La mia busta è gialla,è arrivata?ciao a presto
Visualizzazione Stampabile
La mia busta è gialla,è arrivata?ciao a presto
ciao a tutte il mio nome è Luisa ed è la prima volta che partecipo ad un candy birthday!che bello...ho da poco concluso il sal delle scatole,sto partecipando al sal del biscornu e allo swap della befana ricamatrice......quante cose divertenti da quando ho scoperto il forum mondo blu,e sono solo all'inizio......siete tutte fantastiche,grazie
Ciao Angela domani mattina spedisco il bigliettino è di colore verde. penso che martedì o mercoledì prossimo ti arrivi!!!! Ciao e a presto
se mi vuoi, aderisco pure io!!!
Silvana sì, la tua busta è arrivata! Avanti c'è posto, Giovanna (Sugar) ti ho aggiunta e ti ho mandato un mp con i miei dati! Un bacio
Ciao Angela, oggi ho spedito per te .... speriamo che arrivi presto!
io spedisco domani mattina. spero arrivi in tempo
..Ciao Angela..io ho spedito il 19 ho messo poco fa il codice nel sito delle poste e mi ha detto che è già alle poste di Ancona ..quindi presumo che domani arriverà!! :) ..Lo riconosci perchè nel mittente tra parentesi c'è scritto sOrAyA :) ..fammi sapere a presto ;)
Ciao Angela, io ho spedito stamattina ma... c'è un ma! mi sono dimenticata di firmarti il biglietto!:imbarazzato:
E' stata una mattinata un po' particolare tutta di corsa e così me ne sono scordata, quindi se ricevi un biglietto azzurro anonimo con sopra gatto silvestro sappi che è il mio!
Ciao e scusami ancora
baci
Anto
Ciao ragazze!!! Tranquille, se riuscite a spedire in settimana dovrebbe arrivare in tempo!!! Intanto oggi ho ricevuto da Silvia (Soraya) e da Susanna... Anto tranquilla, so che gatto silvestro sei tu!!!:occhiolinobacio:Vi volevo avvertire che ho anticipato di un paio di giorni la fine delle iscrizioni, perchè così siamo sicure che arrivi tutto in tempo... Quindi dichiaro le iscrizioni ufficialmente chiuse, e vi consiglio di spedire al massimo il 26 ottobre, in caso che abbiate problemi avvertitemi!
Biglietto in viaggio.....
Ciao
angela anche il mio è in arrivo
ciao
Aloha!!
Spedita bustina questa mattina!!!
A presto!!
Anche la mia è in viaggio..... :walk:
E pure la miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
floriana
..Spero che le poste siano stati delicati con il mio pacchettino!! ..Per evitare lo spiacevole inconveniente accaduto a qualcuna per lo swap di autunno..ho nastrato per bene la chiusura del pacchetto..Angy ..so di averlo eccessivamente nastrato..ma l'episodio che ho letto mi ha messo un po paura..meglio prevenire che curare hihihi ;) a presto ^_^
Angela oggi è partito anche il mio biglietto.
Grazieeeeeeeee!!! Mi sembra di essere a Natale invece che al mio compleanno!!! Se sapeste quanta fatica sto facendo per resistere alla tentazione di aprire le vostre buste!!!
Io ho spedito nel pomeriggio entro mercoledì se tutto va bene dovresti ricevere!!!
eheheheheh Angela non fare la furba miraccomando! :D
ciao Angela ancora niente il mio pacchetto?
speriamo che arrivi presto
Ciao ragazze!! Allora, oggi altri arrivi... All'appello mancano Ansa, Skiki, Lidiatara, Bigmammy ed Esmeralda... Gli altri sono tutti nel mio armadio!!
Dai ancora qualche giorno e potrai aprirli tutti :)
ciao Angela, dunque ti è arrivata anche la mia bustina azzurra senza mittente ??(sono proprio svanita scusami.....:imbarazzato::imbarazzato:)
è partito il miopacchettino oggi a pranzo, ho mandato il mio dolce....
Ciao,
sono riuscita a spedire solo oggi, speriamo arrivi in tempo...
non so da voi, ma qui da me in questi giorni è un'impresa spedire, sono sempre senza linea...
ciaoooooooooo
si maria, anche qui oggi era cosi, infatti mio marito è andato prima di andare al lavoro e non ha potuto spedire nulla.... è dovuto tornarci alla pausa del pranzo e finalmente glieli hanno fatto mandare.... (anche se volevano farle in raccomadata "per solo 1€ in più", han detto, .... sembra Mc donald's!!!!)
speriamo arrivi tutto ora!
Angela prima di aprirli devi fare un afoto di gruppo di tutti i biglietti!!!!!!
sì Giovanna, sicuramente farò una bella panoramica anche se sono così tanti che dovrò fare più di una foto!!Stamattina sono arrivate le buste di Esmeralda, Lidia e Fiorella!Mancano Ansa,Skiki e Big!
il mio ancora nulla? che strano le poste a volte sono rapide e a volte invece ci mettono un'eternità..............
..Angela sto diventando piu curiosa di te :D voglio vedere tutti i bigliettiii :D
fantastico è arrivata anche la tua busta....
Arrivata anche la busta di Maria Teresa!! All'appello... mancano Ansa e Skiki....
mi dispiace tantissimo che non sia ancora arrivato
eppure ho spedito una settimana fa il 23 ottobre
speriamo che arrivi
ciao
Ciao ragazze!!! Sono arrivati tutti tutti tutti i vostri pacchettini e le vostre buste, tranne quella di Ansa... Evidentemente anche le poste fanno il ponte dei morti... Io comunque domani apro, per l'estrazione ovviamente tengo conto di TUTTE le iscritte, anche di te, Ansa, poi quando arriverà la aprirò!!!Non ti preoccupare, è il pensiero che conta per me!!! Un bacione
..Finalmenteeee!! :) hihihihi! :)
Tranquilla Anna!!!!!!!!! Allora ragazze............. oggi è il grande giorno... Stamattina colazione al mare con tatone, oggi con calma farò le foto e poi aprirò le vostre buste!!!!
http://zacefronitaly.files.wordpress...09/10/005a.jpg
Buon compleannoooo Angelaaaaaaaaaa :) finalmente il grande giorno è arrivato!! :) hihihihi curiosa io di vedere tutti i bigliettinii :)