Visualizzazione Stampabile
-
ps: tranquilla , anche qui c'e' chi ha bisogno di ferie ...
stavo lavorando e segunedo il forum , quando ho dato un click errato sul AGGIORNAMENTO DI VERSIONE DELLA MIA KUBUNTU" °_°
cosa che non sempre riesce , essendo questa poi la versione cosiddetta lunga per i server , e' vecchia di 2 anni e 6 mesi o piu' ... ora sarebbe pronta ad installare la nuova versione ,ma son indecisa ... intanto ci ho messo un paio di ore a copiare tutto cio' che ho nella home in una sezione dati °_°
ma se do il lick e l'aggiornamento crea casini , domani mi tocca reinstallare da zero
ed odio farlooooooo , e in piu' il coso dell'aggiornammmento mi ha gia' detto che la distribuzione non supporta piu' alcune cose che ho ... °_° quindi
i rischi sono :
-non riparte proprio piu' la distro a causa di misteriose incompatibilita' °_° ( succede a volte anche ora , in passato era un classico )
-alcuni programmi saranno inutilizzabili °_°
-mi trovero' tutte le cose al posto errato , hai presente quando ti spostano le cose sul tavolo da lavoro ? tipo le posate nel terzo cassetto invece che nel primo ? ecco ..
e non oso cliccar per farlo proseguire °_°
-forse riprendera' a funzionare la multifunzione che uso al momento solo come scanner e non funzionera' piu' la stampante che uso adesso , con successivo utilizzo di programmi per le scansioni totalmente diversi ecc ecc
queste cose mi fanno impazzire !!!
e il tutto solo perche' son tanto stanca da non leggere prima di dare clik di conferma .....
-
Scusa Annalisa, ma ti è arrivato il mio pacco?
-
Annalisa io ho finito le tre megaberrette , se non hai fretta vedo di farti altre piasterelle ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Nadia mi sono fumata qualche strana erba stamattina mentre rispondevo....
I tuoi sono corretti... le super cuffie sono perfette!!!
Forse ho bisogno di un w.e. di ferie... cerco qualcuno che mi nasconda.... così magari mi riposo un pochino e finisco di delirare....
Giuseppina ho sentito la responsabile del progetto e mi ha detto che vanno bene anche le tue per i dissuasori più piccoli mandameli pure senza problemi
Chi ha bisogno del mio indirizzo?
Annalisa ne ho fatta solo una ed ti ho spedito tutto stamattina con postafree n. 146304398242
ciao ciao
-
giovanna poco fa è arrivato il tuo pacco!!! Ma che bel lavoro!!! Complimenti...
Nadia dai va bene così non diventare matta oltre... ti ho già fatto dannare a basta ;)
Pina aspetto la tua raccomandata....
Ragazze potete spedire per favore ciò che avete pronto.... la prossima settimana vado a consegnare il tutto....
-
-
-
io ho preparato il pacco , spedisco domattina ^_^ ( la nostra posta al pomeriggio non apre piu °_° )
-
Citazione:
anna lela
spedito!!!!
Citazione:
bluenady
io ho preparato il pacco , spedisco domattina ^_^ ( la nostra posta al pomeriggio non apre piu °_° )
Ragazze pacchi ricevuti poco fa!!! Non ancora aperti ;)
GRAZIE!!!!!
-
Allegati: 3
Allora ieri ho consegnato un grosso scatolone ad Elena C. una delle organizzatrici dell'evento....e lo scatolone era pieno di cose meravigliose per questa iniziativa....
Chi vorrà andare a vederla è a Vercelli la prima domenica di ottobre....
Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato a questa iniziativa...
Ora vi mostro qualche foto.....
questa è l'acrilico che ci è stato dato da giulietta e marina, che ringrazio per la loro disponibilità...
Allegato 281247Allegato 281248Allegato 281249