altri cuori..
Visualizzazione Stampabile
altri cuori..
gli ultimi..
Palloncino a foma di cuore - monocolore
Scatola a forma di cuore - monocolore
Cornicetta con cuoricini
Cuoricini
posso dire la mia,senza nessuna offesa,io non ci capisco più niente,ribadisco è bello vedere tutti questi cuori,uno più bello dell'altro,che sono utili e serviranno per tante occasioni,ma siamo partiti da cuori natalizi e non ne sono stati postati più,ecco ho detto tutto,alla prossima,ciao,fiorella :sad: :sad: :sad: :sad: ;) ;)
..e anche all'Ammy quando aprirà la nuova sezione "Cuori" :mrgreen: ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
scusa fiorella.... :cry: :cry: :cry: è che ne avevo visto già altri non natalizi allora sono andata avanti....
Quattro cuori sovrapposti con scritta Noel
è veroin questo post non si capisce se è un post dove ci sono cuori di vari tipi oppure natalizi. ma c'era scritto chiaramente nell'oggetto del post "Cuori natalizi". se volete lo cambio in cuori così nesuno farà più confusione
Bello anche questo.... schema
sinceramente visto che anche altre corcettine sono d'accordo mi sembra la cosa migliore....
anche perchè se un cuore piace molto ma non è natalizio, lo si può adattare alla circostanza,
magari con un filato in lurex....
:)
ho cambiato l'oggetto del post da "CUORI NATALIZI" a "CUORI"
Big risulta sempre Cuori Natalizi.....
:) mi manca la lettera Q appena la trovo la inserisco...
Bellissimo l'alfabeto, grazie Manu
Quanti cuoricini.. tutti belli... poi io sono una romanticona.... :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Mi ero persa questo post........meravigliosi tutti questi cuori...poi io adoro quello con parigi all'interno... :mrgreen:
Quanti cuori!!!Grazie a tutte.
Manu,è bellissimo questo alfabeto,grazie mille,Fiore.
sono contenta vi siano piaciuti :) , peccato che nell'alfabeto manca la lettera Q.... :sad:
che meraviglia l'alfabeto !!!!! scopiazzato !!!!
eccolo,ciao,fiorella
grazie mille fiorella, ciao
visto la miscellanea di cuori guardate che carino questo cuscinetto portafedi,ciao ,fiorella
che bello Fiorella !!! Hai lo schema ?
grazie fiorella x la lettere Q :D
Wow ke bello questo cuscino porta fedi, io adoro il viola e le sue sfumature....bellissimo.... io dovrò realizzarne uno x giugno 2009 questo m piace molto...grazie fiorella
Grazie,Fiorella per il cuscinetto bellissimo e per aver dato l'imput a questo magnifico post.Aggiungo qualcos'altro,sperando di evitare doppioni.Un abbraccio,Fiore.
bello anche quest'ultimo Fiore, x un cuscino anche questo è molto bello grazie
helena,ela,vi metto anche il retro e le spiegazioni per confezionarlo,ciao,un abbraccio fiorella
Grazie Fiorella Gentilissima !!!
scusa sabrina, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho sbagliato con i nomi,perdonatemi.è l'età,ciao,fiorella
Ma figurati !!!!! :lol: :lol:
fiorella quest'ultimo è proprio molto bello. grazie l'ho copiato :mrgreen: ;)
sono contenta che ti piaccia,per me è paricolare ma elegante,poi ognuno lo adatta con i colori preferiti,ciao,fiorella
grazie mille Fiorella...sei un tesoro, un abbraccio Ela e DanielCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Wowwwwwwwwwwwww!!! tutti molto belli....e utili....grazie e un bacione a tutte... ;)
Eh si servono anche a me le spiegazioni sennò non combino nulla da sola... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Che belli che sono... :shock: :oops:
siamo un po' in anticipo,però visto che questa è la sezione cuori in generale lo inserisco qui,ciao,fiorella
grazie belli questi cuori x la festa della mamma
mamma mia che lavoroni....................... mi fa male la mano ma li ho copiati tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................baci Rosa e ancora grazie