discussione e in questa avere un post per ognuna in modo da tenere sempre la situazione aggiornata (in corso/finito)?
sono d'accordo con Marilena.... credo che tenendo questa discussione in modo che man mano si aggiunga le proprie iscrizioni in file diversi non si ha la visione completa e diretta delle varie Megghyne e delle loro iscrizioni....
forse dovrebbe funzionare come le discussioni dove vengono messe le foto esclusivamente dalle madrine... anche se questo ahime comporta lavoro in piu' per loro :ummm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Devo già aggiungere due iscrizioni....:arrossito:
- biscornu dei filini 2016
- 3° very fast contest
Chiedo alla madrina... non sarebbe meglio scrivere nell'altra discussione e in questa avere un post per ognuna in modo da tenere sempre la situazione aggiornata (in corso/finito)?
Ciao Mary questo fine settimana metterò in prima pagina l'elenco coi vostri nomi e le iniziative a cui partecipate :) man mano che le portate a termine il nome dell'iniziativa diventerà di colore rosso così da avere tutto chiaro ed aggiornato. Per me è più semplice se tutti i commenti restano qui in modo da poterli controllare senza dover cambiare tread :) aggiornerò il post iniziale ogni fine mese :)
-
Ok Annalisa! Mi sembra un'ottima soluzione anche così, essendoci già due tread aperti si può far confusione. Grazie!:abbraccioforte:
-
Mary ma che bel banner hai preparato :) lo aggiungo subito in prima pagina. Grazie mille :)
-
Grazie Mari per il banner.
Super!
-
appena iscritta al sal set cucito: cubo feltroso
-
Anch'io mi sono iscritta al sal cubo feltroso.
Ho portato a termine il biscornu dei filini 2016. Ho davvero adorato quel progetto!
-
Iscritta allo swap delle coccole
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Sal cubo feltroso anche per me [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Iscritta anch'io al SAL: Set cucito un cubo feltroso. l'ho aggiunto alla mia lista precedente così Annalisa ti ritroverai tutto insieme qui. Spero di aver fatto bene.