mmmm e per cancellare/modificare il punto scritto che non mi piace come faccio...ho provato a cliccare sulla gommina ma non mi funziona....ufi!
Visualizzazione Stampabile
mmmm e per cancellare/modificare il punto scritto che non mi piace come faccio...ho provato a cliccare sulla gommina ma non mi funziona....ufi!
Ha risposto prima nadia "tasto sinistro mette , tasto destro toglie (tasto del mouse intende) altrimenti trovi una freccia che gira clicchi e cancelli
Fatto...ho risolto tutto..ma ho un altro problemino...mi taglia un quadretto in fondo sotto i piedini...posso aggiungere qualche quadretto? Intanto posto la foto...è un pò spigolosa ma pensavo mi venisse peggio....cercherò di migliorarla...ma ora vado a fare un pisolino!:dormoalpc:
Allegato 244759
E vaiiiii!!!!!!! Ho perfezionato il mio lavoretto ed ho aggiunto anche la firma!!!!
Allegato 244764 :color-ciao: Emanuela
:dubbio-3: .....ma non sono riuscita a modificare il colore del punto scritto. :triste:
Emanuela
Per il colore, leggi il mio msg n.21!
segui tutte le tappe e capirai!
a leggere sembra poco chiaro, ma una volta che cominci a eseguire tutte le operazioni nella seguenza 1, 2, 3 capirai subito come funziona...
lela67, Dantea, fatte nello stesso modo! ;)
Guarda l'allegato!
clicca il tasto in alto e poi aggiungi i punti che ti mancano.
Sonia_DC, tu hai lo stesso problema! ;)
clicca con il tasto destro File e aggiungi un paio di opzioni che troverai lì! magari non si vede quel tasto che ho indicato io, perché non è impostato
Non ricordo esattamente dalla quale opzione dipende. :p
fai come ho scritto a Sonia, se non funziona, copia tutto lo schema e incollalo su una pagina nuova senza sfondo :p
come facevo io prima di scoprire che tasto serve!
Congo l'occasione per ringrazziare Alessandra per il consiglio! ;)
come è già stato detto ad Annalisa: con il tasto destro clicca il punto scritto che hai fatto e scegli Erase line/ Cancella linea
e verrà cancellato!
Se non funziona, puoi chiudere e riaprire lo schema. A me dà ognitanto questo errore.
O puoi cliccando il tasto sinistro "stringerlo" unendo una estremità all'altra.
e più facile scoprirlo come funziona in prattica che in teoria :D
La gomma funziona solo con le crocette! ;)
Si va in File
Export
To image file
e ti farà salvare lo schema in jpg.
Si può scegliere se salvare con o senza griglia, e anche se con somboli, colori, ecc.
Da quanto sarà charo lo schema dipende dalla risoluzione DPI.
io metto 150 per le crocette virtuali e 300 per lo schema a simboli e colori + griglia! ;)
Dantea, tu avevi chiesto la stessa cosa! ;)
in questo modo il file jpg si allegherà senza problemi
Ecco la mia....ancora c'e' molto da lavorare....scusa Natalia ma come si mette la firma ?.....Allegato 244778
Grazie mille natalia....................ecco la mia "Cocci"
http://www.megghy.com/forum/attachme...todo-cocci-jpg
Arrivo anche io con la mia bella coccinella - quanto mi piace questo corso grazie Natalia
Allegato 244786
proverò a correggere il mio schema... troppi spigoli!
per chi fosse interessata al programma PCStitch 7 dovreste mandarmi il vostro indirizzo mail per messaggio prvato ok?