lella grazie,giusto oggi volevo incominciare un angioletto,ma non in piedi rigido ,ma da appendere all'albero o alle finestre,insomma ormai il pensiero è il natale,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
lella grazie,giusto oggi volevo incominciare un angioletto,ma non in piedi rigido ,ma da appendere all'albero o alle finestre,insomma ormai il pensiero è il natale,ciao,fiorella
E' una tecnica molto interessante,ho un altro libro con decori tutti natalizi da appendere all'albero.Appena posso,lo posterò.
Spero tu ci faccia vedere l'esecuzione del tuo angelo ;) Penso non ci sia libro o rivista che tenga,di fronte alle immagini di una reale esecuzione ;)
Un saluto,Lella.
sicuramente,appena lo terminero' lo inseriro' nei miei lavori,peccato che quelli regalati non li abbia fotografati, :sad: :sad: :sad: ,altri tempi,chi avrebbe mai pensato di far parte di un forum ;) ;) ;) ;) , ;) ciao,fiorella
Si,Fiorella,chi lo avrebbe mai pensato,benedetta tecnologia :mrgreen:
:roll: :roll: io intendevo non le foto del lavoro finito,ma del lavoro in esecuzione.Sarebbe interessante vedere le diverse fasi di lavorazione ;)
Grazie,Fiorella.
non ci sono problemi,provero' a farvi vedere il work progress,il problema è la digitale ,vedremo di risolvere,ciao,fiorella
Grazie,Fiorella,mi piacerebbe imparare :roll: :D
Cara Lella cosa non dirti se non grazie infinite per le tue condivisioni!!! :D
Volevo imparare questo ricamo già da tempo ...e visto che la tua rivista porta le indicazioni su come farlo...ci proverò!! ;)
Un bacione Patrizia
Grazie anche da parte mia lella :P
ho provveduto a spostare il libro in libri e riviste, lasceremo qui i commenti e il link di riferimento al libro gentilmente postato da lella...
grazie.:fiorixte:
http://www.megghy.com/forum/f59/burd...nger-8262.html