Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giovanna ti ho lasciato un commento anche io.........................anche se non lo visualizzo ancora.
-
se non avete un account gmail dovrete lasciare commento come anonimo e dirmi che siete voi...
-
okkeiiii allora corroooooooo :abbraccio:
-
ciao giovanna
io ho provato a lasciare il commento, ho un account gmail ma non vedo niente.... :(
-
lo so\' :ubriachi:..... sono rinco :confused: vedi se ora c\'e il mio commento :protesto!:!!!!!
se no stavolta distruggo il pc :angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78
lo so' :ubriachi:..... sono rinco :confused: vedi se ora c'e il mio commento :protesto!:!!!!!
se no stavolta distruggo il pc :angry:
Le minacce son servite, il tuo commento c'è...
In pratica non lo vedete subito perchè devono avere prima la mia approvazione e fin quando io non leggo la notifica....
-
bene,,,, ce l ho fatta..... ma ci dirai tu quando possiamo inviarti la cartolina???
-
Citazione:
gloria78
bene,,,, ce l ho fatta..... ma ci dirai tu quando possiamo inviarti la cartolina???
In teoria puoi inviarla quando vuoi, sarò io a dover resistere!!!!
l'unica gentilezza che vi chiedo è di scrivere in basso a destra della busta piccolo piccolo CBN (Candy Blog Natalizio) sennò non sapendo cosa sia apro la busta
-
Citazione:
sugaricegirl
In teoria puoi inviarla quando vuoi, sarò io a dover resistere!!!!
l'unica gentilezza che vi chiedo è di scrivere in basso a destra della busta piccolo piccolo CBN (Candy Blog Natalizio) sennò non sapendo cosa sia apro la busta
okkeeeiiiii sara' fatto !!!! :kissoflove:
-
Io non ho messo l'indicazione del CBN...
Va bè, ti arriveranno (spero) comunque auguri di cuore.
Ciao