Siete tutte stupende con i vostri alberi, i vostri presepi ma soprattutto per la voglia di festeggiare Natale....
io adooooooooooro il Natale :luminarie::alberello::renna-natalizia::xmas:
Visualizzazione Stampabile
Siete tutte stupende con i vostri alberi, i vostri presepi ma soprattutto per la voglia di festeggiare Natale....
io adooooooooooro il Natale :luminarie::alberello::renna-natalizia::xmas:
Valentina come è pieno il tuo albero, bellissimi entrambi che avete postato
Stamattina ho finito di assemblare il presepe di perline da stirare fatto da Gabriele:
Allegato 431712Allegato 431713Allegato 431714Allegato 431715
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissimo il tuo bimbo Manu!:yes!::baciobimbo:
atmosfera natalizia perfetta,che belle le vostre decorazioni!!!:xmas::alberello:
Che bravo emanuela il tuo bimbo, e quanta pazienza!!!
Manu, è bellissimo il presepe di perline! Il tuo piccolo Gabriele è bravissimo! :bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie. È un bambino creativo!
Un presepe particolare e moderno, bravo tuo figlio!
Accidenti quante bellissime decorazioni avete creato!!! :xmas:
Ecco anche il mio presepe, realizzato interamente in pannolenci
Che originale Eli! Mi piace molto!:love-red:
Stupendo!
Che brava che sei Eli con il feltro, bello e particolare!
Bellissime tutti gli alberi, i presepi e le decorazioni , complimenti a tutte !!! Un complimento particolare a Gabriele bambino ingegnoso !!!! :alberello:
Il mio alberello addobbato dalle mie nipoti, fatto con rami di limoncina....illuminato e profumato . E il presepe .
Allegato 431804Allegato 431805
Un po’ in ritardo arrivo anche io con la foto del nostro albero! Auguri a tutte [emoji319]❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi anche questi ultimi alberi!:regali-xmas:
Bellissimo eli il tuo presepe in feltro, complimenti!!
E naturalmente complimenti a tutti per i vostri decori, alberi e presepi!!!:love-red:
Ragazze complimenti a tutte per i vostri alberi e presepi.
Con ritardo ecco anche la mia foto :)
Quest'anno ho rispolverato i decori del primo anno sposata ;)
Caspita che belle decorazioni avete postato!
Io vi voglio mostrare la barriera che mia madre pensava proteggesse il suo albero dal mio bimbo più piccolo!
Allora penso che non sia servita a molto? :ghignata: è rimasto almeno su l'albero?:vedere-stelle:
L'albero è rimasto su, ma il teppistello ha usato le sedie come gallerie! :ghignata:
Abbiamo saltato il 2018 ma per il 2019 vogliamo presentare i nostri piccoli capolavori di abeti e presepi?
Ciao ragazze [emoji3] quindi qui si postano gli alberi e i presepi del 2019? Io qs anno adoro il mio presepe per me un must troppo presepe dipendente compro qualcosa da aggiungere ogni anno[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
aperto il nuovo tread qui http://www.megghy.com/forum/f55/gli-...ml#post1072756