Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Linee Guida Monotematici - Leggere prima di postare!

  1. #1
    L'avatar di Kali
    Kali è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    300
    Grazie
    0
    Ringraziato 116 volte in 53 Discussioni

    Predefinito Linee Guida Monotematici - Leggere prima di postare!

    A tutte le utenti:

    Le linee guida nascono con l'intento di garantire alle utenti un minimo di orientamento all'interno della Sezione stessa.
    Come già fatto in altre Sezioni del forum, vengono qui di seguito riportate per agevolare la navigazione delle gentili ospiti.

    Questa Sezione del forum contiene i post Monotematici, dove gli schemi sono raggruppati o per argomento (bavette, segnalibri, sampler nascita ecc ecc) o per autore (Mme La Fee, Bent Creek, Vermillion ecc.ecc).

    1) Si raccomanda, prima di aprire un nuovo post monotematico, di condurre una ricerca per assicurarsi, nei limiti del possibile, che il post riguardante quell'autore o quell'argomento non sia già presente nella Sezione.

    1) Si raccomanda, prima di postare, di assicurarsi, nei limiti del possibile, che lo schema che si va a inserire non sia già presente nella Sezione.

    1bis) Si raccomanda di dare allo schema un nome riconoscibile e rintracciabile con una successiva ricerca, inserendo, quando possibile, nel titolo del proprio post Autore, Codice (se presente), Titolo dello schema.

    2) Si raccomanda di prestare un minimo di attenzione alla buona risoluzione degli schemi che andremo a postare. Assicuriamoci che siano chiari e leggibili (la board consente di caricare files molto grandi e in formati ed estensioni diverse) al fine di evitare la successiva rimozione dei files illeggibili.

    3) Ricordiamoci di ringraziare chi ci aiuta, in qualsiasi forma l'aiuto ci arrivi: uno schema, una scritta, un suggerimento, un consiglio. Dietro qualsiasi azione c'è sempre una persona disponibile e generosa che mette a disposizione il suo tempo per noi.

    4) Ricordiamoci che qualora sorgesse la necessità di correggere, spostare o cancellare files o post, tutto questo sarà fatto solo ed escusivamente per agevolare la navigazione all'interno del forum e per migliorare la qualità del forum stesso in ogni senso, sia nei contenuti sia nella grafica.

    5) Post nuovi, riguardanti autori o argomenti già presenti, saranno accorpati ai monotematici già esistenti nella Sezione.

    6) Si raccomanda, in risposta alle diversificate richieste, di non ripostare in altre Sezioni del forum schemi già presenti, ma di inserire nella nostra risposta il link che riconduce alla discussione contenente gli schemi richiesti. Questo ci aiuterà a mantenere un minimo di ordine e a non sovraccaricare il forum di inutili doppioni.

    Vista l'importanza del punto 6 , sarà aggiunto nelle Linee Guida delle altre Sezioni.

    7) In questa fase di transizione, tra la vecchia e la nuova board, il forum è ancora un cantiere aperto. Il lavoro da fare è tanto, potranno permanere dei disguidi, amplificati anche dal nostro disagio nel gestire tutte le piacevoli novità che la nuova board presenta.
    Ricordiamoci di essere pazienti e tolleranti. Il vostro supporto, la vostra pazienza e la vostra collaborazione saranno per noi un aiuto prezioso: il migliore degli aiuti.

    Buona permanenza.
    Ultima modifica di Account non Attivo; 28-06-2011 alle 13:31 Motivo: modifica titolo
    [SIGPIC]Tua immagine della firma attuale[/SIGPIC]

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano Kali per questa discussione:

    dana2011 (18-03-2011), nemo1964 (17-06-2011), policampa (12-01-2012), vaniavignali (02-05-2011)

Discussioni Simili

  1. Linee Guida sezione SAL
    Di tary nel forum SAL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-2014, 17:14
  2. Linee guida
    Di Lo Staff nel forum Dalle Maghette ai Ricami
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2011, 22:58
  3. Nuove linee guida per Monotematici e Libri&Riviste
    Di cielodirlanda nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 20:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •