ti prendo in parola
ti aspetto
Visualizzazione Stampabile
Brava Annalisa, e grazie a Malù!!!!!
Grazie ragazze.........è la prima volta che vinco qualcosa ad un concorso con estrazione a sorte. Sicuramente quando lo avrò letto vi dirò se mi è piaciuto.
E' un genere nuovo per me.
Grazie Malù per l'opportunità, e ... fortunella ad Annalisa! A Milano si direbbe qualcosa di diverso, ma mi astengo ...
Bacio
B.
concordo con betty :ridere6:
ok allora per conferma vogliamo foto alla ...pippa midlethon :ridere6:
Aloha!!
Pensavo di spedire oggi il libro, ma ho passato la mattinata in sala d'attesa del medico di famiglia per farmi fare la richieste di un ecodoppler che mi serve per l'intervento... sono arrivata a casa appena in tempo per preparare il pranzo...
Penso di spedirlo domani... ancora complimenti Annalisa e a chi non ha vinto, do appuntamento per il prossimo libro doppio!!
Grazie per aver partecipato!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Complimenti Annalisa...e a Malù per l'iniziativa, mi sono divertita nonostante non abbia vinto.
Buona giornata a tutte e buona lettura Annalisa!!!
Complimenti alla vincitrice :leggo:e un GRAZIE a Malù per l'inizitiva.:abbraccioforte:
arrivo in ritardo :mrgreen: ma volevo far i complimenti alla vincitrice e anche a malù per questo giochino
Complimenti a Malu' e a Annalisa.......
Aloha, Annalisa!!
Ho spedito il libro stamattina... Fammi sapere se ti è piaciuto!!
Serena giornata!!!
Mi hanno appena consegnato il libro....................ho letto la trama, son sicura che mi piacerà, sembra un film di Indiana Jones
Aloha!!
In effetti c'è quel tanto di mistero, quel tanto di giallo e quel tanto di avventura che a me piacciono molto...
Della stessa autrice ho " Indagine nel museo egizio"... merita anche quello!!!
Serena giornata!!!