Complimenti Francesca e Grazie Malù per l'opportunità alla prossima se ce ne sarà.:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Francesca e Grazie Malù per l'opportunità alla prossima se ce ne sarà.:give-me-five:
complimenti a Francesca e grazie a Malù per l'opportunità.... buon inizio di settimana a tutte :ok-brava:
Devo esser proprio cecata non ho letto tutto il messaggio, aspetterò la nuova rivista chissà sarò la prossima fortunata. :smack!:
congratulazioni francesca!
è troppo bella quella rivista.
ma malù sai se sia possibile reperirla altrove????
grazie in ogni caso!!!!!
Aloha Brida!!
E' una vecchissima rivista che era allegata in omaggio ad un'altra rivista... Sopra non c'è nessuna data di pubblicazione... era edita dalla cucurini coast che penso non sia più in giro da tempo.. se Francesca aspetta un poco, vedo di scannerizzarla e di inserirla in libri e riviste...
A presto!!
Malu' non ci crederai ma non ho mai vinto niente ,grazie grazie grazie,ti mando subito mp con indirizzo,scannerizzala pure ,tranquilla posso aspettare bacioni a te e a tutte le nostre amiche................:baciii::vittoria:
Grazie Malù avvisaci quando la posterai...
Complimenti, Francesca! un grazie grandissimo a Malù!
alla prossima!!!
:color-ciao:
grazie malùùùù!
quando la posti inserisci qui il link! grazie!!!!!!
grazie Malù :baciii:. Se ne fai un'altro ci riprovo! :occhiolino7: Tantissimi complimenti a Francesca!