Ragazze come non detto! Ho visto che sono in formato rar e non me li fa aprire!
Grazie lo stesso!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze come non detto! Ho visto che sono in formato rar e non me li fa aprire!
Grazie lo stesso!!!
neropanzy
calma ^_^ a tutto si puo' trovare rimedio
allora , prima di tutto i file .rar come gli .zip e' meglio prima dire al browser di scaricarli e poi aprirli cliccandoci sopra dalla cartella dove sono andati ,
se non hai installato winrar nel tuo pc , non e' un grande problema , visto e' un programma free direttamente scaricabile e installabile dalla rete
guarda qui
ciao
nadia
no , ti confesso che proprio non conosco questa serie
vediamo se altre ne sanno di piu' , perdonami ^_^
se vuoi posso solo dirti cosa c'e' dentro quel rar se non sbaglio sono 4 schemi
( controllo eh .. da stamattina che ho visto , magari mi son gia' dimenticata °_° )
PS: MI CORREGGO : sono 5
chiamati M022 M024 M025 M027 M028
UP
ho trovato lo schema posto lo schema che ho trovato per chi come me lo cercava!!!!!grazie a tutte...
Nastunya M-026
Ecco lo schema richiesto e come dicevo è in xsd...quindi care maghette lascio a voi il compito di trasformarlo!!!:occhiolino2:
nota di maria27: grazie a Sharon ho potuto completare con lo schema in formato jpg; in fase di stampa consiglio di dividere in due ogni parte: buone crocette
grazie grazie grazie siete sempre super forti, gentili e fantastiche!! GRAZIE DAVVERO
Nastunya M-20
El perfume de las rosas
Naima -Donna africana -Maia (Filati Achor)
Donna con fiore rosso.
:occhiolino:
Lanarte 35135 - African Lady with flowers
lanarte 35020 - Fashion II
lanarte 35019 - Fashion I
ci sono in diverse versioni di questi volti,
questo del link http://www.megghy.com/forum/attachme...rd-woman-1-jpg verrà bello al 100% perché è uno schema da kit
questo schema Donna fiore è della stessa serie dello schema che dicevo che è buono.
come dicevo, le versioni ci sono tante.
spero che sia la volta buona per trovarmi tutti gli schemi. intanto posto qui quello che ho trovato dai kit russi ;)
Volto - donna fiore
anche questa versione è ottima.
Donna fiore.
in allegato gli schemi in: PDF, PCstitch e Pattern Maker. servono i rispettivi programmi.
ho trovato ancora una versione
195x277 punti.
Volto di donna
gli schemi sono leggibili, ma non avendo l'immagine con crocette virtuali è difficile dire se gli schemi sono buoni...
valutate voi.
sarebbe bello rifare lo schema con Pcstitch per poter vedere come viene il ricamo...
Volto di donna 2
195x275 punti
anche per questo manca la foto del ricamo finito!!!!!!!!! perciò non do garanzie per il risultato.
Ciao ragazze anch'io ho una spagnola per voi! Spero vi piaccia anche! Vi prego di postarla voi su donne perche' non so come fare!
Prima parte
Spagnola 2 parte.
Ecco lo schema con la cartella colori,spero vada ben....altrimenti si toglie:good-night:
Grazie Scott !!! La conversione l'hai fatta tu ?
no l'ho trovata fatta,spero che vada bene
Donna al ruscello
Lanarte Lady Rose
.
non riesco a scaricarlo come mai?
non ne ho idea, a me si scarica normalmente
prova a ricaricare la pagina
Hai WinRar per scaricarlo?