Ciao Barbara sono pasata dal tuo blog mi farebbe molto piacere farti gli auguri al tuo compleanno il 15 è una data importante anche per me per me.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Barbara sono pasata dal tuo blog mi farebbe molto piacere farti gli auguri al tuo compleanno il 15 è una data importante anche per me per me.
ciao Chiara, ti ho appena inviato i miei dati e ora capisco perchè il 15 novembre è una data particolare anche per te!!!!!
Baciotti alla tua principessa!
Scusami barbara non so se dovevo lasciare il commeto qui o sul tuo blog, volevo solo chiederti se avevi ricevuto il mio biglietto, ormai sono un pò di giorni che lo ho spedito ma non so dove guardare per vedere se ti è arrivato.
ciao, sul blog trovi gli aggiornamenti qui:
blog candy - arrivano i primi
Il tuo biglietto l'ho ricevuto sabato mattina e ti ho scritto ieri sera tardi una e mail per ringraziarti.
GRAZIEEEE
La postina passa due volte alla settimana e non so il perchè!!!!!
Grazie mille, cominciavo davvero a preoccuparmi ultimamente già una busta non era arrivata a destinazione, mi sarebbe dispiaciuto se anche questo biglietto fosse andato smarrito. Per la mail ho qualche problema con libero per cui non l'ho ricevuta.
Un bacione
Annalisa
qui invece non c'è la mia solita postina e sono incasinati! Arrivano tante letterine a fine settimana perchè fanno una o due consegne!!!
Io non ricevo le notifiche dei forum che frequento su forum free!!! così mi perdo le risposte!!!
Ciao Barbara :happy-birthday:
da mamma ti faccio i miei più sinceri auguri che la vita ti sorrida per altri 100 anni. Ah mi raccomando soffia forte ......:smack!:
:happy-birthday::happy-birthday: Buon Compleanno Barbara!
grazie a tutteeeeeeee, siete splendide.