io francamente nn saprei x ki farlii!!se un giorno mio figlio/a facesse danza...... ;)
Visualizzazione Stampabile
io francamente nn saprei x ki farlii!!se un giorno mio figlio/a facesse danza...... ;)
ciao fiorella,
molto carini gli schemi ... io al momento non posso andare a vedere se ne ho da inserire (sai gli impegni che ho) ma se qualcuna vuole implementare ben venga
baci flo
è bellissimo fiorella io adoro la danza e le ballerine! quando ho un po' di tempo ci provo!
Ciao fiorella
bella l'idea, almeno ampliamo un po la sezione delle ballerine che è un po' povera. Comunque appena ho un po' di tempo ci provo anche io a rifare lo schema, tanto è monocolore.... ;)
un saluto
Margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ma hai scrirro ele :mrgreen: nn voglio rubare il lavoro a loro.... se ho tempo ci provo è molto bello questo schema....
ela ,scusami,ma oggi ,come vedi ,ho sbagliato parecchi nomi,intendevo te ,ma accetto l'aiuto di tutte compresa ele,che pasticcio che ho combinato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,mannaggia tutte queste omonimie,perdonata? ;) ciao,fiorella
voglio contribuire anch'io con qualche schemino(almeno ogni tanto lo faccio e scusatemi)
Bimba in tutu' che si allaccia la scarpina
Diddina - coniglietta ballerina
Bimbe Heritage : bimbe ballerine in varie posizioni
prima parte
Bimbe Heritage : bimbe ballerine in varie posizioni
seconda parte