smettila, Fiorella! io non so più come resistere per non iniziare nuovi quadri!!! :D
Comunque , quando scaricherai le mie, vedrai che sono tutte nello stesso stile!
Scarica e con calma guardatele nel PC! ;)
Visualizzazione Stampabile
smettila, Fiorella! io non so più come resistere per non iniziare nuovi quadri!!! :D
Comunque , quando scaricherai le mie, vedrai che sono tutte nello stesso stile!
Scarica e con calma guardatele nel PC! ;)
grazie natalia,guardero' con calma e mettero' da parte
ciao,fiorella
Buonasera ragazze,vorrei ricamare la donna con lo sfondo marino solo che ho notato che rispetto alle altre è monocolore.Per caso qualcuna di voi ha modificato lo schema aggiungendo sfumature??? grazie,a presto
se trovi lo schema in PCstitch o PM potrei provare a modificarlo io! ;)
Natalia mi dispiace io nn sono per niente brava al pc,ho solo lo schema che hanno postato le ragazze,ho anche cercato su internet la rivista in cui è contenuto lo schema, ma nn l'ho trovata.. quando mi hanno commissionato il lavoro nn si erano accorti che questo fosse monocolore,nn so che fare...nn puoi proprio aiutarmi??
è troppo lavoro rifarla e poi fare anch ele modifiche!
intanto io la cerco in PAT poi ti faccio sapere! ;)
carissima Natalia su internet ho trovato questa immagine,ti è più facile ricavare uno schema con queste sfumature??? ho scoperto che questa donna si chiama Madame Loverens!!Allegato 264197
ricordo che se si desiderano schemi personalizzati occorre farne richiesta qui
Richiesta Schemi da realizzare
ho fatto lo schema di Donna sfondo marino con alcuni ritocchi!
è venuta così!
se vi piace lo schema si trova in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546584 ;)
ha 4 colori + perline bianche
Natalia scusami...ho appena creato una nuova discussione dove chiedevo come realizzare il mezzo punto per la lunghezza o in altezza. In pratica copre solo meta' del quadretto e non so come realizzarlo!!! Qualche anima pia mi spiega come si fa xfavore??? Ho tutto pronto,tela filati e perline ma nn so come fare questo punto grazie milleee!!!!