ciao a tutte ragazze
volevo ringraziarvi per questi schemi e lo faccio postandovi quello del Monopoly....l'ho appena trovato e mi sembra che sia chiaro speriamo bene.........
baci baci Lia
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte ragazze
volevo ringraziarvi per questi schemi e lo faccio postandovi quello del Monopoly....l'ho appena trovato e mi sembra che sia chiaro speriamo bene.........
baci baci Lia
seconda parte
fine........................:ciao5:
bellissimi questi schemi grazie, ma c'è qualcuna che ha lo schema per il mah-johng?
Il gioco dell'oca della ricamatrice!
Mooooolto francese!
E' veramente stupendo questo schema grazieeee,ciao
Sono uno più bello dell'altro, ma come altre ragazze mi chiedo: e le regole del gioco dell'oca? ci sono tanti schemi diversi...
Elena io ci metto la mia fantasia...
non dirmi che tu hai sempre giocato con le regole scritte!!
Due salti indietro, tre in avanti fermo un giro e doppio tiro: il dove lo decidi tu a seconda di quel che ti ispira l'immagine e le regole son fatte! Tanto io coi bambini non riesco a finire una partita, ribaltano il tabellone mooooooolto prima!
Meglio il bagnetto
Qui c'è una scacchiera:
*edit: eliminato link non funzionante
UP
strano, a me si apre
si intitola "Stitching room - All we like sheeps"
Non mi trova la discussione...
E se clicco il link mi dice così:
Messaggio vBulletin
Bimbolina, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page
sì cara, hai ragione, la discussione è stata messa in quarante,a probabilmente contiene cose vietate e devono essere fatti controlli, scusa, non me ne ero accorta prima
ora eliminino i link così non trae in inganno nessuno
Ho visto che ci sono alcune discussioni nelle quali vengono chiesti schemi di scacchi e scacchiere, ho trovato questo che mi sembra molto carino.
Non so se è la sezione giusta, chiedo alle mod. eventualmente di spostarlo
sei pagine totali
fine