Speriamo... perchè qui il mal di testa non mi vuole lasciare e oggi sono anche in ufficio :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
ho già preparato qualcosa,faccio altre piastrelle e poi invio...buona giornata
ne ho gia pronte anche io , non quante avrei voluto , ma manca ancora tanto che prevedo di farne altre ^_^
Io sono alle prese con 3 cuffiette da neonato per vestire dei separatori stradali ma non vengono come dico io!!!
Grrr..... che nervi e neanche i consigli che mi ha dato giulietta funzionano........ Sono un pochino innervosita da questo!!!!!!
Ragazze avete già qualcosa da inviarmi per questa iniziativa?
Aiuto mi vengono delle vere schifezze!!!!
C'è qualcuna che mi può aiutare?
L'associazione di vercelli chiedeva se su una mattonella 20 x 20 si poteva avere scritto il nome del nostro forum / associazione... qualcuna è in grado e ha il temopo di realizzarla?
ci provo annalisa,ho delle piastrelle pronte e dei fiori....
mi è venuta così.... non so se ti va bene!
Allegato 277741
Ciao Annalisa, io ho due piastrelle 50x50 ed una 20x30, vorrei spedire il 7/8 settembre per vedere se riesco n questi altri due fine settimana farne altre due 20x30..... magari con la scritta del nome del forum.... che dici??????????????????
buona serata
Annalisa ti servon tre cuffiette ? diametro ? altezza ?
la prossima settimana avrei tempo
Si si le mie non sono solo oscene di più!!!! Allora il diametro del dissuasore del traffico è di 40 cm per l'altezza devi immaginare che devono coprire la parte alta quella a pomello... se ritrovo la foto più tardi te la inserisco così capisci di cosa stiamo parlando....
Ciao Anna ma è magnifica la tua piastrella con il nome del forum!!!! Complimenti!!! Io ne ho fatte di rotonde con l'uncinetto....
Giuseppina ok perfetto!!! Non vedo l'ora di vedere il materiale raccolto tutto insieme....
Mamma mia come è volato il tempo... sembra ieri che ho proposto questa iniziativa e invece siamo già verso la fine....
su su ragazze!!!
le vuoi fatte a cuffietta cosi ?
https://encrypted-tbn0.google.com/im...X5xS6ahJZPBhd2
la connessione non mi permette di inserire ne di leggere , scusa riprovo piu' tardi -.-
Ci sono anch'io!!!!!!!!
Nadia devo scusarmi tantissimo... sono stata presissima in questi giorni e non mi sono più riuscita a connettere :pianto3: ... Se mi vuoi picchiare sono qui .... (cercavo la faccina ma non la trovo)....
Per la verità io pensavo a una cosa del genere nadia
http://1.bp.blogspot.com/--U3or_0RaC...%2Binglese.JPG
Il punto non interessa è la forma quella che pensa la ragazza dell'associazione... più facile per rivestire questi dissuasori secondo noi....
ma sono semplici berrettine !!
ok ci provo con un diamtro cosi' usero' del filo molto grande pero' , per l'altezza dammi qualcosa di piu' preciso dai o mostrami una foto , a me pare che i dissuasori siano un po' piu' grandi 45/50 cm
Io ho già quasi ultimato una piastrella 50x50, vedo di farne più possibile anche se il tempo non
è molto.
Mi puoi cortesemente dare indirizzo dove inviarle? Grazie.
Ultimate piastrelle a chi le spedisco?
vanno spedite ad Annalisa , aspettiamo che ti mandi un mp ^_^
Grazie mp arrivato. Ciao
Lunedì spedisco le mattonelle!!!!!
Allora attendo il postino nei prossimi giorni con una bella busta!!!!
Grazie per la tua collaborazione!!!!
ciao annalisa ,se mi mandi l'indirizzo spedisco anch'io....
ciao Annalisa
ho provato e sono davvero enormi ^_^
a dire 40 cm di diametro non se ne ha idea per davvero ..
se mi dai conferma vado a reperire altro filato poco costoso martedi al mercato e la finisco ^_^
intanto ne ho iniziato una seconda bluette !
Spedito pacco!!!! (che ladri le Poste, costa purtroppo una bella cifra)poi per una che non ha lavoro da 5 anni......
ciao Giuseppina ^_^
secondo me cosi' ha gia' una forma sua
e' lungo circa 47 cm
allora finisco il primo che ho lasciato in sospeso che al terzo pensi tu ?
grazie ^_^
wow Giuseppina , ma esistono rotoli di 40 cm di diametro ?
la circonferenza di queste megaberrette deve esser circa 120 cm ...
a me mancan pochi giri per finire la seconda !! ^_^
Ok perfetto ragazze
Grazie!!!
I dissuasori sono alti 120 cm e la loro circonferenza di circa 40 cm.....
cara Annalisa
tu mi hai parlato di diametro non di circonferenza °_°
un diametro di 40 cm ha una corconferenza di 120 cm ...
ussignur vado a rileggere i post indietro !!!!
(volendo esser pignole 40http://upload.wikimedia.org/math/5/2...498aa7a087.png = 125,6....)
Nadia mi sono fumata qualche strana erba stamattina mentre rispondevo....
I tuoi sono corretti... le super cuffie sono perfette!!!
Forse ho bisogno di un w.e. di ferie... cerco qualcuno che mi nasconda.... così magari mi riposo un pochino e finisco di delirare....
Giuseppina ho sentito la responsabile del progetto e mi ha detto che vanno bene anche le tue per i dissuasori più piccoli mandameli pure senza problemi
Chi ha bisogno del mio indirizzo?
wow
pensavo i dover rifare tutto °_°
e pur essendo eseguite con uncinetto dell'8 e quindi pochi punti , lavorare con tali dimensioni di filato e uncinetto e' quasi deleterio per i miei polsi e il mio gomito °_°
bene
allora stasera finisco i pochi i giri del secondo , ma occorre quindi anche il terzo grande ?
se mi dici di si , lo faccio subito finche' ho fuori il materiale ed in mente il come ^_^
ti serve anche la terza ?
Si fai anche ilo terzo