Dance Hall Revue
Visualizzazione Stampabile
Dance Hall Revue
Winter Wonderland
Winter Wonderland
Ciao Love,
soprattutto grazie per questi stupendi pupazzi di neve. Posso chiederti se ti è possibile postare la seconda parte dello schema "A Frosty Feast", ci sono 2 immagini della stessa parte (quella iniziale). Ti ringrazio in anticipo
grazie mille,sono proprio belli
Ciao,Melina,ho controllato quello schema di Candamar Designs.Grazie per avermi fatto notare il pezzo mancante.Ciononostante,penso sia incompleto comunque :neutral: Dei quattro pupazzi che vedo in foto,anche aggiungendo il pezzo mancante...ne vedo solo tre,manca il quarto :neutral: Ti posto il pezzo in mio possesso.Non ho altro :neutral: l'ho scaricato da 4 shared ed è così,prova anche tu a prenderlo da lì e vedrai tu stessa.
Un abbraccio,Lella.
Lella hai proprio ragione manda sempre 1 pezzo quello centrale. ho guardato su 4shared ma di quel pezzo non c'è proprio l'ombra. Speriamo che prima o poi salti fuori da qualche parte.
Grazie comunque, un abbraccio
Melinaaaaaaa,ho scovato i 4 pupazzi finalmente completi :D :D :D
Lo posto daccapo,così evitiamo di confonderci :oops: :roll: anche perchè ci sono,a parte,gli schemi degli uccellini.Ok?
A Frosty Feast
A Frosty Feast
Love, sei mitica.
Grazie infinite sono troppo buffi questi pupazzi, con tutti quegli uccellini o da cornice intorno sembra proprio di essere già a Natale.
Un abbraccio
wow :shock: ma quanti pupazzi?! non è che vevo la passione x loro, ma da adesso mi avete fatto cambiare idea! :roll: sono troppo carini!
P.S.: intanto, x completare la collezione, ho trovato questi pupazzi di neve x le cartoline natalizie ;)
[attachment=3:370e4]pupazzi di neve.jpg[/attachment:370e4]
[attachment=2:370e4]pupazzi di neve (2).jpg[/attachment:370e4]
[attachment=1:370e4]pupazzi di neve (3).jpg[/attachment:370e4]
[attachment=0:370e4]pupazzi di neve (4).jpg[/attachment:370e4]
Il mio contributo, anche se piccolo piccolo...
WMD 16 - Winter
Ma che carini :D Grazie Natalia e grazie Cielodirlanda per il contributo,Lella.
Dimensions-Dancing Snowlady
ke ne dite se si spostasse anke questo post nei monotematici??? ;)
Per me andrebbe benissimo,grazie,Kirami :D
Citazione:
Originariamente Scritto da kirami1977
Questa è la legenda.
Per Bella71
Dimensions 8686-Frosty Friends Ornaments
Dimensions 8686-Frosty Friends Ornaments...fine
Schema richiesto da Daniela...speriamo che sia sufficientemente visibile, sono alle prime armi...
ciao
Elena
Grazie Elena, ti avevo mandato un mp di risposta. Sembrerebbe leggibile, vedremo con la stampa. Buona serata. Ciao
Bene, allora ho imparato! :D
Ciao
Elena
Con i pupazzi di neve!
questo è lo schema, se non posso qualche moderatrice mi corregga! E chiedo scusa in anticipo... Spero proprio che ti piaccia e che vada bene!
Allegato 107271Allegato 107272
Vi piace questo??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono meravigliosi :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Che belli!! Grazie mille!
Ne inserisco un paio anch'io. Spero vi piacciano...
:hola: grazie...sono tutti pupazzi bellissimi!:ridere6:
troppo carini! grazie,grazie mille
Eccone altri due...
Allegato 117823
:hi3:
ancora tre :
Frosty fun
pupazzi di neve di Carolin Manning
CM Designs - Snowbugs
schemi in jpg, PM e pcstitch
CMDesigns Lil Flakes-Snowfall3
Snowfall
Snowfall
ho ricevuto questi da poco, spero vi possano piacere
Be mine
Just a Liiitle Higher
CMDesigns-Lil Flakes
ho anche molti altri schemi di questa autrice, se avete bisogno di qualcuno in particolare chiedete pure! ;)
però non tutti sono in jpg o Pcstitch!