Vi mostro il mio primo ricamo, si tratta di un cuscino (devo ancora confezionarlo)
Accetto critiche, ho fatto qualche errore per il punto spirito (non mi ricordavo più come prenderlo :roll:
Allegato 121802 Allegato 121803 Allegato 121804
Visualizzazione Stampabile
Vi mostro il mio primo ricamo, si tratta di un cuscino (devo ancora confezionarlo)
Accetto critiche, ho fatto qualche errore per il punto spirito (non mi ricordavo più come prenderlo :roll:
Allegato 121802 Allegato 121803 Allegato 121804
Io non so lavorare con questa tecnica... a me pare uno spettacolo!!! :D
Le eventuali critiche le lascio a chi se ne intende eheheh
bello il cuscino anche il colore molto bello
brava manu
Grazie Manu, per sapere se ho fatto giusto aspettiamo i consigli di Fiorella.
silvana ciao,mica sono insegnante io,sono autodidatta quindi non posso di certo insegnare.:ridere6:
per quanto vedo penso che ti sia riuscito bene,i pippiolini li hai fatti,come dici tu il punto spirito effettivamente non è riuscito,la prossima volta sara' perfetto,
complimenti
ciao,fiorella
a me sembra bellissimo!
complimenti è bellissimo.io nn lo conosco il tuo tipo di lavoro .
Grazie ragazze!!! Adesso che si avvicina il natale mi è venuto il pallino di realizzare qualche palla di natale con il ricamo
Hardanger spero di riuscirci.
Ciao Silvana! Anche se hai fatto qualche errore (e sei te che lo dici!) , mi congratulo con te per questo bel lavoro! E ti invidio un po' poiché é una tecnica che mi é sempre piaciuta, ma che non ho mai imparato.... Quasi , quasi mi fai venire la voglia..... Bacio, bacio Gabi
Ciao Gabi grazie tantissimo per il complimento, ti consiglio di iniziare a provare è veramente bello ricamare questa tecnica.
Un bacione.
Ciao! E' veramente bello il tuo cuscino! Ha l'aria di essere difficile da realizzare..non ho mai provato questa tecnica. Ci saranno pure delle imperfezioni ma a chi, come me, non se ne intende, pare stupendo! Un bacio
Morgana grazie tantissimo. Un bacione anche a te.