tu che conosci quel tipo di schema , cosa ci consigli Natalia ?
di lasciarlo comunque o no ?
Visualizzazione Stampabile
tu che conosci quel tipo di schema , cosa ci consigli Natalia ?
di lasciarlo comunque o no ?
UP
Grazie mille per tutti questi bellissimi schemi che avete postato! Le adoro!!!
Grazie Mille!:smack!:
Ciao a tutte,girovagando su internet mi sono imbattuta in un'altra donna! La condivido con voi sperando vi piaccia :occhiolino5:
nota di bluenady : eliminata immagine di bassa risoluzione postata nel succesivo post
è bellissima!!!!!!!!!!ma anjche questa è senza le famose mini crocette quindi per il sal non va bene.... :((((
:ciao-ciao:
tatonia , quella donna e\' molto bella , ma mi pare che la risoluzione sia un poco bassa , non ne hai a disposizione una migliore ?
e\' semplice e si riesce a realizzarla ugualmente .. pero\' .. se si trovasse migliore ...
Mi dispiace ma purtroppo è l\'unica che ho trovato,manca anche la leggenda... se riesco a trovarne una con risoluzione migliore la posto subito!
Forse questa va meglio?? Non ne sono sicura...
Allegato 263097
molto meglio !!!
grazie davvero !! ora occorre darle un nome...
ho già postato diverse donne e anche in formato PM o PAT!
non ricordo più quali e se vi mancano qualcuna di quelle che ho! non ho mai tempo per verificare tutto!
Però quest'ultima l'ho trovato proprio pochi giorni fa!
eccola in jpg leggibilissima e anche in PM e Pcstitcha chi serve!
Se cercate ancora qualcuna fatemi sapere che verifico se c'è li ho! ;)
Donna con i fiori
grazie natalia
ciao,fiorella
@ Fiorella : per il sal abbiamo utilizzato uno schema originale e cercavamo anche le altre donne,ma finora abbiamo trovato solo schemi rifatti.
Nello schema originale ci sono mezze crocette molto particolari che rendono molto bene le linee curve (sono diverse dai mezzi e i quarti di punto croce,sono fatte prendendo 1 filo in altezza e 2 in larghezza e così via.).Inoltre cambiano abbastanza le dimensioni...Veronica ed io volevamo metterle una accanto all'altra.
fiorella a quello che ha detto paola aggiungo che la butterfly è monocolore mentre queste, come vedi, hanno tutte delle sfumature di colore....a quanto pare abbiamo iniziato dalla madama sbagliata!!!
grazie paola e grazie veronica,
terro' presente i vostri consigli.
queste teste mi sono sempre piaciute,come dissi dal primo momento a veronica,le vedevo bene appese nello stilecc di AW,poi sentendo le difficolta' di questi punti particolari ho desistito,
ma prima o poi almeno una la faro',nel caso vi chiedero' aiuto
grazie ancora
ciao,fiorella
Fiorella le miniscrocette non sono difficili da fare! l'unico consiglio che ti posso dare, a questo punto, è che se ne vuoi farne più di una non fare la butterfly perchè lo schema è diverso dalle altre...
ma io ho postato anche la donna con le farfalle nel msg n. 30 http://www.megghy.com/forum/f54/donn...tml#post336586 senza i 1/4 di punto croce!
tutti gli schemi che ho postato sono dalle riviste/forse kit russi e sono tutte nello stesso stile e senza i 1/4 di punti!!!
anche l'ultima donna con i fiori è fatta nello stesso stile!
Fiorella se ti decidi di ricamarle, come ti avevo scritto ieri, scegli questa serie!
Gli schemi sono sicuri e tutti delle stesse dimensioni! ;)
sto facendo un po'di confusione,:dubbio-3::dubbio-3:
quali sono valide,quali no,
quella con le farfalle è da escludere allora,è diversa dalle altre .
con pazienza allora devo riprendere tutti gli inserimenti di natalia.
grazie
ciao,fiorella
più che torniamo su questa discussione più mi viene voglia di farle tutte!!!!!potrei rifare anche la butterfly...
veronica
avresti una parete unica,spettacolare
ciao,fiorella
smettila, Fiorella! io non so più come resistere per non iniziare nuovi quadri!!! :D
Comunque , quando scaricherai le mie, vedrai che sono tutte nello stesso stile!
Scarica e con calma guardatele nel PC! ;)
grazie natalia,guardero' con calma e mettero' da parte
ciao,fiorella
Buonasera ragazze,vorrei ricamare la donna con lo sfondo marino solo che ho notato che rispetto alle altre è monocolore.Per caso qualcuna di voi ha modificato lo schema aggiungendo sfumature??? grazie,a presto
se trovi lo schema in PCstitch o PM potrei provare a modificarlo io! ;)
Natalia mi dispiace io nn sono per niente brava al pc,ho solo lo schema che hanno postato le ragazze,ho anche cercato su internet la rivista in cui è contenuto lo schema, ma nn l'ho trovata.. quando mi hanno commissionato il lavoro nn si erano accorti che questo fosse monocolore,nn so che fare...nn puoi proprio aiutarmi??
è troppo lavoro rifarla e poi fare anch ele modifiche!
intanto io la cerco in PAT poi ti faccio sapere! ;)
carissima Natalia su internet ho trovato questa immagine,ti è più facile ricavare uno schema con queste sfumature??? ho scoperto che questa donna si chiama Madame Loverens!!Allegato 264197
ricordo che se si desiderano schemi personalizzati occorre farne richiesta qui
Richiesta Schemi da realizzare
ho fatto lo schema di Donna sfondo marino con alcuni ritocchi!
è venuta così!
se vi piace lo schema si trova in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546584 ;)
ha 4 colori + perline bianche
Natalia scusami...ho appena creato una nuova discussione dove chiedevo come realizzare il mezzo punto per la lunghezza o in altezza. In pratica copre solo meta' del quadretto e non so come realizzarlo!!! Qualche anima pia mi spiega come si fa xfavore??? Ho tutto pronto,tela filati e perline ma nn so come fare questo punto grazie milleee!!!!
visto che hai scaricato la donna senza i quarti di punto non so se ti interessa sempre....comunque farli se usi il lino non è difficile....più noioso invece è con l'aida!
malaluna, ho fatto anche lo schema monocolore http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post549027
così ti sarà più facile, perché solo sostituendo gli altri colori non venivano bene i dettagli!
spero che ti piacerà.
Ma per il punto che non capivi penso che si è già risolto! ;)
ho visto che hai ricevuto un ottimo consiglio ;)
Ciao, ragazze!
anche se è tardi non potevo andare a letto senza condividere con voi questo schema!
è la donna con le note musicali con la quale avete iniziato la ricerca di questa serie!!!!!!!!!!!!!!
;)
Eccola! In pdf.
monocolore + perline!
grazie natalia per la tua disponibilita' nel cercare queste donne
quindi questa ha le stesse dimensioni delle altre?abbiamo la certezza che siano tutte uguali?
ciao,fiorella
sì! questa ha 172x185 punti e vuol dire che è come le altre!!
le misure variano un po', ma facendo le conici uguali non si noteranno le piccole differenze! ;)
grazie natalia,
ciao,fiorella
ciao Natalia vorrei stampare gli schemi delle teste di tanja franz ma non riesco dove sono???
devi cliccare sulla scritta in blu
ciao artemisia vorrei sapere se per caso tu hai lo schema penso della primavera un po' piu' leggibile?'grazie