"Allegorie" lo schema in PM.
Qualchecrocettina lo può postare in jpg? io ho fatto questo quadro, ma il mio è gobelin... volevo vedere che schema è questo!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
"Allegorie" lo schema in PM.
Qualchecrocettina lo può postare in jpg? io ho fatto questo quadro, ma il mio è gobelin... volevo vedere che schema è questo!!! ;)
Post collegato per ringraziamenti, richieste, osservazioni: Donne (collegato Monotematici)
......
nota di maria27: eliminato schema solaria
:hi3:ciao artemisia ... come al solito i tuoi schemi sono stupendi... :applauso:grazie a te ho scopiazzato la donna araba.. troppo bella.. !!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: Anzi se hai qualcos'altro sempre del genere... non esitare... :ridere6::ridere6: (se posso chiedertelo no rar)) Un bacio grande!!! :kissoflove::kissoflove::ciao5::ciao5:
Grazie :D Ora sono di passaggio.Appena ho un po' di tempo posto le altre.:bacio11::ciao5:
Rieccomi, spero vi piacciano anche questi :ciao5:
Alla prossima :ciao5::ciao5:
bellissime!!!!! ma purtroppo sono file che non posso aprire!!!!:pianto: pazienza!!!! smack!!!!:kissoflove:
Nooooooooo http://s10.rimg.info/38f4a406fc65db6...a0206858f4.gifCi vuole pattern maker Mannaggia! Non hai modo di scaricarlo da internet? Provaci ci sono tanti schemi in questo formato.E' un peccato :sad: Mi dispiace davvero.:?
ciao artemisia.. non ti preoccupare... non è un problema!!!:p non appena posso vedrò di procurarmi il programma!!!! un bacioooo... e grazie lo stesso!!!! :sbatteregliocchi::kissoflove: