Visualizzazione Stampabile
-
Mondo Iniziative
Buona sera :).
Come avrete potuto constatare, su proposta di alisanna72 ed in collaborazione con le moderatrici della sezione "Iniziative", abbiamo dato una nuova disposizione, creando un "nuova area" chiamata "Mondo Iniziative" e dividendo le diverse iniziative in forum e sub-forum propri.
Ci auguriamo che questa nuova disposizioni possa essere piu' chiara di quanto non fosse prima.
Ringrazio tutte le moderatrici, tra le quali anche Bigmammy, che si aggiunge alle altre già presenti per dare una mano, anche lei, in quest'area.
P.S. Mi scuso di aver aperto il thread solo adesso...il sonno è arrivato prima di quanto supponessi :mrgreen:.
-
Ciao Ammy! Avete fatto un'ottima scelta suddividendo in questo modo: è molto più funzionale!!!;) Complimenti a tutti coloro che vi hanno lavorato per apportare queste modifiche che rendono l'area Iniziative molto più fruibile di prima!! Ho votato "questa", naturalmente!!:bye3:
-
anche io votato per questa molto meglio ;)
-
Bello! così organizzato, così chiaro, senza possibilità di confondersi...Bravi, complimenti :applauso:
Ovviamente, per quanto possa occorrere...tutta la mia approvazione!!!
Grazie, ciao
floriana
-
grazie ammy e annalisa per il lavoro svolto, è davvero più chiaro e potremo cosi avere un post per ognuna delle partecipanti al bfc!!! sarà davvero molto + chiaro!!!
-
Anch'io approvo questa nuova disposizione e ovviamente ho votato a favore.
Complimenti a tutti coloro che stanno collaborando per migliorare il nostro già bellissimo "angolo di paradiso"!
Baci a tutti, Annamaria
-
anche io sono contenta per questa disposizione così è tutto più semplice
ciao manu
-
ho visto adesso la nuova disposizione, che dire mi sembra ottima!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso: ovviamente votato a favore....:bacio12::bacio12:
-
meglio questa disposizione grazie a voi di tutto :winner:
-
ecc arrivo tardi x votare.. cmq volevo dire ke la nuova disposizinoe mi piace molto.. è + facile da consultare... ma xkè anke la solidarietà nn ha un blocco da sola?????? nn sarebbe meglio????
grazie x l'immenso lavoro
ciauz ila