cianaaaaaaa..il tuo pacchetto è arrivatoooooooo tutt'okkei :smack!:se qualke mederatrice vuole modificare e aggiornare la lista puo farlo grazie
Visualizzazione Stampabile
cianaaaaaaa..il tuo pacchetto è arrivatoooooooo tutt'okkei :smack!:se qualke mederatrice vuole modificare e aggiornare la lista puo farlo grazie
meno male stavo iniziando a preoccuparmi .....:tidoilcuore:
Adele stasera il mio pacchetto per te è arrivato in posta........................ormai sarà in partenza domani mattina visto che l'ufficio quando sono arrivata era prossimo alla chiusura....................avvisami quando arriva. Io incrocio le dita
alisanna tutto okkei :occhiolino7: pakketto NON PROFUMATO arrivato ...grazie mille :arrossire:
Adele ho spedito stamattina:tvb3:
Ti ho aggiornato la tabella controlla se è tutto OK
delfiiiiiiii...pacchetto arrivatoooooooo....graazieeeeeeee:abbraccioforte:
ciao ragazze oggi scade il mio blog candy mancano all appello ancora 2persone,ma avranno sicuramente avuto un po di problemi quindi tenete ancora ben incrociate le dita e aspettiamole,a presto!:-)
Io non ho avuto problemi, è che per le opere d'arte ci vuole tempo, come hanno costruito il colosseo, o la muraglia cinese.. ecc ecc
ormai sono pronto, quando morirò prenderà valore e sarai ricca, tsè...
Lunedì spedisco..
io già spedito dovrebbe arrivarti speriamo bene :dubbioso:
Adele allora abbiamo tutte spedito.................ti ho aggiornato il post.
Ciaoooooooooooooo
adele no brutti presentimenti no ma quest'anno sono stata molto sfortunata con le spedizioni. ho 13 pacchetti spediti mai arrivati :(
annalisa avevo scelto una posta più piccola senza dover fare la fila, ma dopo tutte queste sparizioni son ritornata alla mia solita posta dove conosco tutti :ridere6: ogni tanto faccio un po\' di fila per non far sempre la furba :mrgreen: ma almeno son sicura degli addetti allo sportello
Pacco bomba spedito :p
http://isaac.guidasicilia.it/foto/ne...28307688074043 Io avrei timore ad aprirlo.ihihihihhihihihihihhi :ridere6:
pacchetto di Andy arrivato , grazieeeeee:baciii:
bene bene , volevo chiedere alle partecipanti di passare dal mio blog e lasciare qui un commentino SCEGLIETE UN NUMERETTO | Adacreativa invio cmq un mp , non vorrei che a qualcuno sfuggisse la discussione , a presto ....e.................:buona-fortuna:
Spero di non aver fatto disastri sul blog sono dal cell
Scelto n 7
Baciuz ila
Scelto Adele, anzi lo hanno scelto i miei figli all'unisono
2
il nostro amministratore ha risposto il mio CANDY, grazie a tutte coloro ke hanno partecipato , andate a vedere chi a vinto , :triste:mi dispiace per le altre 6 , ma .......sarà per la prossima volta magari :iloveu:
Complimenti alla vincitrice, lasciato commento nel blog :ok-brava:
Adele adessso vogliamo la foto di quello che hai ricevutooooooo
Alla prossima.
:shock: .. :abbraccio:
complimenti a tutte!!!
Chi ha vinto?
Le posti le foto con i lavoretti che hai ricevuto? Sono curiosissima, smack, Bea
ragazze mie , scusatemi nn me ne sono scappata via con il lavoretti , ne con il regalo , ma sono un momento ricoverata in ospedale per degli accertamenti , quindi portate un po di pazienza ,vogliate davvero scusarmi a presto :)
Adele tranquilla, la salute prima di tutto. Mi auguro che sia tutto a posto
ade lo sai .... :abbraccio:
su dai Ade riprenditi al più presto noi siamo qui e ti aspettiamo :tidoilcuore:
Adele,pensa alla salute e riprenditi presto...:tidoilcuore::tidoilcuore:
tanti auguri adele,
ti rivogliamo al piu' presto con noi
ciao,fiorella
Adele, in bocca al lupo
:abbraccioforte: