Visualizzazione Stampabile
-
Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere
-
pretty woman con richard gere e giulia roberts
-
Caspiterina, ragazze.....ho letto parzialmente la domanda :dubbio-3: e non ho inserito i nomi degli attori :ammy: e quello è il mio fil preferitoooooo!!!
Accccccidenti per una volta che ero riuscita ad essere veloce!!!!!!!! Vale lo stesso?
-
pretty woman richard gere e julia roberts
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Caspiterina, ragazze.....ho letto parzialmente la domanda :dubbio-3: e non ho inserito i nomi degli attori :ammy: e quello è il mio fil preferitoooooo!!!
Accccccidenti per una volta che ero riuscita ad essere veloce!!!!!!!! Vale lo stesso?
idem hihihi la fretta fa sempre brutti scherzi,,...pazienza ;)
-
Citazione:
Love
Lellina eppure Frà l'aveva scritto di fare attenzione.....................meriti una bacchettata.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii
-
Pretty woman Richard gere e Julia Roberts
-
Citazione:
alisanna72
Lellina eppure Frà l'aveva scritto di fare attenzione.....................meriti una bacchettata.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii
Presa dall'euforia di far in fretta non ho letto nullaaaaaaaa, ho solo ascoltato le voci.Vabbè, dai, o la so e sono lumacona, o la so e combino pasticcini :pianto3:
Mi sto divertendo e so che prima o poi (molto poi che prima) arriverò in tempissimo e con la risposta giusta:occhiolino5:
-
pretty woman
Julia Roberts e Richard Gere
-
Pretty woman
Julia Roberts e Richard Gere