Visualizzazione Stampabile
-
Re: PREFERENZE CROCETTINE
eccomi con le mie preferenze..
io adorooooooooooooooo gli angeli in qlsiasi forma.... :D
mi piace molto il blu ma nn disdegno gli altri colori
il punto croce ha preso una gran fetta delle mie preferenze e prediligo gli skemi x le ricorrenze ( comleanni fiocchi nascita compleanni natale anniversari matrimoni etc )....ma ra stò scoprendo un sacco di disegnatori davvero molto bravi......
sono una patita dello shopping..comprerei di tutto infatti ho un sacco di ricamabili ke forse n riuscirò mai a fare ..ma nn posso resistere...ne comprerei a iosa....di ogni genere
adoro il salato la liquirizia quella stupida delle bancarelle delle fiere e.... :shock: nn amo il cioccolato..lo so sono anormale... e sono allergica alle noci
il mio fiore preferito è la calla
mi piacciono gli orecchini piccini ..ho 5 buchi....e utlimamente i braccialetti tintinnanti :mrgreen: ..sarà la voglia di estate
nn sono una patita dei trucchi unghie cremine cremone...credo di essere un uomo mancato in questo senso ;)
oltre ad amare mangiare....la mia seconda passione è viaggiare ..io sono di quelle ke vanno in agenzia e fanno razzia di cataloghi e poi...inizio a sognareeeeee ... e ho scoperto una nuova passione x i ditali come ricordo
mi piace la vaniglia..nn amo gli incensi forti e nn fumo
credo si tutto.........ma nn si può mai dire :oops:
-
ora tocca a me....vediamo......
Sono sposata da quasi 10 anni, ho 2 bimbi, oltre al ricamo la mia passione è stare al computer e quando ho tempo anche leggere. Di solito leggo romanzi rosa (tipo Harmony) se voglio proprio staccare e distendere la mente, altrimenti mi piace molto Ken Follett.
Il mio colore preferito è l'azzurro, preferisco i profumi maschili, la lavanda e il glicine
Adoro il cioccolato,i biscotti specie quelli integrali, fare torte anche se non sono una cuoca espertissima.
Tifo MILAN e Ferrari !!!
Mi piace collezionare le scatole di latta in cui si comprano le colombe, le uso per tenere in ordine le cose da ricamare.
I miei fiori preferiti sono le gerbere e le orchidee, e tra le piante adoro quelle grasse ma senza spine.
Adoro Ligabue e prima o poi voglio andare a un suo concerto, mi piace anche Tiziano Ferro. Adoro la televisione in generale, seguo molto le fiction, sopratutto RIS e Centovetrine .
Da poco ho iniziato un nuovo hobby, il decoupage.... ma sono ancora alle prime armi.
Colleziono calamite per il frigo, ne ho più di 200....in parte comprate e in parte regalate da amici e colleghi...soprattutto quelle straniere, ho dovuto mettere un pannello a fianco al frigo perchè non ci stavano più !!! ultimamente mi piace hello Kitty
per quanto riguarda i ricami adoro Isa Vautier, >Lili point, Dmc, Jeremiah Juncton, i fiori molto particolari e le piante grasse.
Non impazzisco per i Parolin, Precious moment, non amo molto ricamare i motivi natalizi.
Non mi piaci il rosa, il pesce (lo cucino solo perchè piace a mio marito ma...bleahhh....) la verdura così così, i profumi troppo dolci e caramellosi.
Non mi viene in mente altro...spero di essere stata esauriente... ;) ;)
-
Eccomi qua.....
Sono Sonia, ho 41 anni e ricamo da 17 anni.Sono collaboratrice scolastica ( bidella ) precaria.
Convivo da 3 anni e ho due figli, abito in campagna.
Amo i cani, i gatti , infatti ho un cagnolino di nome Pallino e due cocorite, come soggetti da ricamare, il country, i monocolori, farfalle, fate, dame, mi piacciono tantissimo i ricami di Parolin, Vautiere, e Vervaco.
Amo i colori caldi e i colori pastello. Come profumo mi piace la lavanda. limone, vaniglia e te verde.Adoro il caffelatte, la pizza, la pasta fatta in casa, la cioccolata ma sono allergica alle nocciole.
-
Ciao! sono Emanuela e ho 30 anni. A me piacciono molto i lavori monocolore e stilizzati, un po’ tutti i soggetti. Mi piacciono molto i lavori di Lilli Points e Powell.
I colori che preferisco sono il blu, l’azzurro, ma anche l’arancione e il giallo. Il fiore preferito la calla.
Mi piace realizzare lavori con le mie mani, a parte il punto croce, anche il decoupage, il lavoro ai ferri…
Il profumo che preferisco è il muschio bianco
-
ciaooo atutte....ora vi parlo un po di me!!! mi kiamo anna e sono di un paese vicini napoli(sant antonioabate)...ho 31anni..sn sposata da quasi 4 anni e ho un bimbo di quasi 3anni(si chiama catello)lavoro il una sartoria di costumi da mare ed in estate lavoro nella fabbrica di pomodori(nn mi piace stare ferma ....e quando ho un po di tempo libero ricamo)...... adora il punto croce...soprattutto quando sn nervosa(mi rilasso a ricamare)io sogetti ke mi piace ricamare di piu sn gli angeli( gli angeli sn la mia passione ha la casa piena!!!)e tutto quello ke riquardo il mondo dei bimbi.....mi piace fare le torte soprattutto decorarle,ascoltare tutti i tipi di musica...collezione farfale di ogni genere(tranne quelle vere!!!).....NN mi piace il mio aspetto fisico.....nn sopporto le persone false.....(anke se ce ne sn tante)....questa sn io spero di nn avervi anoiate un grosso bacio a tutte !!!! :oops: :P
-
Ciao a tutte, sono Graziella ho 29 anni e abito in provincia di Milano.
Mi piace tantissimo ricamare perchè è veramente rilassante, mi piace fare shopping e anche leggere.
Adoro tantissimo gli angeli.
Mi piacciono i cani, i conigli e i delfini (la mia passione, ne vorrei anche uno in casa ma dove lo metto? :P )
Adoro le calle e le rose blu.
I miei colori preferiti sono il rosso e le sue tonalità e il blu con le sue tonalità.
Se avete altre domande fate pure....
Un abbraccio a tutte...buone crocette.
Ps. sono contenta di aver trovato tante ragazze che hanno il mio stesso hobby.
Graziella
-
preferenze:
ho 43 anni sono sposata e ho un figlio di 17 anni. Sono nata e vivo a Livorno a pochi passi dal mare che amo pazzamente quando è calmo o quando è agitato, potrei passare ore a guardare il mare d'inverno e d'estate ancora di più, il caldo non mi da fastidio.
mi pice ricamare, ho imparato da me e quindi non sono perfetta specialmente per il retro,mi piaciono un po tutti gli schemi e sono attirata da quelli con tanti colori, un po meno mi piaciono gli alfabeti.
mi piace tantissimo leggere, leggo di tutto, dai romanzi rosa ai testi un po' faticosi, anche se ora dedico più tempo alle crocette e al pc.
non sono una brava cuoca, ma sono comunque costretta a cucinare due volte al giorno 365 giorni all'anno e quindi mi piaciono le "cose" della cucina.
faccio collezione di soprammobili di piccole dimensioni e calamite, mi piaciono tutti i colori, meno il verde.
...e vado pazza per le sorprese, una cosa regalata per me è sampre magnifica!!!!
ciao
-
Ciao, mi chiamo Ramona, mi potete ciamare benissimo Ramy, ma non sopporto proprio che mi chiamino Ramo. Amo il cinema, la recitazione, adoro i film con i flashback e il mio regista preferito è Quentin Tarantino. Mentre Danzel Washngton e Johnny Depp sono i miei attori preferiti (anche altri però non sto ad elencarli tutti se no… ). Mi piacciono molto i cartoon disney il mio personaggio preferito è Ariel (la sirenetta). Amo tutto quello che ha che fare con il Giappone (ideogrammi, gheisha, catane…), un giorno vorrei andarci in viaggio. Non saprei vivere senza dolci, qualsiasi tipo (non per vantarmi ma noi siciliani ne facciamo di buoni…), senza cioccolato (tutto!) però la fondente la preferisco meno, preferisco quella a latte con o senza nocciole, mentre non so resistere a quella kinder. Amo le caramelle gommose di qualsiasi tipo (veramente anche se non sono gommose, basta che non sono al gusto di menta), le rossana e le liquirizie farcite… :D Odio Winnie the pooh, lo vedo stupido. Mi scuso che lo sue fan. Ascolto Vasco Rossi e Michael Jackson, mi piace andare ai concerti e nei vari spettacoli. Non sopporto l’odore del muschio bianco e della vaniglia però mi piace il suo gusto (riferito al secondo, ovviamente ;)). Riguardo ai fiori preferisco le rose in tutte le loro colorazioni, ma le rosse sono le mie preferite, mi piacciono molto anche i girasoli, i tulipani, le calle, i gelsomini e le gardenie (con la loro profumazione stupenda). Vado pazza per qualsiasi cosa che ha che fare con i frutti rossi. Il mio colore preferito è il nero, mi pacciono anche le varie tonalità (dal chiarissimo al più scuro) del verde e del viola e non ho un colore che odio . Ora mi fermo, sembra che abbia trascritto un intero diario… :ridere6:
-
Ciao ragazze mi chiamo barbara ho 29 anni sono separata ed una splendida bimba di quasi 3 anni.
Lavoro presso uno stabilimento balneare, per ora due volte la settimana , inoltre creo bijoux su ordinazine.
Mi piace molto il mare, infatti vivo a 100 mt dal mare in un piccolo paesino vicino roma.
Ricamo da quando avevo 11 anni, mi piace molto isabelle vautier, parolin, Rovaris. Mi piacciono molto i monocolore anche se poi sono una persona che sa accontentarsi. qui libera scelta a voi.
-
e adesso mi tocca:
adoro i colori pastello ma soprattutto lilla, il rosa e il blu.
ricamo un pò di tutto, ma preferisco i ricami piccoli e semplici e odio i fari, le casette vittoriane, le conchiglie, i quadri religiosi, i lavori troppo grandi.
disegnatori............ lizzie kate, rovaris, vautier, tralalà, lhn, i francesi (che ora mi sfuggono i nomi), mi piace tanto comperare riviste su riviste di punto croce e schemi, è una fobia, nn posso farne a meno
mi piace ricamare sul lino e non disdegno anche l'uncinetto.
mi piacciono tutti i fiori in genere ma preferisco il glicine, i mughetti, la mimosa.
adoro le fragole in tutti i modi vivrei solo di quelle..
come profumi adoro sempre il mughetto e i profumi freschi, fruttati e fioriti.
sono troppo golosa e mi piace mangiare e per questo motivo sono perennemente a dieta :evil: :cry:
mi piacciono gli animali soprattutto i gatti (ne ho 2: un norvegese Denny di 14 mesi e una Maine coone si 5 mesi Maya), colleziono coccinelle.
mi piacciono elfi e fatine sia come ricami che come soprammobili.
adoro truccarmi...............
mi piace girovagare in internet a curiosare gli innumerevoli blog di crocettine
per ora nn mi viene in mente piu' nulla, al limite torno e scrivo ancora :lol:
ciao ciao
-
Ciao a tutte sono Arianna,sono sposata e ho due figli:un maschio e una femmina.Sono una persona semplice e solare anche se la mia passione per i gufi non lo direbbe.Adoro cucinare,la nutella , la cioccolata al latte e il caffè.Amo ricamare e tutti i lavori creativi,e quando riesco leggo libri gialli, ascolto musica anni 80 o rilassante come Ennia.Amo l'estate e il sole (sono nata in Agosto), il mare,i giri in barca ,il tramonto e tutti i suoi colori come il giallo , l'arancione e il nero.I miei fiori sono i Girasoli e le Rose.Non mi piaciono i profumi dolci come la vaniglia.
-
Io amo la musica,la lettura,le sere in compagnia,il mare,il cinema,il ballo,come persona sono molto moderna e i miei colori preferiti sono il bianco,il celeste,il rosa,il nero,il rosso,l'arancione,il marrone,amo il french alle unghie,gli orecchini,adoro molto gli animali,i profumi ma non molto stucchevoli come odori e amo il trucco ma semplice,tendente al naturale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Io amo la musica,la lettura,le sere in compagnia,il mare,il cinema,il ballo,come persona sono molto moderna e i miei colori preferiti sono il bianco,il celeste,il rosa,il nero,il rosso,l'arancione,il marrone,amo il french alle unghie,gli orecchini,adoro molto gli animali,i profumi ma non molto stucchevoli come odori e amo il trucco ma semplice,tendente al naturale.
Naty dovresti aggiungere qualcosa sui ricami... soggetti preferiti per esempio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Naty dovresti aggiungere qualcosa sui ricami... soggetti preferiti per esempio!
:shock: il fatto è che io non so ricamare...mi dispiace
-
Eccomi qua..
Mi chiamo Valeria e ho 23 anni.. fidanzata dal 2005..
Ricamo seriamente da settembre 2008.. una novellina insomma!! :oops:
I miei colori preferiti sono viola, marrone e verde.
Adoro tutto cio' che ha a che fare con gli USA (dove ho vissuto per due anni) e con gli aerei (sono pilota privato e sto studiando per diventare istruttrice di volo 8) ). Amo viaggiare.
I soggetti che ricamo di piu' sono Winnie the Pooh & C. e i personaggi Disney in generale, infatti Disney a punto croce e' l'unica rivista che compro al momento.. quando mi servono altri soggetti mi tuffo negli archivi di megghy.com :oops:
Mi piacciono molto i cani (ho un volpino di pomerania nero..adorabile..) e i cavalli..
Ho una passione sfrenata per i bambini e tutto cio' che li riguarda..
mi piace molto cucinare..e mangiare.. :roll:
Beh credo sia sufficiente..
ciao a tutte!!!!
-
A questo punto mi unisco pure io...
Allora...AMO leggere soprattutto libri gialli (la mia passione è Agatha Christie) , di avventura (Katy Reichs, Clive Cussler) e legal thriller (John Grisham), adoro il colore nero (sfido a trovare qualcosa di colorato nel mio armadio, ma niente paura non sono una dark o giù di lì, mi piace il nero, slancia, è elegante e al contempo casual e poi....sta bene con tutto :) ), studiare lingue straniere (amo la lingua inglese, conosco abbastanza bene il francese, un pò di tedesco e sto studiando da autodidatta lo spagnolo), mi piacciono le cene con gli amici soprattutto quando sono organizzate al momento (la spontaneità è fantastica) infatti ci si diverte di più, amo cucinare (mi vengono bene i primi e i dolci), cerco sempre di fare nuove amicizie, amo molto la musica straniera e poco pochissimo quella italiana (perdonate il mio poco patriottismo), adoro passeggiare sotto la pioggia, anche sola con il rumore delle gocce che cadono sull'ombrello (mio marito dice che non sono per niente a posto :) ), amo il mare e la montagna, ma anche il lago e la campagna, adoro Londra e la mia città, Bassano del Grappa (il riferimento del Grappa è relativo al monte non alla bevanda :D )...
ODIO: le persone insistenti, aggressive e inconcludenti, quelle che si atteggiano per dimostrare ciò che non sono, odio le dichiarazioni dei redditi e tutte le scadenze fiscali (ahimè da brava ragioniera non potrei fare altro e poi in questo periodo... :evil: ), non sopporto i romanzi romantici troppo mielosi per i miei gusti, non mi vanno i vicini di casa (specialmente quelli troppo rumorosi), adesso che ci penso non mi piacciono nemmeno le riunioni condominiali (mi fregano ogni volta a fare la segretaria :evil: ), non amo stirare (ma il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare :) ), odio gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie (sono i peggiori...le rogne si accumulano tutte in quei giorni :roll: ) e gli ultimi giorni di ferie quando ti assale il magone di dover affrontare ancora un altro anno di lavoro, non amo prendere il sole (mmmmm....brutto rapporto con la stella, pelle bianca e sole brucia...no buono)...
Potrei andare avanti ancora, ma vista l'ora tarda è il caso che vada a dormire...domani è un'altra giornatina...
Ciao a tutte...e buonanotte!
-
Ciao a tutte eccomi qua a scrivere le mie preferenze!!!
Premetto che io adoro halloween e il natale e tutto cio che fa da controno a queste meravigliose festività!!
Io abito nella meravigliosa ( sono molto di parte) TOSCANA precisamente a pisa ma non sono nativa di questa provincia!!
Bhè io adoro tutto ciò che è crocettoso tranne che i fiori quelli proprio non piacciono!!!
Mi piace leggere, mi sono letta tutta la saga di twilight... fantastica!!! poi adoro la montagna e adoro il mare ma dei caraibi!!
Ho iniziato a crocettare circa 4 anni fà , l'unica cosa intelligente che ha fatto mia suocera è stato proprio insegnarmi a ricamare..... poi non ho piu smesso.. adoro i ricaqmi con colori vivaci...
Amo molto fare amicizia e conoscere nuove prsone tanto è che ho creato anche io un forum di punto croce!!
Che altro dire sono spostata dall'11 di ottobre di anno scorso dopo 4 anni di convivenza e adesso stiamo cercando di diventare genitori!! speriamo bene!! e compirò 32 anni il giorno 11 novembre!!
Preferenza per le crocette non è ho a parte appunto i fiori..... come dicevo rima adoro e cose colorate!!! il mio colore preferito è l'arancio ... in casa ho una bellissima gattona di nome "mimma" e a parte i felini io sono una accanita sostenitrice delle mucche... infatti in casa mia è tutto arancio tende asciugamani tavolo sedie divano muri compresi e tutte le chincaglierie da casa sono tutte muccose!!!! :P
Non amo molto le schifezze gommose o meglio mi piaccino ma preferisco sempre non mangiarle!!! la cioccolata al latte è la mia preferita!!!!!
spero di essere stata esaustiva un bacio giada|!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lizzy_76
Allora...AMO leggere soprattutto libri gialli (la mia passione è Agatha Christie) , di avventura (Katy Reichs, Clive Cussler) e legal thriller (John Grisham), adoro il colore nero (sfido a trovare qualcosa di colorato nel mio armadio, ma niente paura non sono una dark o giù di lì, mi piace il nero, slancia, è elegante e al contempo casual e poi....sta bene con tutto :) ), studiare lingue straniere (amo la lingua inglese, conosco abbastanza bene il francese, un pò di tedesco e sto studiando da autodidatta lo spagnolo), mi piacciono le cene con gli amici soprattutto quando sono organizzate al momento (la spontaneità è fantastica) infatti ci si diverte di più, amo cucinare (mi vengono bene i primi e i dolci), cerco sempre di fare nuove amicizie, amo molto la musica straniera e poco pochissimo quella italiana (perdonate il mio poco patriottismo), adoro passeggiare sotto la pioggia, anche sola con il rumore delle gocce che cadono sull'ombrello (mio marito dice che non sono per niente a posto :) ), amo il mare e la montagna, ma anche il lago e la campagna, adoro Londra e la mia città, Bassano del Grappa (il riferimento del Grappa è relativo al monte non alla bevanda :D )...
ODIO: le persone insistenti, aggressive e inconcludenti, quelle che si atteggiano per dimostrare ciò che non sono, odio le dichiarazioni dei redditi e tutte le scadenze fiscali (ahimè da brava ragioniera non potrei fare altro e poi in questo periodo... :evil: ), non sopporto i romanzi romantici troppo mielosi per i miei gusti, non mi vanno i vicini di casa (specialmente quelli troppo rumorosi), adesso che ci penso non mi piacciono nemmeno le riunioni condominiali (mi fregano ogni volta a fare la segretaria :evil: ), non amo stirare (ma il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare :) ), odio gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie (sono i peggiori...le rogne si accumulano tutte in quei giorni :roll: ) e gli ultimi giorni di ferie quando ti assale il magone di dover affrontare ancora un altro anno di lavoro, non amo prendere il sole (mmmmm....brutto rapporto con la stella, pelle bianca e sole brucia...no buono)...
Potrei andare avanti ancora, ma vista l'ora tarda è il caso che vada a dormire...domani è un'altra giornatina...
Certo che ieri sera avevo tanto sonno...ho parlato di me e ho tralasciato le mie preferenze di ricamo...
Senza dubbio adoro tutto quello che riguarda Disney, ma anche Looney Tunes (eterna bambina)... amo comunque tutti i ricami molto colorati e simpatici.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lizzy_76
di bassano??? dai??!!io sono di marostica..beh adesso vivo in spagna..pero' sono nata e ho vissuti la' per quasi 20 anni!
-
Eccomi a mettere le mie preferenze crocettose
io ricamo da molti anni , anche se vorrie più tempo per farlo
il mio colore rpeferito in assoluto è il blu
ma per il punto croce nn ho preferenze adoro di tuttto
nn c'è un soggetto che nn mi piace...
Adoro al cioccolata anche se nn dovrei mangiarla, perchè sono intollerante , ma chi se ne fregaaaa
adoro molto i soggetti inerenti la cucina
il mio perdiodo preferito è il natale , è la festività più bella per me...
Che dire di più
ho 36 anni , sono sposata da 16 anni , e ho una bellissima bimba di 4 mesi , avuta dopo tantissima sofferenza
adoro anche i ricami per bimbi...
penso di aver detto abbastanza
-
mi piace.....
mi piace tutto ciò che è creativo.
mi piace cucinare ma soprattutto fare il pane
mi piace ricamare un po' di tutto
mi piace il rosso in tutte le sue sfumature
mi piacciono le margherite
mi piace il calcio
ma la cosa che piu' mi piace è la mia famiglia :D
-
Bella questa idea!! Mi aggiungo anch'io!! :P
Ho 52 anni e sono nata e vivo a Salerno da sempre!Ho due figli. Mi sono inventata un lavoro al momento..faccio ricerche, riordino appunti , qualche traduzione in inglese non difficile e aiuto a compilare tesi ai laureandi!!Mi piace scrivere, leggere soprattuto letteratura straniera e ascoltare musica sia leggera che classica. Adoro ascoltare la radio più che vedere la televisione perchè trovo l'ascolto più stimolante e di compagnia di certi progammi orribili!! Amo il mare da sempre, sono cresciuta su una casa difronte al mare ed è stato il luogo dei miei giochi di infanzia...quindi il mio colore preferito è naturalmete il blu e sfumature.
Amo anche i tramonti sopratutto quelli invernali che assumono, sul mare, tonalità dal rosso all'arancio con contorni di azzurro chiaro intorno ai monti della costiera amalfitana. Anche il rosso e l'arancio si aggiungono.Adoro gli spettacoli teatrali, viaggiare e fare ginnastica in acqua..e poi mi emoziona la lirica (non tutte le opere però) . E poi la mia passione, anche se da pochi anni, il punto croce!!! Mi piace quasi tutto, sopratutto il monocolore ma non metto da parte i lavori colorati.. scelgo sempre tonalità non eccessive cercando un giusto accoppiamento!!Tutto poi dipende dal momento..una cosa è certa però non mi piacciono i lavori molto lunghi anche se poi mi prendono!!Naturalmente amo il Natale con tutto ciò che è preparativi, regali, lavoretti da distribuire.Mi piacciono molto fiori e piante con cui ho riempito il mio balconcino. Fiori semplici , geranei, margherite, felci e due papiri..mi piacciono le rose solo blu e non sopporto le orchidee! Ciò che non amo... è la mancanza di sincerità nelle persone e l'atteggiarsi a ciò che non si è..l'invidia..la mancanza di sensibilità e generosità, il sentire senza ascoltare!! Dimenticavo!! Mi piace cucinare e fare dolci....al cioccolato naturalmente, sia torte che dolci al cucchiaio, quelli tradizionali e anche sperimentare qualcuno straniero.
Devo andare a leggere di voi tutte adesso :)
Un bacio e un abbraccio a tutte Patrizia ;)
-
Ci sono anche io!!!
Allora, mi chiamo Carmen, sono dell'83 (non metto l'età perchè ovviamente di anno in anno cambia), vivo in una splendida cittadina di mare della calabria tirrenica.
Sono una persona molto solare e sempre ottimista, vedo il buono anche dove non c'è!
Amo i cani, in particolare i labrador e i golden retriever. Adoro i colori freddi, specialmente il viola in tutte le sue sfumature! La primavera e l'autunno sono i periodi che prediligo e amo cucinare specialmente dolci!!
I miei soggetti di ricamo preferiti sono quelli per i bambini: disney, looney tunes e altro ma NON winnie the pooh... Amo da morire i bambini, appena ne conosco uno attacco bottone con una sfacciataggine unica... Peggio di una corteggiatrice insistente!!! Ho scoperto da poco il decoupage e me ne sono innamorata!!! Questa cosa fa felice me, ma fa arrabbiare mio padre, che paragona la mia stanza ad un magazzino ( :D) e ogni volta che vado in edicola faccio incetta di riviste e carte da decoupage (ne sono pienissima). Che altro dire... Adoro il casual, i Queen e Rtl 102.5, le passeggiate in riva al mare, romanzi rosa e comici (tipo la Littizzetto per intenderci) e sono una romanticona!!
A proposito... Ho la risata contagiosa... E si sente fino in capo al mondo!!!
-
[color=#4040FF][code]
Ciao a tutte!
Io sono Sara,
sono della provincia di Cuneo ho 25 anni e sono fidanzata da 1 e mezzo.
Sono perito chimico e lavoro in un laboratorio di controllo qualità..
Ho iniziato a ricamare qualche anno fa..ho avuto dei problemi..mi ero un po' esaurita a causa di un brutto ambiente sul lavoro e ho notato che mi teneva concentrata e allo stesso tempo mi rilassava..
non faccio grossi lavori, per lo più ascigamani e bavaglioli alle nascite, ma non ho più smesso...
Amo leggere( soprattutto gialli e thriller), ballare (qualunque cosa..dal liscio all'occitano alla disco...adoro la musica!), fare festa, mangiare e bere...divertirmi!!
Mi piacciono tutti i colori..non ho preferenze...
Mi piace ricamare personaggi della Disney..(ma non Winny Pooh), animali (adoro la natura) e cose "mangerecce"..
mi piacciono da morire quelle cose che ti verrebbe voglia di mangiarle..
i fiori mi piacciono solo i girasoli..
Ora tornerò al lavoro...ciao a tutte!!
buona giornata
-
ciao!
anch'io anch'io!
sono lorenza, 27 anni originaria di Colfosco, un paesino nella provincia di Treviso, ma ora vivo a Spresiano.
convivo con Manuel che è il mio ragazzo da ormai 8 anni e stiamo costruendo casa a Breda di Piave... matrimonio??? boh, vedremo più avanti!
assieme a noi vive Ginger, la mia micia che è diventata il terzo membro della famiglia!!! cara la micia!
ho una sorella che ha 18 anni più di me e 2 nipoti: Mattia (6 anni meno di me) Elena (8 anni meno di me)
al momento sono casalinga perchè ho appena lasciato il lavoro che facevo per diversi motivi e con l'anno nuovo cercherò un lavoro part-time.
hobbisticamente mi piace sperimentare un pò di tutto a livello manuale, così come lo mescolare tecniche e materiali diversi. purtroppo come mia sorella ho un difetto.... una volta provata una tecnica, riuscita e fatto qualche lavoro, mi stanco e la abbandono (la riprendo solo se necessario). il punto croce è uno dei pochi hobby che stranamente sta durando da un pò di anni.
mi piace un pò tutto, a patto che sia fatto con gusto e con un senso logico d'insieme, non mi piacciono le cose che danno l'idea di buttato la.
in base a questo... è difficile dire cosa mi piace e cosa no... diciamo che forse preferisco:
- i colori caldi
- le cose morbide
- il tono su tono
- i contorni definiti alla cartone animato
- l'arte in generale come "cosa" che regala emozioni e sensazioni
- la musica che trasmette emozioni
- i gatti, ed in particolare adoro i persiani
- i fiori, ma non ho assolutamente il pollice verde
- il cioccolato di tutti i tipi
- sperimentare ricette strane e complicate... ma sono una pasticciona maldestra (dopo è dura pulire la cucina e questo limita gli esperimenti)
- il nuovo... anche se cambiare mi spaventa sempre abbastanza... ma cambiare fa bene! quindi quando si deve... cerco di cambiare.
- i cartoni animati
- i bambini... sono felici anche se crescere è faticoso
- leggere triller
- cantare
- ...
non so cos'altro dire di me ma sono curiosa di conoscere voi! mi metto a leggere.
ciao ciao Lorenza
-
Ho appena scoperto questo argomento! :roll: Che bello!!! spero che dopo che scrivo anch'io le mie preferenze non mi considererete un mostro!!! :mrgreen:
Mi piaciono:
- film horror;
- I Pooh;
- leggere non tanto, ma mi piace Anton Holban;
- ricamare i quadri - la misura ha importanza x me! :roll: xciò do la preferenza ai lavori grandi che a quei piccoli!
- Animali che accetto in casa sono solo i pesci: sono tranquilli - non urlano e non abbaiano, e se sporcano, sporcano sono nell'acquario :P
- Le piante. Non mi piacciono i mazzi di fiori xchè mi fa male vederli morire :sad:
- cucinare, ogni tanto. Sono una carnivora incallita. Preferisco i piati di carne, frutti di mare e funghi.
P.S.: Mi esce bene la torta alla banana ;)
Non mi piacciono:
- le telenovelle
- i cani o comunque le bestie pelose che non fanno che sporcare... non mi prenderò mai in casa un animale dopo il quale devo pulire all'infinito!
- le cose "raccogli polvere" sparse dappertutto sulle mensole e gli scaffali.
- segni zodiacali: scorpione e toro, ma se siete arieti, diventate in automatico i miei amici ;)
Mi fermo qua, altrimenti chi sa cosa pensereste di me ;) :mrgreen:
P.S.: Non fumo, non bevo. Sono quasi un angelo :roll:
-
Ciao, sono Daniela,
abito a Casamari,in provincia di Frosinone.Ho 43 anni, un mario e 2 figli grandi.Amo molto legger romanzi rosa,thriller, i romanzi di Rosemunde Philcher e altre cose uando vedo dei libri o gionali mi scatta la curiosita'.Amo il punto croce,il filet, cucinare. Amo i colori delicati,la solitudine e ho un desiderio che non si realizzera' mai :guidare un camion Renault.
Odio la confusione, il colore rosso, le piante grasse,i gatti ,la prepotenza e la superbia.
-
Ciao,
ci sono anch'io, sono Valentina ho quaranta anni, abito ad Assisi, vivo con mio marito ormai da quasi 25 anni, ho due bambini una femmina di 12 anni ed un maschietto di 7.
Sono una persona molto solare, mi piace partecipare alle iniziative, sono molto disponibile con gli altri, lavoro in un ufficio solo la mattina e mi occupo della casa e dei bambini il pomeriggio.
Praticamente le mie giornate sono sempre le stesse.
Mi piace appena posso dedicarmi al ricamo, ma soprattutto la sera,ricamo un pò di tutto non ho preferenze particolari, mi picciano anche i lavori manuali con le perline, faccio i fiori con le calze di naylon, so fare la maglia so fare l'uncinetto, tutte cose che ho imparato e perfezionato con le riviste.
Mi piace forse sono fissata, fare la raccolta delle' enciclopedie del punto croce e del ricamo infatti ne ho tre, e comprare le riviste di ricamo (che non so più dove mettere).
Mi piacciono tutti i colori, ma soprattutto il nero.
La cosa che odio di più è la falsità, infatti è per questo che non ho amiche, mi spiego ne ho due ma ci vediamo poco, andiamo molto d'accordo forse perchè ci comprendiamo senza tante spiegazioni,peccato che non abbiamo gli stessi hobby, ne avevo parecchie ma piano piano ho preferito allontarle perchè non mi piace chi prende e non ridà cioè chi si approfitta.
Come dice il detto: meglio soli che male accompagnati :? :? :? :?
Poi che dire, penso di avervi detto tutto, io sono così....................ora sta a voi tirare le conclusioni :P :P :P :P :P :P
-
Allora, io sono Floriana e mi chiamo Floriana. Ho appena compiuto 62 anni e se non sbaglio potrei essere la vice-nonna di tutto il Forum. Sono sposata con un uomo paziente e leale, ho due figli già grandi che, pigramente, non si decidono a sposarsi o a rendermi nonna .Sono in pensione dal 2004, dopo 38 anni nella Pubblica Amministrazione. Sono di carattere aperto, a volte impopolare perchè dico quel che penso senza pensarci due volte, e ho grandi passioni fisse, quali i miei figli, il ricamo, il giardinaggio (un micro giardino in pieno centro città), il mio cane Kruz, fratello "peloso" dei miei figli , e altre passioni transitorie(apliqué, boutis...). Appena posso, viaggio. Mi piace molto leggere e la mia autrice preferita è Irene Nemirowsky.
Mi piace abbastanza cucinare e generalmente a Natale regalo marmellata e biscotti e dolciumi, tutto genuinamente "fatto in casa" e spesso confezionati in canovacci ricamati .
Amo molto la vita, sorrido molto (non "rido"...è diverso) e tutte le mattine ringrazio Dio per avere una giornata davanti a me, con tutto ma proprio tutto quello che verrà in positivo e in negativo . (Chiaramente, potendo scegliere, mi piacerebbe avere i numeri giusti per la combinazione del superenalotto in modo da comperare una casa gigantesca per riunire, una volta l'anno, tutti i miei affetti -fratelli, cugini, nipoti, etc.- sparsi per il mondo....)
Vesto in maniera classico-sportiva e nell'abbigliamento prediligo il tono su tono. Nel ricamo invece mi piace il monocromatico e a casa mia il DMC 816 o DMC 304 vanno via come il pane. Mi piacciono moltissimo gli schemi della LHN (sono colori soft) e il country di Jeremiah Junction(colori piuttosto brillanti). Tuttavia posso innamorarmi (le famose passioni transitorie) anche di un disegnatore mai visto prima: se "sento" l'immagine, il gioco è fatto! Non faccio solo punto croce ma uso tecniche o punti diversi, alcuni dei quali imparati on-line, con vocabolario inglese-italiano sottomano. Non mi piacciono i prepotenti e gli arroganti.
Detesto l'ipocrisia e siccome in questo momento sto pensando di avere scritto un "tema" su di me, anzichè limitarmi ad indicare le mie preferenze, mi farebbe piacere se qualcuno che la pensa davvero così me lo facesse sinceramente notare....
P.S.: Mi reputo intelligente già per il solo fatto di essere entrata nel Forum!
-
si si eccomi, forse con un pò di ritardo...
le mie preferenze un pò mi accomunano certamente a tante di voi, amo in primis il punto croce e tutto ciò che circonda questo mondo, adoro soprattutto la ditta dmc e tutte le novità che propone, mi piace molto il decoupage e spesso lo associo al puntocroce, nonchè il pacthwork sia senza che con ago, amo molto gli animali soprattutto i cani, leggere e scrivere, il mare, i fiori freschi e secchi, i miei colori preferiti....non saprei da cosa iniziare...per me ogni colore ha la sua bellezza...quindi tutti.
ora vi saluto, grazie per l'attenzione baci a tutte...
-
Ciao,
allora che dire...
Sono Calabrese, abito a Cosenza, città che sta a metà strada fra il mare e i monti della Sila...
Sono sposata da quasi 7anni (speriamo di scampare alla crisi...che dicono al settimo anno è in agguato), ho un bambino di 5 anni (a maggio)... e sono in ritardissimo con la laurea in ingegneria informatica, 4 esami :oops: che non so se mai arriverà.... :? :?
Amo tutto quello che si può realizzare con la manualità e la fantasia...
Mi piace il punto croce, l'uncinetto, la pasta di mais e i sogni ad occhi aperti...
Amo tutti i colori, ma quello che prediligo di più è il verde in tutte le sue sfumature...
Mi piace leggere, soprattutto thriller e Stephen King , orrore puro...non mi piacciono i film, però, di questo genere...
Sono una da Serie TV americane Alia, CSI, NCIS...
Amo gli animali, ma ahimè non ne ho uno in casa, in particolare amo i pastori tedeschi a pelo lungo, mio marito no, nessun tipo!!! :?
Mi piace lo spagnolo e prima o poi, giuro, lo imparo...
Che dire più... Ops mi piace da morire il salato, caratteristica che si è sviluppata in gravidanza e non mi ha abbandonato più...
Beh ora vado, baci a tutte.........
-
Ciao sono Antonella ho 35 anni, vivo ad Aversa in provincia di Caserta.Sono sposata con Paolo da 19 anni, ho due figli maschi:Giuseppe di 19 anni e Alessandro di 3 anni e mezzo....amo la vita con tutte le sue sfumature,amo ricamare ,anche se non sono brava come voi,amo fare lunghe passeggiate a piedi con il mio lui,adoro fare shopping,adoro il mare,amo stare in mezzo alla gente e mi piace scherzare con tutti,sono una persona sincera e leale, amo sempre dire la verita' ed essere chiara e sincera ,non amo le persone false e cerco di stare il piu' lontano possibile da loro,amo l'allegria,amo il verde, amo la mia casa,amo leggere (adoro ken follet), amo gli animali anche se in casa ho solo dei pesciolini di acqua dolce,amo tutti i colori vivi come il turchese ,il rosa ,verde,rosso,arancio ecc...ma soprattutto amo la mia famiglia perchè senza di essa non proverei cosi' tante emozioni...........baci...baci.....
-
allora incominciamo...mi chiamo Grazia ho 38 anni e sono l'amichetta di Fiorella!!!
Adoro il punto croce, e' la mia prima passione... :D prima il retro era un orrore ma grazie a Fiorella adesso e' perfetto, pulitissimo. Mi piace il decoupage soprattutto adoro fare i vassoi, mi piace l'uncinetto. Per quanto riguarda i colori mi piacciono tutti pero' non ricamerei mai niente di nero :D ... per quanto riguarda il punto croce ho riscoperto ultimamente anche i monocolore...mi piace parolin, isa vautier..
Colleziono piante grasse ne ho tantissime!!!mi piacciono i romanzi d'amore :oops: sono romantica!!aspetto ancora il mio principe azzurro :D
Mi piacciono le candele, adoro i profumi dolci, mi piace la vaniglia, il muschio, ma anche quelli speziati, mi piacciono gli infusi, tisane e poi sono una spendacciona :D ..
mi piacciono le stoffette con le rose e quelle contry..penso che basti!!!! :D ciao
-
Eccomi a voi..
allora sono Claudia ho 40 anni e vivo a Roma. Tifo Roma ed ho un marito Juventivo (sigh!) ed un figlio di 2 anni con velleità Juventine!! Non per niente abbiamo anche due cani.. uno nero ed uno bianco e nero!!!!! :cry:
Lavoro presso uno studio privato. Adoro l'estate... in tutti i suoi aspetti... ed il mare!
Mi piace viaggiare, leggere (purtroppo il tempo è poco).. soprattutto gialli e romanzi, ascoltare musica (adoro B. Antonacci), ricamare a punto croce, lavorare la maglia e navigare in internet.
Non mi piacciono i dolci in genere... mangio solo crostate e dolci secchi.. (niente torte pannose per capirsi o nutella), ma adoro tutto ciò che è salato e la pizza!
Mi piace anche guardare la tv...
I colori che preferisco sono il blu, rosso, nero e bianco.
Non mi piace chi maltratta gli animali, chi non ha rispetto per le persone anziane, chi non si commuove davanti a nulla, i prepotenti in generale, non mi piace l'inverno....
Non mi viene in mente altro....
Un caro saluto Claudia
-
uuu, che bello, se mai riuscirò a partecipare (in tempo :? ) a qualche Swap :roll: la mia abbinata saprà dove battere la testa...
Io sono Giovanna, 23 anni e sono di Benevento!!! Conosco il mio fidanzato da 13 anni, e da (vedi banner in firma) stiamo insieme!
Babysitter di due pesti, animayrice, pallocinara e studio per la laurea (adesso sono in un dirupo, aiutoooo)
A me piace molto cucinare dolci e primi (e se vede :lol: :lol: :lol: ) inoltro adoro avere le spezie più improbabili e le utilizzo spesso! poi adoro coltivare qualsiasi tipo di pianta dal seme in poi basta non sia finta con preferenze verso le orchidee, le grasse e le aquilegie. Mi piacciono tantissimo e me la cavo anche in hobby creativi quali cartonage, twist art, decoupage, eccc,ecc...
Adoro il Blu e odio fortissimamente il rosa. Lo transigo solo per le cosine alle neonate tipo bavaglini e cose simili, già le tutine le prendo di altri colori, e sui miei Didl ho detto tutto!
Adoro gli animali in particolare i gatti ed infatti sono convinta che nella vita passata ne fossi uno! Ma in casa ne ho di stranissimi, qualche esempio: Achatina fulica (chiocciole gigante africane), 2 Hymenochirus (ranette del tutto acquatiche), Camole della farina (penso sappiate cosa siano :mrgreen: ), 2 tartarughine d'acqua, 1 colonia di Blaberus cranifier del Madagascar (blatte giganti)
Mi piacciono i libri di puro orrore oppure gialli ma avversità totale verso i romanzi rosa, (scusate ma non sono per me :shock: ). Film quasi tutti tranne se sono troooooppo sdolcinati....
Adoro i prodotti Lush soprattutto spumanti, ballistiche, fumantine e cazzilli, (chi conosce Lush sa di cosa parlo e non può darmi torto!!!). Poi ho una passione e credo di esser anche piuttosto brava per dipingermi e dipingere le unghie quindi mi piacciono gi smaltini colorati!!!!
Colleziono, bustine di zucchero, calamite e oggetti Thun!
Mi piace ricevere e regalare accessori ricamati per la casa in special modo per la cucina tipo asciughini, portapane, portasacchetti, pannelli portaspezie, tovagliette americane e chi più ne ha + ne metta!!!
Ho un carattere (come altri dicono eh..) solare e divertente, poi son molto altruista (forse troppo), paziente odio chi mi fa soffrire e chi mi illude. Apprezzo tanto chi mi fa un pensiero, seppur sia un bigliettino o un fiorellino, basta che mi pensi!!!!
Sono del segno dei Gemelli, non bevo, non fumo, non gioco d'azzardo (ma mi piacciono i gratta e vinci)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sembra abbia detto tutto, ah no...
Televotatemi, Televotatemi, Televotatemi!!!!!!!!
-
Ciao ragazze, lascio qui anch’io un paio di righe sui miei gusti e le mie passioni. Penso sia giusto far conoscere qualcosa in più a voi amiche di penna collegate all’altro capo del filo. In fondo ci siamo sentite e ci sentiremo quasi ogni giorno, no?
Sono una ragazza sempre ottimista e positiva, anche nelle difficoltà riesco a scorgere un raggio di sole… quel sole della mia splendida terra che scalda il viso e il cuore. Conseguentemente della Sicilia adoro anche il mare, con il suo inebriante odore di salsedine.
Mi lascio accompagnare ogni giorno dalla musica, e spazio fra gruppi e cantanti internazionali e nostrani. Ultimamente devo ammettere invece che non mi lascio più far compagnia nelle serate, come un tempo, da un buon libro; sono gli unici ritagli della giornata che ho per ricamare.
Ho due sogni nel cassetto, scrivere un libro e diventare mamma; l’anno scorso ho ripreso a ricamare per preparare il corredino del cucciolo che ho nel cuore. Difatti, in pratica, ho ricamato solo schemi Disney e solo da poco, grazie a questo sito, ho scoperto altre tecniche e altri tipi di schemi. Sto approfondendo le mie ricerche, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo. Al momento non mi sento pronta a lasciare la tela aida, quando riconoscerò di esser abbastanza pratica proverò con qualcosa di più impegnativo. Tengo anche un elenco delle cose da fare.
Mi piacciono tutti i colori dell’iride, ma ammetto che per quel che indosso mi ritrovo a scegliere spesso il nero e il rosso, seguono l’arancio ed il fucsia; allo stesso modo per la casa prediligo il giallo, il blu e l’azzurro.
Mi piace la cioccolata in genere, soprattutto quella fondente.
Purtroppo sono allergica ai profumi sulla pelle e utilizzo perlopiù saponi neutri o come per i cosmetici tollero quelli di due note case che utilizzano solo prodotti naturali. Per la casa utilizzo le essenze di violetta, rosa e mughetto.
I miei fiori preferiti sono le fresie, le calle e gelsomini e le rose. Ho una passione per le piante grasse.
E per finire una vera e propria mania: quando il lavoro me lo consente, ahimè oramai non più di una/due volte al mese, faccio un salto, di passaggio e anche solo per un’ora, ad uno dei tre mercatini rionali che prediligo a caccia di stoffe… ne ho una montagna… il mio compagno dice che sono un’ esagerazione…
-
..Bene..bene..bene..tocca a me! ..Sono Silvia e ho 21 anni sono piccina picciò di età ma con un cuore grande così \o/
..Sono fidanzata da 1Anno e mezzo con Alessio che ha qualche annetto più di me..ehehem ..dieci.. ..comunque! Sono la persona più romantica e smielata per eccellenza..tanto da far venire il diabete a chiunque.. ..Amo tantissimo i film strappalacrime da disperazione :D ..mi piacciono i libri romantici ecc ecc..Adoro i colori caldi..Amo il sole e il mare..e odio nuvole pioggia..e tutto ciò che è di colore grigio..eccetto i gatti :D quelli li adoro..di ogni colore hihihi!! Difatti ne ho due..e se potessi me ne riempirei la casa ..Il mio fiore preferito è in assoluto il GIRASOLE..Vado matta per le collane etniche e le cose indiane :) ma soprattutto accessori da indossare..
..vado non matta ma SUPER MATTA per Hello Kitty..ho qualsiasi cosa..persino gli assorbenti.. la mia cameretta è completamente ricoperta di qualsiasi cosa di Hello Kitty..ormai ne ho fatto una malattia ..Sono una casinista assurda..ovunque passo lascio il segno.. mi piace ridere e scherzare..e sono una persona molto solare ed estroversa.. Studio all'Università ..ad agosto devo farmi convalidare tutti gli esami che ho dato per passare in Lettere storiche..amo i bambini..e spesso vado a Scuola di mia mamma..che è Maestra in una scuola dell'Infanzia :)
..Amo la musica italiana..e anche quella classica e ho studiato per tanti anni pianoforte..!! Il mio cantante preferito è VASCO in assoluto..tanto che in suo onore..il mio gattino si chiama così! ..adoro anche la musica etnica degli indiani d'America ..quella con i flauti.. :)
..Mi piace andare a ballare in Discoteca..ma da quando son fidanzata preferisco passare i sabati con il mio moroso..ogni tanto mi concedo la libera uscita..!! ..Non bevo..ma Ahimè fumo!! Adoro aiutare chi ha difficoltà..non voglio mai niente in cambio..sono una persona che non pretende mai nulla..adoro la semplicità delle cose..mi emoziono persino se vedo nascere un fiorellino in giardino.. ( il mio ragazzo una volta per una scena simile mi ha guardata con gli occhi cosi O.O ! ahahaha) ..Adoro decorare le unghie mie (quando non le hoh divorate) e quelle delle mie amiche con gli smalti!! Adoro cucinare..e me la cavo anche! :)
Per quanto riguarda il ricamo invece..Adoro i soggetti Disney..da Winnie The Pooh alla Sirenetta..a Paperino..Topolino..e chi più ne ha più ne metta!! ..odio ricamare i fiori..e i ricami schematici o geometrici..proprio non li sopporto..odio gli schemi monocolore..e le greche!! ..i miei filati preferiti sono quelli DMC..difatti piano piano mi sto completando il colorario ho poco più di 200 colori ..me ne manca eh!
..Cos'altro dire..mhmmm..credo di aver detto tutto.. nel caso farò qualche aggiunta!!!
-
Adesso tocca a me.
Come ho già detto nella presentazione sono un'archeologa nn praticante con la passione x tutto ciò che riguarda la nostra storia, tanto che la mia bimba di 5 anni ha già partecipato ad uno scavo archeologico (vero, nn di quelli che organizzano le scuole ... :D) e che x ragioni pratiche (bisogna pure mangiare) di lavoro fa tutt'altro.
Vivo in un paesino sul mare che adoro ma ho origini sabine; mi piace xciò il mare, la sabbia, le passeggiate lungo la riva d'inverno, ma anche i conventi, i castelli, le città medievali, rinchiudermi nei musei ...
Adoro i colori caldi e mi piace l'azzurro, mi piacciono i ricami semplici (anche xché sono un po' lenta ...), i primitivi, quelli francesi e americani (tipo Bent Creek x intendersi). Adoro i fiori ma nn ho il pollice verde (causa mancanza d'acqua nel mio giardino e caprioli, daini e cinghiali che se li mangiano!); nn mi piacciono xò i ricami con i fiori :neutral:.
Visto le mie origini miste mi piace molto cucinare di tutto, soprattutto alla ricerca dei veri sapori,utilizzando i prodotti tipici che trovo in giro x l'Italia e il mio piatto forte sono i bucatini all'Amatriciana, rigorosamente con guanciale umbro, e le trofiette al pesto, fatto con il basilico del mio orticello e l'aglio di Sulmona (buonissimo) ...
Adoro gli animali ed in particolar modo i gatti (penso di essere una loro reincarnazione) che fotografo ovunque vado (ho sempre la macchina fotografica in borsa, nn si sa mai ...)
Colleziono cartoline, mi piace viaggiare (purtroppo lo faccio poco), leggere libri gialli e vedere thriller e serie polizie in TV (tipo CSI, NCIS, RIS ...)
Adoro questo forum e sono diventata uno schema-dipendente, ne scarico a nn finire ma nn so quando ne finirò almeno uno!
Mi piacciono molto le cose artigianali, qualunque cosa ... e adoro le sorprese: mi piace da morire scartare i regali, godere della loro confezione e assaporarli piano piano ... nn mi importa tanto cosa siano xché comunque sono stati scelti (o fatti ...) x me ... è questo che mi piace ...
che dire di più ... :dubbioso: ... ah, mi piace molto scrivere e parlare con il prossimo, anche se nn amo i pettegolezzi e le comari di paese, mi piace sentire la gente che ha qualcosa da dire, il teatro e le poesie declamate (nel leggerle mi perdo un po') ...
Un bacio a tutte voi
Liv
-
Dopo tanto pensare finalmente mi sono decisa a scrivere le mie preferenze, se non l'avete capito sono un' eterna indecisa :confused:, a giugno compio 42 anni :mad:, gli anni passano, ho 3 figli due ragazze di 22 e quasi 19, un machio di quasi 14 anni e sono felicemente sposata da 22 anni. Mi piace il ricamo, in generale, solo che ero gia ' adulta quando l'ho scoperto e sono riuscita ad imparare solo il punto croce. Dopo anni di fermo la scorsa estate ho ripreso a ricamare e per caso ho scoperto questo forum bellissimo, dove ho incontrato tante amiche e con cui si è stabilito un rapporto molto speciale con alcune di loro. Mi piace ricamare perche' mi rilassa, mi piace vedere il ricamo che cresce nelle proprie mani come fosse una creatura, è una sensazione unica. Allora, non mi dilungo perche' parlo troppo lo so, per le amiche del bfc dico solo che io mi sento in imbarazzo quando ricevo i regali, provo un senso di colpa, come se non li meritassi, quindi vi chiedo solo biglietti e se avete qualche schema di paesaggio, anche di nudo particolare, va benissimo, insomma cercate tra le riviste che avete, io sono felissima cosi', una bacio a tutte, ciao Paola68
Come suggerito da Annalisa cerchero' di fravi avere qualche particolare in piu' sulle mie preferenze. Mi piace molto leggere, cucinare, soprattutto i dolci, mi piacciono gli oggetti in argento, come anelli, orecchini, i profumi dolci come la vaniglia e il gelsomino......Spero di avervi dato qualche indicazione sui miei gusti, ma in ogni caso sappiate che basta il pensiero, anche un biglietto con una bella poesia.....
un bacio a tutte
-
Ciao a tutte
io adoro le tonalita' azzurro/blu e rosa/viola. Mi piace ricamare, lavorare all'uncinetto e quando ho tempo cucinare, soprattutto dolci. Mi piace leggere, ascoltare musica,i film (sentimentali o gialli). Adoro i profumi freschi, i regali inaspettati (sia riceverli che farli). Mi piace molto viaggiare e visitare luoghi nuovi non necessariamente lontani. Mi piacciono molto i cani (io ho un barboncino che adoro).
Tania