Re: hardanger lezioni x helena e per tutte
florianne mi hai commosso,hai ragione per quello che dici,certe volte trov ipersone a cui ti senti più legata anche se non le conosci personalmente,così è stat o per me con alcune di voi e spero che questo rapporto continui ancora e se ne aggiungano altre,ciao,fiorella
wow.. ho scoperto solo ora questa sezione...complimenti fiorella.... cerchero' ank'io di cimentarmi...
Allegati: 1
per una crocettina che cercava il fiocco nascita,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Che bello................ :shock: immagino tu sia stata contentissima florianne.....è proprio meraviglioso....
ciao helena, non sai la gioia che ho provato quando l'ho ricevuto, x la bellezza del lavoro ma soprattutto xkè è bello sapere che 1 persona che non conosci xsonalmente abbia avuto il pensiero e il tempo x fare questo; a volte questo mondo virtuale ti dà di + di quello reale, non trovi? baci florianne
Ciao flo, certo, hai ragione...a volte davvero ti dà di più una persona che conosci solo "virtualmente"...poi essendo legate da una stessa passione ci si capisce ancora di più.... ;)
Allegati: 2
Allegati: 1
anche io ho scoperto solo ora ,e dico che è fantastica ,voglio imparare chissa se ci riusciro !! FIorella sei bravissima ,ciao Elettra
grazie fiorella!!! :mrgreen:
ancora grazie fiorella appena mi libero dagli impegni compro la tela hargander e ci provo
questa è una tecnica che non fa per me, ho provato a seguire le istruzioni ma niente.. :sad: